Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Noal_Writer    01/05/2014    0 recensioni
Questa storia è una storia che ho scritto in primo superiore e che ho trovato adesso a distanza di due anni. Parla di una ragazza che accecata dall'amore per un compagno di scuola, quando capisce che quell'amore non fa più per lei, è ormai troppo tardi e si ritrova vittima della violenza di quel ragazzo. Durante la narrazione sono presenti delle riflessioni introspettive, tipiche del carattere adolescenziale, e se siete adolescenti anche voi, tormentati da una relazione, probabilmente questa storia vi coinvolgerà emotivamente.
Vi prego recensite, mi interessa molto il vostro parere :)
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chi di voi stava aspettando la fine di questa storia? Bene .. eccola qui… Recensite :)

 
Era trascorso un mese dopo la riabilitazione. Un lungo mese di attesa. Aspettavo e aspettavo, ma nulla. Mi controllavo tre volte al giorno le mutande e speravo in qualche macchia rossa che non arrivò mai. Alla fine decisi. Chiamai Giulia.
“ Devi accompagnarmi in farmacia!”
“ A fare cosa?”
“ Ti spiego dopo”.
Ci fiondammo in quell’ambiente. Battei due colpi sul bancone e gridai schietta ad una signora in camice bianco:
“ Ho bisogno di un test di gravidanza!”
Giulia mi guardò sbigottita. La commessa si rivolse a me con un tono imponente:
“Non siete troppo giovani per queste cose?”
Agii di impulso indicando una figura di passaggio.
“E’ per lei, la mia mamma!” finsi.
Lei si voltò verso l’immagine ignota e le scambiò un sorriso. Se l’era bevuta, e quel test fu mio. Ci nascondemmo nel bagno del bar di fronte e urinai su quell’aggeggio. Socchiusi gli occhi e quando li riaprii, ebbi l’impulso di gettarlo a terra. Mi accasciai anche io tremando.
“ Allora?” mi chiese Giulia mangiandosi le unghie.
Mi immobilizzai : “S.. s.. sono incinta!”
Giulia si avvinghiò a me e insieme scoppiammo in gemiti.
Ebbene sì, credevo di essere libera finalmente e invece non lo sarò mai completamente, perché quest’incubo mi tormenterà all’infinito, per sempre.
Avrà il suo stesso viso, i suoi stessi occhi. Sangue del suo sangue. Del nostro sangue. Sarà il figlio nato dalla mancanza di amore, dalla violenza, e come il coltello con cui mi scavo dentro, mi renderà schiava della mia cieca fiducia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Noal_Writer