Serie TV > The Tomorrow People
Segui la storia  |       
Autore: Ili91    06/05/2014    1 recensioni
[The Tomorrow People (serie televisiva 2013)][John/Astrid (Jostrid)]
Raccolta di Drabble su John e Astrid.
Tratto dalla prima Drabble:
Era contento di essere riuscito a salvarla, il mondo non doveva essere privato di una voce come la sua.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid Finch, John Young
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: You are my dream
Personaggi: Astrid, John
Pairing: John/Astrid (Jostrid <3)
Rating: Verde
Genere:Sentimentale, Introspettivo, Romantico
Note/Avvertimenti: Raccolta, Spoiler 1x20 e 1x21
Note dell'autrice:
- N. parole: 159
- La flashfic è ambientata in un possibile futuro non determinato

You are my dream




6 – Powerless (159 words)

Non essere più un Tomorrow Person lo faceva sentire vuoto. La telepatia, la telecinesi e il teletrasporto potevano sembrare poteri straordinari, ma per lui si trattavano di azioni naturali, come respirare; averli perduti, era come possedere un arto fantasma, la stessa sensazione.
Improvvisamente, due mani famigliari si posarono sulle sue palpebre, coprendogli il viso e distraendolo dai suoi brutti pensieri. «Sei Stephen?» scherzò John e sorrise.
Una risata raggiunse le sue orecchie, poi lui e Astrid si scambiarono un bacio. Quando si separarono, lei gli sfiorò una ciocca di capelli, un gesto intimo e delicato che faceva spesso. Gli piaceva.
«Hai la fronte contratta» affermò Astrid con decisione. «So a cosa stai pensando. Non essere triste.»
Lei lo aveva sempre capito e con la sua fiducia, la sua presenza e il suo amore riusciva a farlo sentire meglio, a smettere di pensare che gli mancasse qualcosa. Le strinse una mano e la portò alle labbra, scoccandole uno sguardo malizioso. «Ora non importa più.»


Spazio Autrice:
Scusatemi se ci ho messo così tanto per postare, ma non avevo buone idee e non volevo scrivere cosa senza senso (non che questa sia granché, ma vabbé).
Questa volta non è una Drabble, ma una Flash di 160 parole circa. Purtroppo non poteva stare dentro i confini della Drabble, quindi in mezzo alle altre, ci sarà anche una flash intrusa.
Per quanto riguarda l'argomento... è diametralmente opposta alla precedente (ricordo che ogni drabble è fine a se stessa), quindi questa volta si tratta di John senza i poteri e prende ovviamente spunto dagli avvenimenti della 1x20 e della 1x21.
Ora attendo di vedermi il season finale di The Tomorrow People! Non vedo l'ora!
Spero che la flashfic vi sia piaciuta. A presto!
Ilaria
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Tomorrow People / Vai alla pagina dell'autore: Ili91