Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Ricorda la storia  |      
Autore: Disorder_Alice    01/05/2014    3 recensioni
 È arrivato l'autunno del mio secondo anno di superiori.
Silenzioso come le foglie che cadono.
Silenzioso come il mio amore per Yuu.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Aoi, Uruha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buondì, e buon primo maggio a tutti ^_^
Oggi vi presento questa piccola storia che avevo in cantiere da un pò... All'inizio avevo in mente tutt'altro, doveva essere moolto più lunga, con più personaggi e molte altre cose, ma alla fine è venuto fuori questo... E devo dire che non mi dispiace affatto!!

Detto ciò, vi lascio alla storia, che spero sia di vostro gradimento :)
Alla prossima :D

 

 

                                                                                           Komorebi

                                                                    - Sunlight that filters trought the leaves of trees -


 È arrivato l'autunno del mio secondo anno di superiori.
Silenzioso come le foglie che cadono.
Silenzioso come il mio amore per Yuu.
- Kouyou vuol dire "foglie d'autunno", giusto? È davvero un nome bellissimo e poetico. Ti si addice perfettamente! -
Ricordo benissimo il sorriso di Yuu mentre mi diceva queste parole.

 È stato in quel momento che ho capito di essere innamorato di lui.
Innamorato del suo sorriso, dei suoi occhi, dei suoi capelli, della sua voce.
Voce che proprio ora mi riecheggia nella testa mentre guardo il soffitto candido della mia stanza sdraiato sul letto.
Già. Il mio nome vuol dire "foglie d'autunno".
Ed è proprio usando delle "foglie d'autunno" che ho deciso finalmente di dichiararmi a Yuu.
 È il suo ultimo anno di scuola, non avrò altre occasioni.
Ho lasciato nelp suo armadietto due foglie dorate con un biglietto con su scritto il luogo e l'ora dell'appuntamento.
"Incontriamoci alle 16:00 sotto il viale alberato vicino la scuola. Ho qualcosa di importante da dirti."
Non ho firmato. Spero che capisca il mittente attraverso le foglie. Spero che venga.
Ma sopratutto spero che non rimanga deluso dal trovare me.
Guardo l'orologio appeso alla parete. Segna le 15:40.
Sospirando, esco e mi avvio in tutta calma sul luogo dell'appuntamento, che non dista molto da casa mia.
Sono le 15:55 quando mi sistemo contro il tronco di un albero ad aspettare.
Il tepore del sole mi scalda le spalle. Non fa esattamente caldo, ma è piacevole.
Chiudo gli occhi. Assaporo l'attesa scandendo i minuti al ritmo dei battiti del mio cuore.
Il tempo sembra dilatarsi. Non so esattamente quanto tempo è passato.
Una parte di me non vuole neanche saperlo.
Ho paura di scoprire che è già trascorsa un'ora e Yuu non è arrivato.
Riapro appena gli occhi quando la luce che filtra attraverso gli alberi viene oscurata da qualcosa.
Il mio cuore salta un battito quando scopro che quel qualcosa è Yuu, che ora mi appare più luminoso della luce del sole stessa.
Mi sorride, in attesa.
- Senpai Yuu... Tu mi piaci. Mi piaci sin dal primo momento in cui ti ho visto... Non pretendo che tu accetti o ricambi questi sentimenti. Volevo solo che tu lo sapessi... -
La mia voce è un mormorio incerto. Non riesco a trattenere una lacrima, che scivola lungo la guancia.
Abbasso lo sguardo. Un'altra lacrima sfugge al mio controllo, ma una soffice carezza la intercetta.
Alzo gli occhi e incontro quelli di Yuu, ora vicinissimo.
- Sapevo che eri tu, Kouyou. L'ho capito subito. E non potrei essere più felice. Anche tu mi piaci, piccolo.-
Sussurra sulle mie labbra, che subito dopo fa incontrare con le sue nel bacio più bello della mia vita.
Restiamo così, stretti l'uno all'altro, accarezzati dalla luce che filtra attraverso le foglie degli alberi.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: Disorder_Alice