Anime & Manga > Eyeshield 21
Segui la storia  |       
Autore: Shakechan    05/05/2014    3 recensioni
“Eh? Ma… Che stia sognando?” Il moro confuso cercò di guardarsi intorno per capire dove fosse finito e con lo sguardo ancora impastato dal sonno notò una strana figura al suo fianco
“… Pitt? ” Sena sperava con tutto il cuore che fosse il suo gatto.
Provò a toccarlo sperando di sentire il soffice pelo del suo animale domestico.
In effetti sentì del morbido, ma non era il suo gatto, ne peli, erano CAPELLI!
“UGH!” Sena si fece sfuggire un gemito. Non era il suo gatto e non era neanche casa sua quella dove si trovava ora. “E’ un sogno, è solamente un sogno…” pensava il piccolo moro mentre realizzava che nello stesso letto dove lui si era svegliato, proprio affianco a lui, c’era un’ altra persona.
[HirumaxSena]
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sena Kobayakawa, Youichi Hiruma
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono un mostro. Chiedo scusa per l’assurdo e lunghissimo tempo che ci ho messo per riprendere a scrivere. Perdonatemi con il nuovo capitolo.
 
 
CAP7
 
-E ora?
 
Sena si buttò senza forze sul letto, affondando la faccia nelle coperte e aspirandone avidamente l’odore di pulito.
Casa…” pensò sfinito il ragazzo, afferrando il cuscino e rigirandosi tenendolo stretto tra le braccia.
Finalmente era riuscito a tornare a casa. Una volta sceso dall’autobus non aveva neanche avuto il coraggio di guardare Hiruma. Era tutto ancora troppo surreale.
Le ultime ventiquattro ore erano state le più sfiancanti di tutta la sua vita, piene di avvenimenti strani e scioccanti.
Il corpo gli doleva là dove la sera prima il biondo lo aveva toccato e non erano pochi i punti che Hiruma aveva tralasciato…
Perfido nella vita quanto a letto”  pensò Sena diventando immediatamente rosso al ricordo della sera precedente e quasi istintivamente immerse il viso nel cuscino, quasi a nascondersi per la vergogna di ciò che aveva fatto.
“Quel maledetto…” mugugnò per poi lanciare con rabbia il cuscino a terra.
Contemporaneamente la porta della stanza di Sena si aprì e Minae apparve sulla soglia.
“Sena, tesoro, va tutto bene?” chiese preoccupata la donna osservando il cuscino a terra.
“Sì, mamma” rispose velocemente il moro “cosa c’è?” chiese cambiando argomento e raccogliendo il cuscino.
“Ci hai fatto preoccupare ieri” ne approfittò la donna iniziando a rimproverare il figlio per il comportamento avuto la sera prima “dovresti sapere che certe cose non le ammettia-“ prima ancora che la donna potesse finire il rimprovero Sena afferrò subito la sua borsa per gli allenamenti e uscì dalla stanza “Scusa mamma ma ho degli importantissimi allenamenti per la partita contro l’Ojo” iniziò a dire il moro infilandosi frettolosamente le scarpe.
“Ma! SENA!” gridò la madre tentando di scendere velocemente le scale per fermare il figlio.
“Io esco! Ciao!” disse prima si uscire il ragazzo, chiudendo la porta alle sue spalle.
“Che ragazzo…” sussurrò la donna tenendosi una mano sul petto e lasciandosi sfuggire un sospiro.
Ancora confuso per quello che era successo il giorno prima con Hiruma, Sena decise che era meglio non pensarci e far finta che nulla era successo.
L’idea di andare agli allenamenti era sincera, non li avrebbe mai saltati, anche perché aveva paura di doversela vedere poi con il biondo.
Arrivò a scuola quasi senza accorgersene tutti erano già in campo ad allenarsi con delle mascherine bianche sulla bocca.
Da lontano riconobbe subito Hiruma e gli venne un colpo al cuore.
Distolse subito lo sguardo e corse agli spogliatoi, dove si cambiò in fretta, cercando di evitare di guardare gli ancora ben visibili succhiotti su tutto il corpo.
Corse verso il campo e subito Monta si accorse di lui.
“Sena!” gridò affannato alzando una mano per salutarlo.
Il moro ricambiò il saluto nervosamente.
Un calcio sulla schiena gli fece quasi perdere l’equilibrio e dopo qualche saltello in avanti, riacquistando stabilità, si girò per vedere cosa era stato, consapevole già della risposta.
