Film > Hellboy
Segui la storia  |       
Autore: Evil Devil    04/05/2014    1 recensioni
C'è un altro membro nella bizzarra famiglia di Hellboy di cui non si è mai parlato e che vuole il suo posto nel mondo. Avete mai pensato che HB potrebbe avere una sorella nel posto da cui proviene?
Genere: Avventura, Dark, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando tutta la squadra si radunò nella biblioteca, Krauss cominciò a spiegare loro che i troll non agiscono mai senza un mandante e che per scoprire chi li aveva mandati c'era un solo modo, andare al mercato dei troll.
Verso l'ultima frase la voce di Johann si affievolì, consapevole che era proprio il primo posto in cui Abe aveva incontrato la principessa Nuala, di cui era disperatamente innamorato e che gli era morta tra le braccia più o meno l'anno prima; ognuno si limitò a guardare silenziosamente Abraham che dal canto suo fissava con insistenza l'interessantissimo soffitto.
Hellboy gli si accostò -Ehi fratello Blue, non devi venire per forza. Puoi tranquillamente rimanere qui...- Abe sospirò -A deprimermi nella mia vasca? No Red, preferisco venire!-.

Mercato dei Troll, ingresso. Ore 20:34

-No Liz, non se ne parla nemmeno! Tu e i bambini rimanete qua fuori sul camion a guardare le telecamere di controllo!- stavolta il demone era convinto di ciò che stava dicendo e non avrebbe accettato compromessi: avrebbe fatto visitare il mercato alla sua famiglia un giorno in cui non andavano per rompere le scatole.
-Vi sarei più utile là dentro!- disse Liz gettando gli occhi al cielo -Ti ricordo che non sono più incinta, i bambini possono rimanere con Manning!-
-questo non c'entra e poi non mi fido di Manning, è una tale testa di €@%&¥!!- Lei dovette arrendersi all'evidenza.
Dopo che Krauss lasciò May allibita penetrando dentro il meccanismo della porta per aprirla, la ragazza si trovò davanti ad un mercato variopinto e pieno di movimento, brulicante delle più assurde forme di vita...ma Johann la riportò subito all'obiettivo della missione -Gut, penzo che zia meglio dividerci!- Hellboy sorrise -per una volta sono d'accordo con la sacca di gas, avremo più probabilità di trovare ciò che cerchiamo- l'altro proseguì soddisfatto -Ja, l'agente Sapien andrà con May und io andrò con lei, agente Hellboy!- il sorriso di quest'ultimo si spense -Cacchio, come non detto!!- ed i due gruppi si divisero.

Dopo circa mezz'ora di ricerche, Abe e May si erano concessi una pausa e si erano seduti in una sottospecie di bar per troll, stanchi delle infruttuose ricerche -Niente, nessuno sembra neanche aver sentito parlare di un'incursione di una decina di troll nel mondo in superficie...pazzesco!!- commentò la ragazza guardando sospettosa un dolce violaceo a macchie a gialle che le avevano portato con le bevande che avevano ordinato.
A quanto pare però la testa del mutante acquatico era parecchio lontana da lì, perché fissava con insistenza una figura che si muoveva veloce tra i tavoli... tant'è che si alzò di corsa per inseguirla, con grande rammarico di May che gli urlava -Abe, per carità, ho inseguito abbastanza esseri sovrannaturali per oggi!- facendosi largo con la sua mano di pietra.
Lo raggiunse solo quando si fermò di colpo davanti ad un negozio di mappe, sfinito e piuttosto sotto shock -Lei...io l'ho vista! Stava facendo lo stesso percorso dell'altra volta ed è...scomparsa!- sussurò lui sconsolato e lei, a cui Red aveva spiegato la situazione, gli poggiò la manona sulla spalla e disse semplicemente -Sei proprio sicuro che fosse lei? La mente può giocare brutti scherzi, tu lo sai meglio di altri...vieni andiamo a fare rapporto- ed Abe se ne andò senza opporre più di tanto resistenza, solo girandosi ogni tanto verso il vecchio negozio.

Nel frattempo anche HB e Johann stavano tornando fuori -Comunque sei molto più sopportabile da dopo quel viaggio in Irlanda, dovresti andarci più spesso!- esclamò il demone dando una pacca al suo collega, che in effetti durante quel periodo sapeva di essere cambiato molto... da quando prima di partire per l'Irlanda Liz lo aveva accusato di aver perso la sua umanità insieme al suo corpo, lui aveva di colpo riacquistato molti dei sentimenti che non provava più da un tempo e gli piaceva. Non era più rigido come un pezzo di legno e stava riacquistando fiducia negli altri.
Rispose cercando di non dare a vedere cosa pensava -Dank, comunque vorrei dire che ciò che abbiamo trovato purtroppo non è zufficiente ma è un buon punto d'inizio: ora zappiamo che quei troll erano zicuramente delle "imitazioni" create da qualcuno che probabilmente non ha a che fare con il mercato. Inoltre zpero che l'agente Sapien non sia ztato troppo zcombussolato dal tornare qui...lei che ne dice, agente Hellboy?- l'interrogato sembrò piacevolmente stupito -Penso che dovresti smetterla di chiamarci agente di qua e agente di là, sacca di...ehm...Johann. Un semplice Red o HB basterà e così per gli altri!- se il tedesco avesse potuto dare un segno visibile della sua gratitudine nei confronti dell'improvvisa cortesia di HB lo avrebbe fatto.



Angolino dell'autrice
Un pò di spazio a due personaggi relativamente marginali che mi piacciono tanto: Abraham ma soprattutto Johann Krauss, che è stato un mio beniamino da quando l'ho visto scendere dall'ascensore all'inizio del secondo film e proprio per questo ho deciso che presto farò una FF sul passato dei personaggi principali, un capitolo ciascuno!
Ringrazio chiunque si prenda la briga di leggere la mia storia e vi imploro di recensire, anche negativamente purché in maniera intelligente.
Per chi non lo avesse capito: Gut=Bene, Dank=Grazie, Und=E (congiunzione) e Ja=Sì (ovviamente...).
Al prossimo capitolo!! 😈
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Hellboy / Vai alla pagina dell'autore: Evil Devil