Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Melliola    21/07/2008    5 recensioni
Vi presento una Drabble, scritta in onore della coraggiosa Bella, tentando di riassumere in 100 intense parole che posso concedermi tutto il turbinio di emozioni che le si sono scatenate quando ancora era l'inizio di tutto. Spero vi piaccia, io mi sono impegnata :P
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco, semplicemente questo

Pensandoti

 

 

 

Ecco, semplicemente questo.
Semplicemente che io non capisco, sai, mi impegno ma non capisco come tu possa trovarmi attraente.
Guardati: sai sorridere, sai farmi sobbalzare il cuore ogni volta che mi guardi, sai come proteggermi.
E guardami. Sono imbranata, non ho capacità, ho paura di non essere alla tua altezza. L’unica cosa in cui sono imbattibile è cucinare ma, e qui rido, un testo di patate al forno non ti attirerebbe…

Ma un tempo, una persona mi disse che la cosa più importante che un essere vivente potesse avere era l’immaginazione.
Adesso capisco benissimo.

Immagino una vita insieme a te.



















Volevo spendere due parole per tutte le persone che mi hanno incoraggiato a scrivere questa FF e la prossima che è in fase di scrittura, in particolare ad Hele91, LittleBloodyMary (ti ringrazio tantissimo,e seguirò di certo il tuo consiglio anche se ci metterò moltissimo tempo, per masticare bene ogni singola parola del libro!), elyxyz (grazie *__* sono molto contenta di averla resa abbastanza IC, e sono curiosissima di leggere qualche tua FF, ho già fatto un giretto fra quelle che hai pubblicato!), Cucci senza di te non avrei mai letto davvero il libro, quindi dirti grazie è dirti fin troppo poco *____*, e tutti i lettori di Lumos, sono lusingata dei vostri commenti.
Questa storia è dedicata a voi!

A presto!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Melliola