Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Carol2000    06/05/2014    3 recensioni
"Ciao sono Luke"
Mi disse un ragazzo dagli occhi azzurri e i capelli biondi porgendomi la mano.
Il cuore mi batteva a mille e le gambe mi tremavano,temevo che tra un po' sarei barcollata a terra,ma che mi sta succedendo?non mi ero mai sentita così prima d'ora.
"P-piacere,Aleksandra"
Cercai di sorridere e mi sistemai una ciocca di capelli dietro l'orecchio per apparire più carina.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luke's pov
"Quindi mi stai dicendo che hai invitato anche Susan?"
Domandai a Jim mentre quest'ultimo era intento a rileggere la lista degli invitati.
"Esattamente"
"Perfetto"
Fu l'unica cosa che riuscii a dire,il mio piano tra poco sarebbe cominciato.
"Che hai in mente?quello sguardo mi preoccupa"
Ammise.
"Oh nulla,aspetta e vedrai"
Caro Jim,tu non hai idea di cosa sono capace.
"Avanti spara,sono curioso"
"Dopo aver suonato prenderò Aleks,la porterò con me in un luogo in cui potrò essere visto da Susan e la bacerò davanti ai suoi occhi"
Annunciai,ero sicuro che il mio piano avrebbe funzionato.
"Però,astuto il ragazzo e dimmi quale sarebbe il fine?"
"Che stupido sei,ovvio che la voglio far ingelosire!io lo so che mi ama ancora perché la conosco fin troppo bene e so per certo che se mi vedesse baciare un'altra ragazza si incazzerebbe come non mai"
Lui annuì e mi lanciò un'occhiata maliziosa,per qualche minuto calò il silenzio e per l'ansia cominciai a mangiarmi le unghie e contemplai l'orologio finché non si avvicinò l'ora fatidica.
"Bene sono le 20:30,che la festa abbia inizio"
Jim andò ad aprire le porte di casa sua e una folla di ragazzi e ragazze urlanti entrò,erano tutti intenti a dire quanto sarebbe stata grandiosa la festa e qualche ragazza elogiava la nostra band dicendo che ci aveva sentiti ed eravamo grandiosi.
Era assolutamente assurdo perché nessuno oltre ad Aleks ci aveva sentiti suonare,probabilmente diceva così solo per darsi un tono.
Mi raggiunsero anche Ashton,Calum e Michael.
Ash non mi guardava in faccia e mi ignorava completamente,beh del resto come potevo dargli torto?mi rendevo conto dello sbaglio che avevo fatto,ma ormai era troppo tardi per tornare indietro.
"Allora ragazzi siete pronti?"
Domandai e loro annuirono.
"È la nostra occasione per lanciarci e non dobbiamo lasciarcela scappare ok?"
Non feci in tempo a finire la frase che sentii la voce di Jim annunciare la nostra esibizione.
«ci siamo» 
Pensai.
Presi un respiro profondo e in meno di un minuto una pedana ci rialzò fino al palco.
Presi il microfono e cominciai a cantare,accompagnato dalle chitarre,dal basso e dalla batteria.
La scaletta prevedeva una serie di cover e un inedito intitolato "beside you",l'avevo dedicata a Susan.
Parlava di un ragazzo (io) che con la sua band era stato costretto a lasciare casa,abbandonando così la propria ragazza.
Tra la folla notai Aleks intenta a parlare al telefono,sicuramente dopo che avrebbe scoperto che era stata tutta una presa in giro non mi avrebbe più rivolto la parola e non potevo biasimarla,in quel momento mi facevo schifo io stesso.
Lei mi salutò con la mano e io le feci un occhiolino,ero proprio un bravo attore.
   
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Carol2000