Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kaki16    05/05/2014    1 recensioni
Piccola lettera di Forge a Gred.
partecipa al contest indetto da Mary Black " Di fiabe e canzoni"
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angelina, Johnson, George, e, Fred, Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Gred,

Sono passati dieci anni da quel dannato giorno, il peggiore della mia vita e sei da quello che ritengo il secondo migliore momento della mia vita.

Non sarebbe mai potuto essere il primo, quello era già passato ma questa è un'altra storia. Io e Angelina siamo diventati freddi, ci stiamo separando.

L'amore che strappa i capelli è perduto ormai, non resta che qualche svogliata carezza e un po' di tenerezza.

E' una canzone Babbana che mi ha consigliato il nostro prefetto perfetto Granger e descrive perfettamente come mi sento. Amo ancora Angie, ogni volta che la vedo però non provo più quella sensazione, si come quando eravamo scappati dalla scuola quando c'era ancora quel rospo della Umbridge, ma mi sembra che ci sia soltanto un “tenero” Grattastinchi che si agita nella mia pancia.

Però non ho intenzione di arrendermi, noi non lo facciamo mai, ho intenzione di andare da lei con una pluffa e le scope che usavamo noi due a Hogwarts spero che così ci riconcilieremo.

Alla prossima.

La tua metà

Forge

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kaki16