Anime & Manga > Escaflowne
Segui la storia  |       
Autore: yu90    30/04/2014    0 recensioni
HO apportato una modifica all'ultimo capitolo... parte finale scusate
Dopo la grande guerra sul pianeta Gaea, Hitomi e Van si sono separati, ma non hanno mai smesso di pensare l’uno all’altro.
I primi tempi il giovane Re con il ciondolo donatole da lei, quando gli impegni reali glielo consentivano andava a trovarla spesso, ma poi lentamente le sue visite sono diventate sempre meno frequenti, sino ad essere assenti.
Adesso sono passati quattro anni e i contatti sono andati completamente persi.
Hitomi ancora pensa al suo amore,ma è terrorizzata all’idea che lui possa essersi completamente dimenticato di lei.
Lentamente il suo sorriso è andato sparendo, così un giorno decise di raccontare tutto a Yukari, la sua migliore amica di sempre.
Deve avere la certezza che Van non sia stato tutto un sogno…
Che cosa succederebbe se però dopo quattro anni Hitomi riuscisse a tornare su Gaea insieme a Yukari?
Che cosa farà Yukari una volta trovatasi davanti la causa della sofferenza della sua migliore amica?
Soprattutto perché anche lei è sta trasportata su Gaea? Perchè Van ha smesso di andare da Hitomi?
Spero di avervi un po' incuriosito, e volete lasciate una recensione così posso migliorarmi grazie ai vostri
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Van e Hitomi si fissarono perplessi, poi sollevarono Yukari che giaceva svenuta tra le braccia di Hitomi e la condussero al castello.
Subito le venne prestato soccorso, la ragazza dagli occhi verdi insieme al re aspettavano fuori mentre un curatore visitava la giovane addormentata.
« Chi sono i 4 draghi? » la ragazza guardava Van con gli occhi tristi e preoccupati.
Lui si avvicinò a lei e l’abbracciò « farò delle ricerche e contatterò Dryden… intanto tu non preoccuparti… Yukari ha parlato di una vecchia leggenda che si narra nelle terre di Asturia, farò di tutto per venirne a capo e troverò chi ha attaccato la tua amica… Lo giuro…».
Passarono diversi minuti, poi la porta della stanza dove il curatore stava visitando Yukari si aprì e lui apparve sulla soglia « Allora la ragazza sta bene, ma sul ventre le è comparso uno strano simbolo, vorrei mostrarvelo…» fece segno ai due giovani di seguirlo.
Entrati nella stanza Yukari era sdraiata a letto e stava sbraitando contro una delle ancelle che era li per assisterla. Si sentiva a disagio e voleva al più presto restare sola.
« Allora stai bene… se hai la forza di urlare…» Hitomi le corse incontro e l’abbracciò.
« Hitomi sto bene tranquilla, non è successo niente, ho solo un po’ di mal di testa… stai tranquilla…».
Hitomi iniziò a piangere tra le braccia dell’amica che le carezzava la testa.
«Shsh… tranquilla, sto bene…».
Hitomi smise di piangere, il curatore si schiarì la voce per attirare l’attenzione dei presenti « Come vi dicevo c’è una cosa che vorrei mostrarvi… Signorina, sarebbe così gentile da sollevare l’indumento che state indossando in modo da mostrare al re e alla sua lady quello che l’uomo vi ha lasciato durante l’incontro nel bosco?»
Yukari fissò tutti i membri nella stanza e arrossì, poi si sollevò dal letto e rimase in piedi davanti a tutti, poi sollevò la maglietta all’altezza dell’ombellico e lasciò vedere il segno rosso che sembrava abbracciarglielo, sembrava una voglia di colore rosso, aveva le fattezze di un drago on le ali attaccate al dorso,
«Ma quello non è possibile….» Van lo aveva già visto e si mise in ginocchio davanti alla ragazza tastandole appena il ventre piatto. Yukari distolse lo sguardo perché stava morendo d’imbarazzo, i suoi occhi incontrarono quelli di Hitomi che le sorrise dolcemente.
