Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Carol2000    01/05/2014    2 recensioni
"Ciao sono Luke"
Mi disse un ragazzo dagli occhi azzurri e i capelli biondi porgendomi la mano.
Il cuore mi batteva a mille e le gambe mi tremavano,temevo che tra un po' sarei barcollata a terra,ma che mi sta succedendo?non mi ero mai sentita così prima d'ora.
"P-piacere,Aleksandra"
Cercai di sorridere e mi sistemai una ciocca di capelli dietro l'orecchio per apparire più carina.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ashton's pov
Anche un'altra settimana era passata e lei l'aveva trascorsa tutta con Luke.
Quel pomeriggio però mi aspettava una giornata da dedicare alle prove.
All'ora fatidica ci ritrovammo tutti al solito per posto per suonare e andammo alla grande,me lo sentivo:avremmo sfondato.
Finite le prove Calum prese Luke per un braccio e lo portò in un luogo isolato.
Io li seguii per tutto il tempo,senza farmi sentire,fino a quando non si fermarono.
Per evitare che mi vedessero mi nascosi dietro una grossa quercia.
"Vi ho visti quella volta al parco...che hai in mente?"
Gli domandò il moro.
"Che intendi dire?"
Rispose serio il biondo.
"Non mi sembri innamorato,dimmi la verità Luke,perché stai con lei?"
"Beh ecco,la sto usando per far ingelosire Susan e a quanto pare ci sto riuscendo"
Annunciò;lo disse come se fosse stata una cosa normalissima.
 "Cosa?ma ti sei bevuto il cervello?e se lo scopre che fai?"
Gli chiese Calum preoccupato.
"Quando vedo che è fatta la mollo e torno con Susan,lei mi perdonerà e tutto si sistemerà"
Ia sua sfacciataggine mi stava dando sui nervi.
"Stai attento a ciò che fai Hemmings,non si gioca con i sentimenti delle persone"
"Lo so...ma non ho altra scelta"
"Se lo dici tu.."
"Ah e fammi un favore,non dire nulla ad Ashton perché di sicuro glielo andrebbe a dire"
Lo minacciò il biondo.
 "Ok"
Mormorò Calum.
Il loro discorso continuò e mi dileguai immediatamente,ciò che avevo sentito mi bastava.
In quel momento ero schifato dal comportamento del mio amico,la stava solo usando,così senza pensare che anche lei era un essere umano e che così facendo le avrebbe spezzato il cuore.
Le ferite si possono curare,ma i ricordi no:questa cosa se la sarebbe ricordata per tutta la vita e probabilmente lei e Luke non si sarebbero mai più parlati.
Dovevo dire ad Aleks che lui la stava prendendo in giro,ma non sapevo come fare perché di sicuro non mi avrebbe creduto.
Se non avessi detto a Luke che Aleks e il suo ragazzo si erano lasciati probabilmente questo non sarebbe successo,accidenti a me!
"Dove sei stato?"
Mi domandò Michael quando ritornai lì.
"Da nessuna parte...mi sono fatto un giretto"
Annuì e mi diede una pacca sulla spalla.
"Andiamo amico,è ora di tornare a casa"
Riponemmo gli strumenti nel bagagliaio e ritornammo ai rispettivi appartamenti.
La conversazione fra Calum e Luke mi continuava a frullare nella testa e non riuscivo a rimuoverla,sapevo che non avrei trattenuto quel segreto per molto tempo e avrei combinato un guaio.

Aleksandra's pov
Ero assorta nei miei pensieri quando sentii suonare il campanello.
Andai ad aprire e mi ritrovai davanti il postino con un enorme mazzo di rose rosse e una scatola di cioccolatini a forma di cuore rosa.
"Una consegna speciale per la signorina"
"Grazie mille"
Presi il mazzo e chiusi la porta alle spalle,in basso c'era attaccato un bigliettino rosso,lo aprii e trovai questa frase:
"Ti amo amore mio,queste sono per te <3 "
Non c'era scritto nessun nome,ma diedi per scontato che fossero da parte di Luke.
I fiori emanavano un profumo buonissimo ed erano di una bellezza fiabesca.
"Aw ma che pensiero carino"
Sussurrai.
Le misi in un vaso pieno d'acqua e le appoggiai sul mio comodino,ci stavano particolarmente bene e davano un tocco di classe alla camera.
Quando Ashton arrivò andai subito a raccontargli tutto e lui mi ascoltò attentamente senza interrompermi mai.
"Hai visto?sono davvero bellissime,non pensavo che Luke fosse così romantico"
Fantasticavo già su come sarebbe stata la nostra vita se ci fossimo sposati.
"Già,ha fatto centro".
Non sapevo perché ma mi appariva strano,come se stesse tentando di nascondermi qualcosa.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Carol2000