Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Corvi1D    04/05/2014    6 recensioni
*Seguito di You Are My Angel*
Austin & Ally tornano su EFP sotto forma di angeli, innamorati e magici più che mai. Ma al culmine di.tutto questo le tenebre si metteranno in mezzo. Cosa succederà in questa nuova avventura?
Genere: Avventura, Fantasy, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Trish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'You Are My Angel Serie'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                              


POV. AUSTIN

Non credo ai miei occhi! Dez non può aver veramente scelto lui come attore!
-Austin...- mi chiamò Ally liberandomi da quella strana sensazione di vuoto che mi aveva circondato.
-Stai bene?- mi chiese.
Sembrava spaventata dalla mia reazione quando ho aperto il copione.
-Si, si.... Sei sicura di voler partecipare?-
Deve assolutamente rinunciare o non riuscirò a impedire che si conoscano.
-Non voglio deludere Dez, ci tiene così tanto, hai visto come era felice?-
-Ma....-
-Lo so che sei preoccupato per il ritorno di David ma non ti devi preoccupare.-
Appoggiò le mani sulle mie e continuò.
-Devi stare tranquillo, io mi fido di te e se dici che è pericoloso starò attenta.-
Mi regalò un sorriso bellissimo che io ricambiai. Mi alzai e lei fece altrettanto. Le cinsi la vita e l'avvicinai a me.
-Anche io mi fido di te.-
Mi diede un bacio casto che io resi più passionale.
-Devo andare al Sonic Boom, vieni con me?-
Io annuii, dovevo tenerla sotto controllo, non perché non mi fidassi di lei, non mi fidavo di David. Mi prese la mano e io la strinsi. Ci incamminammo verso il negozio e in pochi minuti arrivammo.
-Aspetta....prendo le chiavi.- disse iniziando a rovistare nella sua borsa.
Mi appoggiai alla porta che si aprì facendomi cadere all'indietro e per poi richiudersi. Nel cadere le scatole piene di strumenti mi si rovesciano addosso. All'improvviso, Ally, aprì la porta colpendomi il ginocchio. Tirai un urlo che la fece spaventare e inciampare nella tastiera che era caduta a terra. Mi cadde addosso e io la strinsi.
-Scusa, stai bene?- mi chiese alzando leggermente il capo.
-Certo, tu?-
-Sto bene.... Ma sei sicuro che non ti ho fatto male?-
-Stai tranquilla, sto bene....ma c'è una cosa che non mi spiego...Come mai gli strumenti erano in mezzo ai piedi?!!- urlai.
Ally rise e si alzò. Io feci lo stesso.
-La domanda giusta sarebbe....perché metà negozio è una giungla e l'altra metà una sala da ballo?!- urlò la mia ragazzo spalancano le ali, arrabbiata.
-Indovinate chi sembra una dea?- urlò Trish uscendo da chissà dove.
Ally si voltò di scatto verso di lei, potevo notare gli occhi color oro, tipico degli angeli quando di arrabbiano.
-Che è successo qui!!- urlò.
-Abbiamo semplicemente allestito il Sonic Boom per le riprese.- rispose semplicemente la riccia.
-Allestito? Ah, è vero.-
I suoi occhi ritornarono marroni.
-Ho i vostri costumi!- urlò Trish estasiata.
-Costumi?!- chiedemmo all'unisono per poi guardarci e ridere.
-Esatto, questo è per Ally e questo per Austin.-
Ci consegno dei vestiti coperti da un velo colorato.
-Vi mostro i camerini. Ally, il tuo camerino è la tua camera, mentre quello di Austin..... È lo sgabuzzino....-
Ally scoppiò a ridere e per poco non cadde a terra mentre io fissavo Trish a bocca aperta.
-L...lo sgabuzzino?!- chiesi incredulo.
-Si, non c'era altro...-
-Almeno saprai di detersivo...- disse la mia carissima fidanzata, che sta sera si sarebbe pentita di avermi offeso, tra una risata e l'altra.
-E che lo sgabuzzino sia.-
-Vado a cambiarmi, a dopo e non cadere sul moccio!- urlò correndo su per le scale.
-Molto divertente!-
Sentii la porta sbattere, segno che Ally si era chiusa in camera. Mi recai nel mio lussuosissimo camerino e chiusi la porta.
-Trish? Ma non c'è la luce?- chiesi andando a sbattere contro qualcosa di unto e viscido.
-Non c'è, la lampadina si è bruciata!- urlò Trish.
-Grazie mille!- urlai ironico.
-Prego!-
Stavo per ribattere quando inciampai in qualcisa e caddi su degli oggetti molli e bagnati.
-Che schifo è questo??!!- urlai alzandomi di scatto.

