Fanfic su artisti musicali > Genesis
Segui la storia  |       
Autore: Rijaa    28/04/2014    0 recensioni
1970.
Credete che sia facile essere il frontman di una band? Beh, non tanto, se ti chiami Peter Gabriel e i tuoi compagni sono un branco di vegetali scansafatiche.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Anthony Phillips, Mike Rutherford, Peter Gabriel, Tony Banks
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 maggio 1970

Ahimè, è successo quello che mi aspettavo, ma che speravo con tutto il cuore che non succedesse. 
Se prima Ant e Mike avevano una reciproca antipatia per quel che era successo con Anna, adesso erano arrivati ad un punto di rottura totale, tanto che spesso si rifiutavano di suonare assieme. 
È una condizione paradossale, perché prima passavano giornate intere a parlare delle chitarre che avrebbero comprato una volta diventati famosi e tutte queste cose da chitarristi. 
Mi fa anche abbastanza tristezza questa situazione, perché io devo starne completamente fuori e devo vedere un'amicizia secolare vedersi disgregare solamente per un piccolo attrito. Che poi, non capisco perché sia nato questo scontro....
Mike ci tiene ad Anna, ed Anna ci tiene a lui, e da quando si è lasciata con Ant sembrano anche essersi avvicinati ulteriormente.
Soprattutto dopo che ha scoperto che Ant aveva appuntamenti tipo ogni giorno con svariate donzelle. Sappiamo tutti delle sue abitudini e spesso gli ho consigliato un test per la gonorrea, ma a lui pare di fare sempre la cosa giusta.  
Mio dio! Sembra quasi una soap opera in cui tutti si lasciano e poi si rimettono assieme, ma in realtà non c'è nulla di divertente in tutto ciò. 


Quindi, rimettendo assieme tutti i pezzi del puzzle, c'è Tony che fa l'idiota, Mike e Ant che litigano a profusione e John che sparisce per una settimana e si fa vivo solo per una decina di minuti, per poi, logicamente, sparire di nuovo per altri dieci giorni. 
E poi ci sono io, che faccio tutto il lavoro al posto loro, e devo far finta che ci sia nulla che non va
Registrare, o almeno buttare qualche idea su carta è diventata ormai utopia. Se prima che iniziasse questa storia di quei due era già impossibile, figuriamoci quanto sia grave la situazione adesso. 
Per di più adesso ho anche da ascoltare Anna, che passa giornate intere a dirmi al telefono quanto è carino e quanto è simpatico Mike, quanto è bravo e quanto è dolce. E io penso a quanto sia inutile, se non si da una mossa a incidere le sue basi e a darmi una mano coi cori e con i testi. 
Con John non mi arrabbio nemmeno più di tanto, perché è stato inutile fin dal primo giorno. Ma abbiamo già cambiato tre batteristi in poco meno di un anno...
Tony, invece, lo prenderei a schiaffi sonori. Che diamine di fidanzato sei se non mi aiuti nemmeno a sistemare il nostro letto la mattina? Ma con lui non ho per nulla voglia di prendere discussioni, anzi voglio assolutamente evitarle.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Genesis / Vai alla pagina dell'autore: Rijaa