Film > Hellboy
Segui la storia  |       
Autore: Evil Devil    29/04/2014    2 recensioni
C'è un altro membro nella bizzarra famiglia di Hellboy di cui non si è mai parlato e che vuole il suo posto nel mondo. Avete mai pensato che HB potrebbe avere una sorella nel posto da cui proviene?
Genere: Avventura, Dark, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV May
Avevo notato subito che qualcuno ci spiava ed ero riuscita ad individuarlo in fretta, ma non era un bel vedere...per quale motivo un brutto bestio, basso, bavoso e con cinque occhi ci stava guardando così interessato? Dovevo scoprirlo.
Dopo un paio d'ore mi arresi all'evidenza: quello era molto più veloce di me.
In effetti potevo giustificarmi dato che lui era alto un metro e doveva pesare pochissimo ed io uno e sessantacinque con braccio di pietra annesso (probabilmente il 15% del mio peso è in quel braccio) ma il punto era che dovevo usare l'astuzia.
Decisi di fare il giro dell'isolato e prenderlo di faccia, ma si rivelò una pessima idea...non solo non si fermò come io avevo previsto, accelerò e mi diede un testata spaccandomi a metà una delle mie due piccole corna!! Dopo aver imprecato ampiamente nei confronti della madre di quella bestia pensai a come far ritorno al B.P.R.D. Perché nel frattempo si erano fatte le otto del mattino e le strade erano piene di gente.
Riuscii a sfondare la vetrina di un negozio in una viuzza che non aveva ancora aperto e vi prelevai un grosso impermeabile ed un cappello a tesa larga, constatando che sembravo una specie di Hellboy ristretto.

Quando May arrivò a destinazione tutti la guardarono in cerca di spiegazioni e lei, a modo suo, le diede -C'era un tizio brutto, bavoso e maledettamente veloce che ci spiava. L'ho inseguito ma m'è scappato e mi ha pure spezzato un corno!- detto questo gettò sul tavolo che aveva di fronte il pezzo di corna come a sottolineare ciò che aveva detto.
Mentre il resto della truppa stava per tempestare di domande l'ultima arrivata, HB si limitò a stare in silenzio e trascinò per un braccio la sorella nella sua stanza mentre lei lo guardava perplessa.
Poco dopo Litz entrò nella stanza incuriosita dai rumori che ne provenivano e vi trovò Red impegnatissimo in una accesa discussione con la sorella riguardo ciò che era successo...oltre che a limare le corna di May un pò come faceva lui con le sue.
-Alla fine avevo deciso di prenderlo di faccia ma, ahi, non è andata esattamente come pensavo ed è... Ahia! Vuoi fare un pò più piano!?- si lamentò lei stirando la coda seccata -E tu non potresti stare più ferma!?- sbottò l'altro per poi accorgersi della presenza della sua compagna che li guardava divertita -Oh, Litz...ehm, che c'è?- trattenendosi dallo scoppiargli a ridere in faccia, la pirocinetica disse solamente -Krauss ci vuole nella biblioteca, sempre che voi abbiate finito di litigare!!- due paia d'occhi la fulminarono.


Angolino dell'autrice
Dai, stavolta il capitolo è un pò più lunghetto, no?
Per ora sto solo rifinendo i personaggi ma vi prometto che dal prossimo capitolo comincio con la trama vera e propria!! Giuro!
Fatemi sapere che ne pensate!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Hellboy / Vai alla pagina dell'autore: Evil Devil