Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: giapponesina6    05/05/2014    2 recensioni
Salve a tutti, sono tornata con una nuova fiction della mia coppia preferita. Questa volta la nostra Misty si troverà a dover decidere se seguire il suo cuore o la ragione, mentre Ash, impegnato nella lega di Kalos, dovrà fare il possibile per riaverla per lui. Spero di riscuotere lo stesso successo delle altre fic che ho scritto. Attendo vostri commenti e recensioni e accetto ogni tipo di critica. Buona lettura.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ash, Misty, Tracey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo dell'Autrice:
Eccoci qui... è arrivato l'ultimo capitolo della storia. concludere una fic mi mette sempre tanta tristezza, anche perchè mi affeziono molto alle storie dei miei personaggi. Spero tanto di avervi strappato un'emozione sincera e di avervi reso piacevole qualche ora della vostra giornata. Buona Lettura a tutti... alla prossima!



Nel seguire il proprio cuore si fa sempre la cosa giusta. Il ragazzo ormai ne era certo. Doveva raggiungerla e stare con lei. Quella era l’unica cosa giusta da fare.
Seguire il suo cuore.
Si diresse dalla ragazzina dai capelli biondi che era intenta a leggere un libro nella loro camera d’albergo.
Fu contenta di vederlo arrivare.
< Ash? Che bello vederti. Mi sei mancato tanto > gli si avvicinò per poi abbracciarlo.
< Serena aspetta. Dovrei parlarti > il suo tono divenne serio e la ragazza parve capire già tutto.
< Ash se si tratta di nuovo di lei non voglio parlarne. >
< Io parto Serena. Torno a Kanto >
< Come? >
< Il mio posto non è qui. Ho deciso di tornare a Kanto, devo andare da lei >
< Non puoi dire sul serio Ash? Dimmi che stai scherzando > le lacrime presero a erompere  sul suo viso candido.
< Mi spiace Serena , ma non posso più stare lontano da lei >
< Non puoi farlo. Non puoi. Mi hai sentito? > prese a battergli i pugni sul petto, sempre con più vigore, fino a quando stremata si accasciò in terra.
< per favore Serena non fare così >
< E cosa dovrei fare? Dimmelo tu? Dovrei essere felice e congratularmi con voi? Ti odio Ash. Vattene! Sparisci dalla mia vita. >
< Serena? >
< Vattene ho detto > si portò le mani in volto.
< Non volevo che andassero così le cose. Non ho mai voluto giocare con i tuoi sentimenti, sei stata tu a costringermi a farlo >
< Rimpiango di non essere morta quella notte Ash. Almeno mi avresti portato sulla coscienza per tutta la vita. >
Le arrivò uno schiaffo dritto in volto.
Lei fu spiazzata da quel gesto. I suoi occhi erano carichi di rabbia, non l’aveva mai visto così.
< Sei una stupida. Si Serena sei solo una stupida ragazzina viziata. Non osare mai più dire una cosa del genere, non riesci a capire come ne soffrirebbero le persone che ti vogliono bene? Non pensi a tua madre? >
< Ash? >
< Non voglio saperne più nulla di te. >
Uscì dalla stanza, ma lei prese a rincorrerlo, totalmente distrutta.
< Aspetta. Fermati. Ti ho detto di fermarti. Diamine Ash fermati!!! > le sue grida attirarono le attenzioni di tutti i presenti.
Il ragazzo si voltò e provò una morsa al cuore nel vederla in quello stato.
< Torna a casa Serena. Forse un giorno ci rivedremo >
< Perché lo fai Ash? Dimmi perché? >
< Ho deciso di seguire il mio cuore >
Uscì dalla porta senza più voltarsi. Lei lo vide allontanarsi fino a quando l’immagine non fu totalmente offuscata dalle lacrime. Si lasciò cadere in terra.
< Non puoi andartene. Torna da me. Ti prego > riuscì a sospirare con l’ultimo filo di voce per poi perdere conoscenza.
 
25 Marzo ore 07.06
Che buon profumo di primavera nell’aria. Per le strade della città vi sono ciliegi in fiori sparsi qua e là. È lo spettacolo più bello a cui si possa mai assistere.
Vorrei tanto che il mio destino fosse come un albero di ciliegio. Sbocciare, per poi fiorire appieno in primavera.
Fortuna che ci sia Tracey a darmi un po’ di spensieratezza.
Ma nel mio cuore quella spensieratezza non ci sarà mai più. L’ho persa nel momento in cui tu sei andato via.
Ti amo da impazzire Ash.
 
Misty prese a vestirsi per poi scendere in cucina e fare colazione. Quella mattina l’aria era davvero piacevole, un dolce profumo di fiori aleggiava un po’ ovunque. Tracey come suo solito si era già messo all’opera e fortunatamente per quella giornata non erano previsti incontri di Pokemon.
Erano da poco scoccate le nove quando bussarono alla porta. Misty non aspettava nessuno anche perché non aveva incontri in programma e le sorelle erano partite per uno spettacolo fuori città.
Quasi non perse conoscenza nel trovarselo dinanzi.
Perse consapevolezza della ragione.
Le gambe presero a tremarle con vigore, il battito del suo cuore pareva letteralmente impazzito.
Non riuscì a dire niente, per paura di stare solo sognando.
< Posso entrare? > le sorrise.
Eccolo, quel dannato sorriso è il leggiadro richiamo delle farfalle che tornarono a svolazzarle nello stomaco.
Deglutì vistosamente.
< Ash? > riuscì a dire con un fil di voce che non riusciva neanche lei a capire da dove era riuscita a tirarla fuori.
 
Lui la fissava. Quegli occhi verdi erano la cosa più bella che lui avesse mai visto.
Era bella. Dannatamente bella. Avrebbe tanto voluto baciarla subito.
< Mi sei mancata Misty, non immagini quanto >
< Tu, ecco io. > non sapeva cosa dire.
Lui le si avvicinò. Ancora una volta vicino al suo viso, troppo vicino.
< Alcuni momenti non hanno bisogno di parole >
La baciò.
 
Sfiorare quelle labbra lo percosse di brividi viscerali. Lei era decisamente il centro del suo mondo e tutto intorno perde di significato. Lei così bella. Dannatamente bella.
Si distaccò lentamente dalle sue labbra per poi guardarla dritto negli occhi.
Lei leggermente arrossita faticava a parlare.
< Ash? Ecco io >
< Potrai mai perdonarmi per il male che ti ho fatto? Sono stato uno stupido nel seguire la ragione. Avrei dovuto ascoltare ben altro >
< Non ha importanza, ciò che conta è che ora sei qui con me. Ti amo Ash. Ti amo da impazzire >
Gli si gettò tra le braccia cercando ancora una volta la sua bocca.
Ancora.
E ancora.
< Ti amo anch’io Misty >
Finirono col fare l’amore e lo fecero per tutta la notte.
 
02 Aprile ore 06.30
L’alba di un nuovo giorno. l’inizio di una nuova vita. Una vita finalmente fatta d’amore, sospiri e battiti.
Una vita finalmente da vivere con lui.
Ho sofferto. Sono stata male, ho pianto e versato fino all’ultima lacrima, ma se il risultato è questo lo farei altre mille volte.
Non bisogna mai arrendersi per amore. Mai.
Bisogna lottare per i propri sogni e battersi per la persona che si ama.
Cosa c’è di più bello nel fare l’amore con lui sotto il cielo della notte, mentre le stelle ci stanno a guardare?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: giapponesina6