« Vostra maestà credo sia il caso di contattare Dryden Fassa… ».
Van si sollevò da terra e guardò il curatore « Inviate un messaggero ad Asturia con la massima urgenza e per favore chiedi ad una delle guardi qui fuori di convocare il consiglio degli anziani…»
«Van che sta succedendo? Per favore fammi capire…» Hitomi si avvicinò al ragazzo e all’amica, poi appena sfiorò Yukari ebbe una visione:
“ un giovane uomo, avrà avuto circa l’età di Van, è un po’ più alto e i suoi occhi sono rossi, i capelli neri,  il suo fisico è leggermente muscoloso e asciutto, ha i palmi delle mani sollevate e da loro scaturisce una luce rossa,  è fuoco, ma al centro del palmo c’è un simbolo identico a quello che Yukari ha sul ventre, sono in posizione d’attacco, davanti a loro c’è un uomo con i capelli corti di un colore così chiaro da sembrare bianchi, è giovane, ma il suo sguardo è diabolico… sento molta paura, sono in attesa di qualcosa o di qualcuno… poi il ragazzo dai capelli neri si solleva in volo e solo in quel momento mi accorgo che sulla sua schiena ci sono due ali che non somigliano per niente a quelle di Van, ma ricordano quelle di un drago o un demone… I due si guardano poi quello con i capelli chiari si solleva in volo anch’esso e le sue ali sono come fatte di acqua e sente solo una frase « lei è il mio risarcimento… muori giovane drago…»”
« Hitomi che ti succede?» Yukari l’ha riportata alla realtà
« Ho avuto una visione… Van presto qualcosa succederà… quel ragazzo, dobbiamo trovare un ragazzo… Yukari è in pericolo, siamo tornate a Gaea per un motivo, dobbiamo proteggerla, le il è il risarcimento di quell’uomo…»
Yukari fissò l’amica spaventata, non riusciva a proferire parola, Van guardò la ragazza con aria preoccupata, di che ragazzo stava parlando?.
« Abbiamo mandato a chiamare Dryden, adesso dobbiamo solo aspettare un paio di giorni… fino all’arrivo del sovrano di Asturia voglio che la sorveglianza a Fanelia sia raddoppiata… Ragazze per favore non andatevene in giro da sole almeno fino a quando non ci avremmo visto chiaro…».
Yukari osservò Van e si sentì sollevata, non sapeva perché ma lui gli dava sicurezza.
Si sfiorò con le dita il piccolo marchio lasciatole da quell’uomo.
 
Verso il pomeriggio van dovette lasciarle per recarsi in riunione con gli anziani, voleva vederci chiaro, aveva riconosciuto il marchio di Yukari, ma era assurdo, non poteva essere legato a quella vecchia favola che Folken gli raccontava da bambino.
« Vostra maestà siamo turbati quanto voi per quello che è successo… ma la storia che vostro fratello vi ha raccontato è stata come dire cambiata perché eravate un bambino… »
« Raccontatemi la storia allora…perché il marchio del drago del fuoco è apparso sull’amica della mia… cioè di Hitomi…».
Il consigliere più anziano iniziò a raccontare « secoli passati si raccontava che dopo la caduta degli uomini draghi divini qualcun altro prese il loro posto per rimediare alla caduta di Gaea, i quattro draghi che riuscirono a governare i quattro elementi… ognuno di loro gestì un regno, il drago dell’acqua regnava su Asturia, il drago della terra governava le terre di fanelia, il drago del fuoco governava il regno di Zaibach e il drago del cielo che aveva governato su Atlantide, purtroppo però un giorno l’equilibro venne inclinato, iniziarono a lottare tra di loro per avere il dominio sull’altro e questo portò alla loro disfatta, ma il grande drago del cielo che era il più buono e saggio perché aveva visto la caduta del popolo di Atlantide lanciò poco prima di morire un incantesimo, i quattro draghi sarebbero rinati non appena le terre di Gaea si sarebbero nuovamente trovate in pericolo e così accadde.
