Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Craimy    28/04/2014    2 recensioni
Cari telespettatori, siete pronti per un'altra lavata di cervello?
Benvenuti nel mio programma televisivo!
COSA?? Non lo conoscete?
Ma chissenfrega! Venite, venite! Sono qui ad aspettarvi! Cosa vi costa dare un'occhiata? Fatevi una bella risata al posto di leggere qualche libro!
Forza, i miei programmi sono tutti per voi! Godeteveli!
Venite e non ne uscirete mai più (a meno che non abbiate qualche soldino che non vi serve più...)
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Iniziamo la trasmissione con le notizie del giorno-

Allora, io sono la giornalista (no tranquilli non vi annoierò come quei TG vecchi e sgangherati della vostra televisione normale e noiosa), in studio si parlerà di cose molto interessanti:

 

Iniziamo subito con la bellezza del caldo estivo!
Cosa? Siamo in primavera?
TRANQUILLI! Si arriverà anche in estate prima o poi!
Sono stata pagata per dirvi che Devo dirvi che le creme solari: “Più idioti che mai!” Sono quelle che proteggono di più la vostra pelle, potete perfino grigliarvela per benino e non vi capiterà N-U-L-L-(o quasi...)

(pubblicità occulta quindi la giornalista viene arrestata)

 

-entra il presentatore-

Allora, notizia shock? Eh? Ma io ne ho una che vi farà rizzare i peli che avrete già tutti depilato con -censurato per pubblicità occulta-! Avete già sentito parlare del freddo invernale?

Tranquilli, anche l'inverno arriverà presto! Bisogna essere sempre pronti (frase continuamente detta dai professori)! Ed ecco qui che vi presento cosa succederà questo inverno (e ovviamente le previsioni saranno giuste perché nessuno farà niente per impedirlo)

Prima di tutto un uragano devasterà tutte le vostre case ma... NO PROBLEM! La vostra televisione sarà salva! Tutto programmato! Ma cosa stiamo aspettando adesso?

Pubblicità!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Craimy