Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: robyFT    29/04/2014    1 recensioni
Prologo
La mia vita è vuota ,
Sento che mi manca qualcosa forse ho sbagliato qualcosa ,
Forse ho scelto la persona sbagliata con cui condividire tutta la mia vita......
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Bulma, Goku | Coppie: Bulma/Goku
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In quel momento imbarazzante in cui nessuno decide di parlare , Bulma è la prima a prendere la parola -" Chichi non arrabiarti , lo so ora vorresti gridare e chiedere spiegazioni ma...Goku non ha fatto niente di sua volontà , sono io che lo sedotto e lo portato con me , scusa è colpa mia " -" è la verità è lei che ti ha sedotto?" -" io...sì " Disse Goku abbassando lo sguardo -"mi dispiace Chichi " -" vestiti , andiamo via , è d'ora in poi non voglio che tu la veda è chiaro!!!" intanto Goku si era rivestito e guardava Bulma la quale non osava guardarlo in faccia e cercava di trattenere le lacrime . Chichi scese e Goku la seguì , Bulma intanto pianse come mai in vita sua , sapendo che ora , l'unico uomo che abbia mai amato non l'avrebbe più rivisto . Appena chichi mise il piede in casa né disse di tutti i colori a Goku però disse che avrebbe fatto finta di niente se non l'avrebbe più rivista e Goku accettò senza obiettare . ' incredibile la donna che avrebbe potuto cambiarmi la vita ora non la posso più vedere , come farò senza di lei , non posso neanche andare da lei a ringraziarla per inventato quella bugia , chissà come starà ora ' . Bulma intanto stava ancora piangendo , non era mai stata così male . Passò una settimana Goku non rivolgeva la parola a chichi e quando si parlavano gridavano solamente , ogni notte non riusciva a entrare nel suo letto o baciare chichi senza pensare a lei , perciò dormiva sul divano , aveva deciso doveva vederla . Il mattino seguente si recò appena sveglio da lei , appena arrivò davanti alla porta bussò , dopo pochi attimi ecco che si apre la porta , ed eccola lì in tutta la sua bellezza , in un primo momento nessuno dei due parla, poi Bulma parla -" Che ci fai qui?Chichi lo sa? Noi non possiamo vederci , se sei venuto di nascosto scordati che i...." Fu interrotta dalle labbra di Goku sulle sue , entrarono in casa baciandosi senza riprendere fiato , fino a quando Goku non l' alzò prendendola da dietro e l'appoggiò su un tavolo , si staccarono per riprendere fiato -" Mi sei mancata " -" Anche tu mi sei mancato ma...tu non puoi stare qui torna a casa " -" Ma perché...Io ti amo non posso starti lontano neanche una settimana , né un giorno , né un'ora , né un solo secondo , voglio stare con te tutta la mia vita , scappiamo insieme" disse avvicinandosi a lei per baciarla , ma Bulma lo fermò con una mano mettendogliela sul petto -" Goku no , non posso , non possiamo , è.... sbagliato tu ai una famiglia da portare avanti , va via " Gli occhi di Goku si spalancarono -" Ma Bulma....io ti amo , ti voglio , perché mi dici queste cose " -" Goku basta SEI UN PADRE non puoi abbandonare la tua famiglia , io non voglio sentirmi in colpa perché ho rotto una famiglia....non pensi a Gohan , Goku va VIA!!! ". Bulma e Goku abbassarono lo sguardo , -" Se è questo che vuoi...allora andrò e non tornerò mai più da te " Goku uscì di casa è volò via verso..verso bhé questo non lo sa neanche lui .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: robyFT