Dopo vari minuti riuscii a cambiarmi, indossavo un semplice smoking nero.
-Austin...sei un pochino bagnato sul d...- iniziò Trish con fare divertito.
-Si, lo so che sono bagnato lì!- sbottai.
All'improvviso la porta della camera di Ally si spalancò e ne uscì....una dea?
-Allora? Vi piace?- chiese quella visione paradisiaca.
-Chi sei? Che ci fa una creatura incantevole come te in un posto come questo?- chiesi senza smettere di fissarla.
-Austin, grazie per il complimento.....lo sai che sembra che ti sei fatto la pipì addosso?-
Trish scoppiò a ridere come una matta.
-Sono caduto su una cosa viscida e bagnata.- spiegai.
-Ally, sei assolutamente stupenda.- disse una voce alle spalle della mia fidanzata.
David sbucò da chissà dove alle spalle di Ally. Le cinse la vita e l'avvicinò a lui. Che qualcuno mi fermi o io quello lo uccido....Non si deve permettere di toccarla!!
-Ciao David, grazie.- disse Ally liberandosi dalla stretta del ragazzo e venendo da me. Le cinsi la vita e la strinsi forte mentre lei sorrideva e si lasciava andare a quella specie di abbraccio.
-Ally, non ho parole per dire quanto sei bella.- dissi.
Indossava un abito rosa scuro con vari veli che scendevano delicatamente lungo i fianchi fino a terra. Una collana con una pietra del medesimo colore pendeva dal suo collo con gli orecchini abbinati.
-Grazie, anche tu non sei male....tranne per quella macchia...- rise.
-Ah ah ah, molto spiritosa la mia cucciola.-
-Ma voi state insieme?- chiese David.
Stavo bruciando d'invidia e rabbia, ben gli stava.
-Si, da un paio di mesi! Siamo felici insieme!- 
Le diedi un bacio casto e lei sorrise.
-Buon per voi!- disse semplicemente.
Colpito e affondato, lei è mia, e nessuno me la porterà via ancora.
Dez entrò dalla porta con uno strano cappello in testa e un copione in mano.
-Iniziamo a girare!!- urlò con un megafono.
-Va bene.- 
Ci misismo tutti in posizione.
-Chack.....Azione!!-
Le riprese iniziarono senza problemi e in men che non si dica finirono.
-Siete stati bravissimi! A domani!!- urlò Dez uscendo seguito da Trish e David.
-Sono esausta!- urlò Ally appoggiandosi al bancone.
-A chi lo dici! Dez ci ha fatto diventare scemi!-
-Si, perché non trovava l'inquadratura giusta!-
-Valli a capire i registi!- risi.
-Ho fame... Ordiniamo una pizza?- mi chiese.
-Certo!-
Prese il telefono che c'era sul bancone e compose in numero della pizzeria.
-Sì, sono Ally Dawson, vorrei ordinare due pizze! Una prosciutto e una margherita! Tra 20 minuti? Perfetto!-
-Possiamo andare a toglierci questi vestiti?- chiesi.
-Certo! Non ne posso più!-
Salimmo le scale di corsa e ci fermammo davanti alla porta della camera.
-Tu ti cambi nel tuo camerino!- mi disse indicando il ripostiglio.
-Ma neanche per sogno!-
-Allora arrangiati!-
La guardai con fare arrabbiato e scoppiammo entrambi a ridere.
-Avanti, entra.-
Entrammo entrambi nella camera e chiusi la porta. Ally si slacciò il vestito e se lo tolse, appoggiandolo sul letto con delicatezza, rimanendo in intimo. Io rimasi lì a fissarla, completamente imbambolato. Lei se ne accorse e mi guardò con un sorrisetto malizioso.
-Che stai guardando?- mi chiese notando il modo con cui la guardavo.
-Io? Niente!-
-Non mentire mi stavi guardando in intimo e in modo malizioso!-
-Nha, non è vero!-
-Non mentire!-
-Ok, ti stavo guardando....e progettando la mia vendetta!!!!-
-Ma...-
Ma prima che potesse dire qualcosa le saltai addosso...
SPAZIO AUTRICE

*si mette in ginocchio come una santa* Vi chiedo umilmente di perdonarmi per il ritardo, se dovete lamentarvi con qualcuno fatelo con le mie prof che mi riempono di compiti....
Comunque che ne dite di questo capitolo...so che fa schifo ma non avevo ispirazione!!!!! SORRY
che vorrà fare Austin alla povera e indifesa Ally?
Bho
Bacioni
Corvi1D
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Corvi1D