Prima ancora della vostra nascita giovane Re, il nostro amato pianeta è stato vicino alla distruzione ancora una volta e fu Zaibach a riportare ordine in quel caos.
I quattro draghi rinacquero, si incarnarono di nuovo sui queste terre assieme a loro nacquero anche le loro legittime sacerdotesse, che avrebbero amplificato il loro potere fungendo da catalizzatore e aiutato il drago a non perdere la retta via… una sacerdotessa per ogni drago, le sacerdotesse di Gaea… ma ahimé neanche questo fu sufficiente ad impedire che i draghi smettessero di farsi la guerra, infatti quando vennero al mondo il drago della terra e il drago dell’acqua questi iniziarono a combattere contro di loro, il motivo era la sacerdotessa il Drago dell’acqua di nome Kilik accusava i drago della terra di avergli rubato la sacerdotessa, profanandola… il drago della terra non riuscì a sconfiggere Kilik che divenne pazzo per l’affronto subito.
Ancora adesso si narra che vaga per le terre di Asturia coperto da un mantello e un cappuccio… il drago della terra  era amico del fuoco e forse lui li aiutò ».
Van sgranò gli occhi, Yukari era stata attaccata dal drago dell’acqua Kilik? Non poteva crederci sembrava tutto assurdo.
Il vecchio riprese il suo racconto non appena il ragazzo gli fece segno con il capo di continuare « Kilik era innamorato della sua sacerdotessa, di solito tutti i draghi si innamorano delle loro sacerdotesse… ma questa volta fu diverso, la sacerdotessa Sahiko del drago dell’acqua si innamorò del drago della terra… restò incinta e dovette scappare, si narra che sia stata trasportata sulla luna del’illusione e che quando i quattro draghi staranno per tornare verrà richiamata per prendere parte e decidere per quale dei quattro draghi schierarsi, se aria o fuoco, le sarà proibito avvicinarsi all’acqua o alla terra…»
Van fissò il vecchio e poi chiese « che cosa accadde al drago della terra?»
« Non lo sappiamo, ma Yukari ha il marchio del drago del fuoco, la prima sacerdotessa è stata scelta, bisogna solo capire perché lei, che voi sappiate a qualche attitudine particolare come la vostra compagna? »
« Non lo so, indagherò… questa conversazione non dovrà essere divulgata, devo fare delle ricerche, ho bisogno delle cose di Folken… la riunione è sciolta».
Quando il re uscì dalla stanza ormai era calata la sera, non si era reso conto del tempo che era passato, iniziò a girare per tutto il castello cercando Hitomi, aveva voglia di stare con lei, dopotutto non avevano ancora avuto modo di parlare.
La trovò che fissava la luna dell’illusione seduta per terra nel giardino del castello,restò ad ammirarla per u po’ da lontano, pi si avvicinò a lei.
Si guardarono per pochi istanti, poi lei gli sorrise « Allora quanto sono brutte le notizie?»
Van le si sedette acanto e lei poggiò la testa sulla sua spalla. Non si era nemmeno resa conto del suo gesto, era così spontaneo e lei si adattava perfettamente all’incavo del collo de re.
« Ho delle teorie, ma ti avverto sono bizzarre…» sorrise, lei gli fece capire ch poteva continuare a parlare « Yukari è la sacerdotessa del drago del fuoco …» raccontò ad Hitomi tutto quello che gli aveva raccontato il vecchio nel pomeriggio.
« Quale sarebbe la tua teoria strampalata?»
« Se i draghi scelgono la loro sacerdotessa, allora quello del fuoco ha scelto Yukari perché è il frutto nato dal’amore proibito del drago della terra e Sahiko… essendo stati sempre alleati terra e fuoco, lui abbia scelto Yukari per proteggere la figlia del suo amico… quindi Folken è il padre di Yukari…».
Hitomi ripensò al sogno che aveva fatto mentre arrivava a Fanelia « E’ giunto il momento di attivare l’escaflowne, dobbiamo andare sulla Terra…»
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Escaflowne / Vai alla pagina dell'autore: yu90