Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: erikasoul98    02/05/2014    1 recensioni
Il Kishin è morto ormai da qualche anno e alla Shibusen era tornato tutto normale o forse......
Soul e Maka riusciranno a confessarsi i propri sentimenti ? i nemici sono davvero finiti.......??
TRATTO DAL CAPITOLO 2:
"Soul mi rendeva felice anche soltanto guardandomi con i suoi occhi rossi.,quegli occhi che riuscivano a risucchiarmi. Quel rosso mi faceva provare sentimenti vivi,mi faceva provare amore" pensò Maka arrossendo
TRATTO DAL CAPITOLO 7:
Era davvero quello il loro destino?....dovevano finire così in quel modo assurdo?Avevano ancora una vita davanti,dovevano ancora capire cosa significasse la parola vita,la parola amore, ma ormai....
TRATTO DAL CAPITOLO 9:
"No ridatemi Maka.....ridatemela vi prego!" urlò Soul verso Stein.
Liz gli si era fiondata accanto per aiutarlo :
" ora calmati,non è successo nulla di grave e.... "
TRATTO DAL CAPITOLO 20:
"mi raccomando Black★Star , ti stiamo affidando il compito più importante...non devi farti scoprire"disse Kid in modo saggio rivolgendosi all'amico
"Non preoccuparti il grande me non ti deluderà! " urlò il ragazzo alzandosi e indicandosi .
".... non mi convince per niente ..."
.....
Spero di avervi incuriosito :).
I personaggi non sono del tutto ooc o almeno lo spero ..... alla prossima ^^
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Black Star, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                             L'inizio della fine :

                                             Capitolo 20 : Decisione


 

Soul era uscito dalla stanza del Sommo Shinigami da pochi minuti e ,lo Shinigami aveva già avvertito Black★Star ,Kid e le loro buki di cosa aveva intenzione di fare Soul ,dicendo loro di bloccarlo ,così con il permesso di Stein i ragazzi uscirono dalla lezione e corsero dal loro amico.

Lo trovarono dopo ben 5 minuti di corsa frenetica.

" Soul!...finalmente ti abbiamo trovato" disse Kid senza fiato per la corsa appena affrontata.

" Soul hai fatto stancare il grande me. Come ti sei permesso ?" disse Black★Star.

" Black★Star ,fai la persona seria per una volta" lo rimproverò Tsubaki.

" Hei ragazzi ,che c'è ?" chiese Soul ignorando Black★Star, poi ragionando aggiunse :

" Il Sommo Shinigami ve lo ha detto ,vero ?"

" Si" risposero.

" Soul ti prego ,non fare stupidaggini. Non-non puoi andare ad affrontarla ,è un suicidio" disse Tsubaki davvero preoccupata.

" Ragazzi vi ringrazio per il pensiero ,ma come sapete è il mio compito salvare la vita di Maka. Tsubaki Liz e Patty voi mi capirete sicuramente perchè sapete cosa significa essere una buki ,e poi... " disse Soul pensieroso.

" Tu la amì" aggiunse Liz.

" Si ,e devo fare qualcosa per aiutarla ,non posso permettere alla sua dannata ombra di vincere" disse Soul con sguardo determinato.

" Soul scusaci se non ti abbiamo raccontato dell'ombra ,m non potevamo".

" Non preoccuparti Tsubaki ,capisco" disse Soul sorridendo sinceramente all'amica.

" Sai ,il Sommo Shinigami ha detto al grande me e agli altri individui di bloccarti ,in qualche modo ,e... " disse Black★Star ma ,venne subito interrotto da Soul.

" In questo caso dobbiamo combattere ,perchè io non mi fermerò dall'andare dall'ombra di Maka" disse il ragazzo in modo strafottente ,ma il suo viso non era d'accordo.

Senza accorgersene aveva assunto una smorfia di dolore.

" E fai finire il grande me!... comunque ,Soul ,dicevo che il Sommo Shinigami ci ha detto di bloccarti e noi ne abbiamo parlato ma ,"disse Black★Star nuovamente bloccato ,ma questa volta dalla voce di Liz che disse sintetizzando :

" Non lo faremo".

" Ma insomma volete farmi parlare? Non si interrompe un grande Dio ,e poi volevo dirlo io" disse Black★Star ,incrociando le braccia come un bambino che fa i capricci e sbuffando.

La mascella di Soul quasi precipitò a terra per lo stupore.

" Cosa? E perchè fareste una cosa del genere ?"

" Perchè siamo tuoi amici" rispose Kid e ,proseguendo disse :

" Sappiamo cosa provi e ti capiamo. Non ti bloccheremo".

" Davvero ?" chiese Soul nuovamente stupefatto.

...

" Grazie" disse entusiasto.

" Sono davvero dei buoni amici ,magnifici. Unici" pensò Soul.

