Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niallerdream    30/04/2014    0 recensioni
Alexander Taylor è una diciassettenne milanese, di origini londinesi, da parte della madre. Per un infarto perse il padre a dodici anni, e da allora viveva con la madre, Amelia, e i suoi fratelli; Jacob, di quattordici anni, Elisabeth, di dodici anni, ed Emma, di cinque anni. Amelia si risposò, ma poco dopo, l'uomo morì in un incidente sul lavoro. Dal frutto dell'amore tra sua madre e quell'uomo, Amelia rimase incinta. Dando alla luce suo figlio, Amelia morì. Alexander che allora era solo una bambina dovette occuparsi dei suoi fratelli, l'ultimo arrivato prese il nome di Nathan, ossia 'nuova vita'. Dopo un anno di duro impegno Alexander riuscì a conciliare, studio, lavoro, pulizie domestiche, e bambini, ma per colpa di alcuni vicini impiccioni, le fecero visita gli assistenti sociali. Per non farsi portare via i fratelli dovette andare a vivere fuori Londra con sua zia.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

CAPITOLO 24 - SCELTE COMPLICATE
 
 
 
#Alex
Mentre allattavo Shane, ho ricevuto la chiamata di Carlotta, mi ha fatto molto piacere sentirla, ma da quando ci siamo salutate, non riesco a smettere di pensare a ciò che ci siamo dette.
Lei anche come me, ha smesso di andare all'università per stare con la sua famiglia e fare carriera, ma dopo un'attenta riflessione, ha deciso di tornare in Italia per andare avanti con gli studi.
Dice che non perchè ha una famiglia sua ora, deve rinunciare alla sua istruzione, dopo gli altri quattro anni che le mancano per la laurea, potrà benissimo dedicarsi completamente a Josh e suo marito.
Stavo pensando che anche io avrei tanto voluto terminare gli studi all'università, ma non chiederei mai a Niall di rinunciare a tutto per seguirmi. Insomma, la band esiste ancora. Non hanno chiuso.
Certo, Liam è sparito da un po' ma di certo tornerà. Non deluderebbe mai le sue fan.
Niall: Hey.. a cosa pensi?
Ero così distratta che non mi sono nemmeno resa conto che Niall era tornato.
Io: Ciao *sorriso*
Niall: A cosa pensavi? *sorriso e poi bacio*
Io: Nulla di importante *sorriso* Com'è andato l'incontro?
Niall: Oh, benissimo. I One Direction, hanno un nuovo contratto discografico con la Sony Records.
Io entusiasta: Oddio, davvero? E me lo dici cosìì?
Niall: Oh perdoni quest'umile uomo, vostra grazia. *risata*
Lo colpii scherzosamente sul braccio.
Io ridendo: Stupido.
Niall prese Shane in braccio ed incominciò a giocarci. Ero ammaliata da quella splendida visione. Il mio ragazzo con mio figlio.
Suonarono alla porta, andai ad aprire ed era Harry.
Harry: Ciaaaaao belli *sorriso*
Io: Harryy *abbraccio*
Harry: Vi ho riportato il campione
Nathan incominciò a correre per tutto il salone fingendo di essere un aereo.
Io: Grazie per essere andato a prenderlo all'asilo. *sorriso*
Harry: Di nulla mia principessa. Per voi questo ed altro. *risata*
Io: Oh, grazie mille mio re. *risata*
Niall: Hey. Io sono geloso. *sorriso*
Harry: E fai bene. Insomma guarda che fusto che sono. *linguaccia*
Ridendo gli scombinai quei bellissimi ricci e dissi: Scemo.
Poi tornando seria gli dissi: Comunque devo parlarti.
Harry preoccupato: Riguardo a cosa?
Io: Oh nulla di preoccupante. *Guardando Nathan* Nathan resta con Niall e Shane. *Ritornando a guardare Harry* Noi invece andiamo al piano di sopra.
Parlammo per delle ore, ma sembrarono soltanto pochi minuti. Gli dissi tutto, della chiamata di Carlotta, del suo ritorno all'università, della mia voglia di tornare a studiare. Lui credeva che avrei dovuto parlarne con Niall.
Adoravo parlare con Harry. Mi faceva sentire a mio agio. Era così splendido quel ragazzo.

20 NOVEMBRE 2016

#Harry
Ricorderò questa data per tutta la vita. E' stato uno dei giorni peggiori che ci siano stati in tutta la mia vita. Ho dovuto raccogliere i cocci rotti della mia più cara amica.
Povera Alex. Dopo la morte dei suoi genitori, patrigni, Silvia, Maura, l'aggressione di Nick, la perdita della memoria, il tradimento di Liam e Beth, la scoperta della falsa malattia di Liam, credeva che non sarebbe accaduto più nulla. Ed invece.
Ha dovuto affrontare un altro tradimento. Quello di Niall. L'ha tradita con Amy. E lei l'ha scoperto casualmente perchè dopo una telefonata sospetta di Amy, ha letto i messaggi che si scambiavano. Almeno poteva stare più attento a non lasciare il cellulare in giro.
Alex dopo questo crollo ha deciso di tornare in Italia per proseguire gli studi, ed io la seguirò. Non voglio lasciarla sola in questo momento. Quando si sarà ripresa tornerò qui a Londra.



SPAZIO AUTRICE: PERDONATEMI SE E' BREVE. PERDONATE GLI EVENTUALI ERRORI. RINGRAZIO CHI LEGGE, HA MESSO TRA LE SEGUITE, PREFERITE, RICORDATE, LA STORIA. ALLA PROSSIMA :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niallerdream