Un biondo incazzato lo osservava dall’alto, indossando anch’esso la mascherina bianca.
“Mettila.” Disse lanciandogliela “serve per gli allenamenti, da oggi in poi farai tutto con questa”
Sena la afferrò al volo, ma le mani gli tremavano. Stare così vicino a Hiruma lo faceva sentire strano. Il suo corpo fremeva. Lo voleva, lo desiderava. Il corpo di Sena, al contrario di lui, sapeva cosa era successo e ne voleva altro.
Il ragazzo trattenne i propri impulsi, non capendo a pieno cosa veramente volessero significare e si mise la mascherina.
Hiruma sorrise e si allontanò tornando ad allenarsi.
“Tutto bene, Sena?” chiese Suzuna toccandogli una spalla.
Il moro sussultò. Non si era neanche reso conto che la ragazza si era avvicinata a lui.
“Bene, sì…” rispose distrattamente il ragazzo.
Cosa mi sta succedendo…?” si chiese toccandosi la fronte. Era caldo. Gli doleva il corpo ma non voleva pensarci quindi iniziò a correre.  Doburoku gli spiegò meglio a cosa gli servisse la mascherina. Ma non lo ascoltò con attenzione.
Una volta finiti gli allenamenti Sena fu l’ultimo a rimanere negli spogliatoi.
Aveva evitato tutto il tempo Hiruma. E così aveva fatto anche l’altro.
Non si erano guardati neanche una volta, non un sguardo, una parola, un cenno. Nulla.
Seduto sulla panca il moro si immergeva nei suoi pensieri.
Ora non c’era nessuno, quindi poteva spogliarsi e farsi una doccia. Non voleva che gli altri vedessero i succhioti. Ci sarebbero state domande di cui neanche Sena forse avrebbe saputo dare una risposta.
L’acqua calda della doccia creò una nebbia di vapore che occupò tutta la stanza.
Sena si mise sotto il getto caldo, immobile, godendosi il momento. Si toccò il polso, salendo delicatamente il braccio, fino ad arrivare al collo e ricordando i baci caldi e crudeli che Hiruma gli aveva dato. Un brivido gli percorse la schiena. Si toccò la bocca sopra la mascherina.
L’aria era asfissiante, calda, insopportabile. Anche quella notte molte volte gli era mancato il fiato. Lo ricordava bene.
Dei brividi gli salirono dalla caviglia fino alla coscia.
Cosa provo?” si chiese “cosa è stato?” si domandò confuso “era un uomo…” si tenne a mente “ma è stato bello…” sussurrò senza accorgersene.
“Ti è piaciuto?” una voce alle sue spalle lo fece trasalire.
“Hiruma!” gridò spaventato Sena.
Il biondo, nonostante la mascherina, faceva benissimo capire che stava sogghignando. Era appoggiato alla parete con una spalla, tenendo le braccia conserte.
“Pensavo di essere solo…” disse Sena voltandosi verso il muro e dando la schiena a Hiruma, vergognandosi della propria nudità.
“Siamo soli.” Disse semplicemente Hiruma.
Sena sentì dei passi lenti avvicinarsi a lui.
“Vattene!” gridò il moro, accorgendosi di aver iniziato a tremare.
“So che mi vuoi”  un sussurro, quasi un sospiro. Un seducente soffio giunto nell’orecchio di Sena.
Una mano afferrò la mascherina di Sena, strappandogliela via con forza.
Prima ancora che il ragazzo potesse lamentarsi il biondo lo baciò.
Entrambi erano sotto il getto della doccia, Hiruma, piegato sopra Sena, lo strinse ancora di più a se, afferrando in fretta prima che il moro potesse cercare di sottrarsi a quel bacio.
Ma anche se avesse voluto, Sena non lo avrebbe potuto fare.
Tutti i suoi dubbi tutte le sue incertezze erano appena state sostituite da un forte desiderio.
Lo voleva, lo voleva come un ladro vuole la gemma più preziosa al mondo.
Sena ricambiò l’abbraccio e  quando i due si separarono dal bacio, Sena tremava come una foglia e si stringeva sempre di più al biondo.
“Sei vestito…” disse il moro.
“Non per molto…” rispose il biondo.
 
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Bene, tocca a voi decidere. Scrivo la lemon o no? Questo cambierebbe il rating della fanfiction quindi ditemi voi.
Se decidete per la lemon, il prossimo capitolo sarà incentrato solo su quello.
Se scegliete per il continuo della storia, senza cambiamento del rating, allora andrò tranquillamente avanti con la storia.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Eyeshield 21 / Vai alla pagina dell'autore: Shakechan