" Si Soul ,ma ora non fare la femminuccia" disse Black★Star sorridendo e rompendo l'atmosfera d'amore creatasi.

" Soul noi vogliamo aiutarti" disse Patty saltellando e ignorando l'atmosfera elettrica tra Soul e Black★Star.

" Mi avete aiutato già abbastanza ma ,ora non ho tempo da perdere ,devo trovare l'ombra" disse Soul sorridendo e incamminandosi verso l'uscita.

" Aspetta Soul !".

" Dimmi Tsubaki" rispose il ragazzo voltandosi verso la camelia.

" Noi vogliamo aiutarti davvero ,come diceva Black★star ne abbiamo parlato e siamo giunti alla conclusione di aiutarti" disse sorridendo.

" In che modo ?"

" Aiutandoti ad uccidere l'ombra" disse Kid.

" Eh ?" fù la risposta automatica di Soul ,in fondo ,chi non l'avrebbe avuta?.

" Io ,il grande Dio Black★Star ,e gli altri uccideremo l'ombra assieme a te"

" Ma allora siete impazziti ?" chiese Soul credendo fosse uno scherzo.

" Soul ,stiamo dicendo sul serio" lo richiamò all'attenzione Liz ,visto che si era imbambolato.

" No. Vi ringrazio per tutto ,ma questa missione è solo mia ,e non posso rischiare che anche voi vi feriate per colpa mia" disse dopo alcuni secondi di riflessione.

" Soul ,ti avevo detto di non fare la femminuccia" disse Black★Star.

" Non sto facendo la femminuccia ,è solo che non permetterò che qualcun'altro si ferisca per colpa mia.

Poi ,voglio ucciderla io quella maledetta ombra ,non voglio nessun tipo di aiuto" ripose determinato Soul.

" Io ti aiuterò lo stesso" disse Kid.

" Anch'io. Il grande me ,non sta mai in disparte quando un amico ha bisogno d'aiuto".

" Anche noi" risposero tutte le buki.

" ma... "

" Soul ,in fondo l'hai detto tu che è dovere di una buki aiutare il proprio maister... ed è proprio quello che stiamo facendo.

Se Kid e Black★Star vanno ,noi dobbiamo seguirli" disse Liz sorridendo apprensiva e parlando anche per Patty e Tsubaki.

" Non potete" si impose deciso Soul.

" Possiamo e dobbiamo ,anche noi vogliamo aiutare Maka" risposero tutti trascinandolo fuori dalla scuola.

Dovevano andarsene da lì prima che qualcuno fosse riuscito a bloccarli sul serio.

" Andiamo a casa mia ,dobbiamo pensare ad un piano" disse Kid già incamminandosi.

" Che piano ?" chiese Soul.

" Volevi andare ad uccidere l'ombra senza un piano?" chiese attonito.

" Certo" rispose sicuro di sè Soul ,come se fosse una cosa ovvia e assumendo la sua solita aria da fico.

" E come avevi intenzione di fare? " chiese.

" L'avrei cercata e l'avrei fatta fuori. Facile" rispose convinto.

"... Certe volte sei peggio di Black★Star" disse lo Shinigami sbuffando per la stupidità del suo amico.

“Per tua fortuna, caro Soul, Maka ti ha sempre accompagnato... come avresti fatto senza i suoi ragionamenti? " pensò Kid.

" Ehi! Il grande me è unico ,nessuno è come me" sentenziò Black★Star non capendo.

Evidentemente anche lui sarebbe andato a cercare l'ombra senza un piano per sconfiggerla.

Kid sbuffò nuovamente ,questa volta però ,per la stupidità di entrambi i suoi amici.

" Questa situazione è tanto stupida quanto simmetrica ,visto che gli stupidi sono due" disse Kid ragionando ad alta voce con gli occhi che gli brillavano per la gioia.

" Credo siano tre" sussurrò Liz cercando di non farsi sentire dallo Shinigami che sentendola ,non sarebbe certamente stato d'accordo. In fondo la simmetria è tutto.

Tutti scoppiarono in una sonora risata ,tranne i due diretti interessati che chiesero in contemporanea :

" Chi ?"

A volte dimostravano di essere davvero stupidi.

                                                                      .  .  .

Casa di Death The Kid =

 

“ Allora ragazzi ,dobbiamo pensare a qualcosa ,certo non possiamo andare lì e dire :

ombra ti uccideremo ”. disse Kid riflettendo.

“ E perchè no ,tanto basta la vista del grande Dio che sono per ucciderla” disse Black★Star fiero di sé.

“ Black★Star ,ti ripeto che tu e Soul non fate parte di questa discussione visto che non capite nulla” rispose lo Shinigami.

“ Kid!... smettila di fare il saputello” gli urlò contro la sua buki Liz.

“ Esatto Kid ,non si sfida un Dio... la sua furia potrebbe imbattersi sulla tua casa e farla diventare... asimmetrica.

Potrebbe anche spostarti i quadri di un centimetro” disse Black★Star con sguardo sadico.

“ No ,ti prego... allora mi correggo :

tu e Soul potete far parte della discussione” disse Kid ,sorridendo a Liz ,che gli sorrise a sua volta.

“ Hahaha ,Kid sei proprio un tonto”urlò BlackStar subito bloccato da Tsubaki che cercava di farlo stare tranquillo.

“ Allora ragazzi ,non vorrei interrompervi ,ma dobbiamo pensare a qualcosa per uccidere quella dannata ombra” disse Soul con sguardo serio.

“ Si ,è vero Soul ,scusaci” rispose Tsubaki.

“ Allora ,dicevamo che dobbiamo fare gioco di squadra perciò :

 Black★Star e Tsubaki ,voi ,attaccherete l'ombra per primi usufruendo del potere della spada demoniaca mentre noi rimarremo nascosti.

Dopo di che interverremo io ,Liz e Patty attaccandola alle spalle e infine la attaccherai tu Soul” disse indicandolo “ Tu cercherai di attaccarla da solo così da infliggerle il colpo di grazia.

In questo modo la finiremo in quattro e quattr'otto anzi ,in otto e otto” sentenziò Kid sorridendo come un ebete al solo pensiero della simmetria del numero otto.

“ Per voi va bene? “chiese Kid continuando.

“ Per me è perfetto ,per te sorellona? “chiese Patty alla sorella.

“ Certo”.

“ Per me non va bene Kid ,un grande Dio come me deve avere più attenzione su di sé.” disse Black★Star alzando il pollice della mano destra.

“ Black★Star ,ho pensato anche a questo ,avrai la maggior parte dell'attenzione ,visto che sarai il primo ad attaccarla.” disse Kid enfatizzando sulla parola primo.

“ Yahoo ,non ci avevo pensato !”urlò il diretto interessato.

“ Black★Star ,in questo modo ti affidiamo tutte le responsabilità.

L'ombra non dovrà assolutamente scoprirti ,altrimenti capirà tutto quindi ,come tuo solito non urlare. Devi essere un vero e proprio ninja ,quindi mi raccomando: prima che le salti addosso per attaccarla non annunciare il tuo arrivo strillando :

Io sono un Dio ,il grande me ti ucciderà ombra della mia amica !”. disse Kid cercando di fare la voce del suo amico ma ,con scarsi risultati dato che usufruì soltanto di una vocetta stridula.

“ Ehi Kid ,io non parlo così... e poi non preoccuparti ,il grande me non ti deluderà” disse Black★Star alzandosi in piedi ed indicandosi.

“ Ecco che ricomincia...“ commentò lo Shinigami con una smorfia.

“ Soul ,per te va bene ?” gli chiese Tsubaki apprensiva.

“ Si ,ma non sono d'accordo” rispose.

“ E perchè ?” gli chiese Patty.

“ Perchè voglio che nessuno si immischi in questo combattimento ,voglio e devo ucciderla io.

Devo vendicarmi per Maka” disse Soul con sguardo determinato e molto ,molto incazzato.

“ Questo lo sappiamo Soul ,ma hai bisogno d'auito. Senza una Maister le tue capacità sono diminuite e per questo motivo non potrai effettuare nessuna risonanza dell'anima.

Potrai affidarti alla sola potenza della tua anima e questo non basta per uccidere un mostro come quello.

Ha praticamente la potenza di un Kishin e ,se proverai con la tua sola forza ,ti assicuro che non riuscirai mai a farla fuori quindi fidati :ti serve il nostro aiuto” disse Liz gesticolando per spiegargli la situazione.

“ Questo lo so ragazzi ,ma...”

“ Fidati di noi e poi ti daremo l'onore di infliggerle l'ultimo colpo” disse Black★Star sedendosi e sfoggiando un sorriso a 32 denti.

“ Va bene” La faremo a pezzi !” urlò Soul ormai convinto dagli amici.

“ Si ,la faremo in otto pezzi !” disse lo Shinigami estasiato.

A quel punto tutti lo guardarono con aria alquanto stranita ma abituati.

Dopo qualche secondo scoppiarono tutti in una sonora risata.

“ La faremo a pezzi” continuava a pensare Soul auto-convincendosi mentre continuava a ridere allegramente con gli amici.


 

Spazio autrice:


 

Ciao a tutti.

Mi scuso subito per la lunga attesa creatasi per postare questo capitolo visto che

tra la fine della scuola e vari impegni personali non ho proprio avuto la possibilità di scriverlo.

Scusate ancora.

Spero che continuerete a seguirmi :P

Comunque sia ,cosa ne pensate di questo capitolo?

Nel prossimo capitolo vedremo la fatidica battaglia quindi state pronti e alla prossima da :
ErikaSoul98 .

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: erikasoul98