Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: pandamito    06/05/2014    1 recensioni
Dieci flashfic su diversi momenti più o meno quotidiani della vita di Duncan e Courtney, dal punto di vista di quest'ultima, facendo riferimento a tutte - beh, diciamo dieci delle tante - le cose che odia di lui.
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan | Coppie: Duncan/Courtney
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Il tour
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avvertmenti: In questo capitolo, purtroppo, c'è un piccolo spoiler di All Stars, ma se siete dei temerari(?) potete anche leggere la drabble conclusiva, visto che diciamo si "spoilera" solamente una coppia, nient'altro a che vedere. Ma per concludere la raccolta era l'unica soluzione, quindi bao. Non odiatemi.

 

 

« Ammetti che io esisto » mi sfida, puntandomi addosso quegli trocchi così piccoli e così troppo azzurri.
Maledetto, lo odio.
Incrocio le braccia al petto, non distogliendo lo sguardo dal suo e sento le unghie conficcarmisi nei palmi.
« Sì, esisti. E allora? » domando, alzando il tono della voce.
Vedo i suoi occhi spalancarsi, increduli per la mia risposta inaspettata. Poi lo sorpasso, ignorandolo come avevo già fatto in precedenza e andandomi a sedere al mio posto.
Ma non basta.
Io sono rinata, sono più forte, non ho bisogno di nessuno, non sono più la sua principessa. Sono Courtney, la vincitrice.
Eppure, la notte, sotto le coperte, fa sempre male quando i ricordi vengono a galla, quando i momenti belli e tristi danzano nella mia mente e mi fanno ridere e piangere.
Così, quando rivedo tutte quelle volte in cui Duncan era accanto a un'altra e non al mio fianco, la rabbia prende nuovamente il sopravvendo, le nocche sbiancano per quanto stringo forte i pugni e per qualche attimo dimentico della nuova Courtney. 
Non sono una fenice, non posso rinascere, sono solo una ragazza determinata che vuole dimostrare di potersela cavare da sola, che non ha bisogno di nessuno che la salvi.
Anche se mi sento annegare.
Il tatuaggio è ancora lì, vivo, reale, ma le mie lacrime non sono certo per l'ago del tatuatore che mi perfora la pelle e la mia mano non è stretta da quella di Duncan, che mi sorride ed è fiero di me.
Brucia così tanto da volermi strappar via un braccio, ma so che non lo farò mai, perché non ho il coraggio di cancellarlo. Sarebbe come eliminare una parte di me, piena di ricordi belli e brutti.
Sfioro la guancia di Scott, di fianco a me, e al mio tocco smette un po' di russare. Mi stringo più vicino a lui, sapendo che è la mia ancora di salvezza, per il momento. Ma quando tempo un naufrago deve navigare prima di trovare terra?
So che ancora le mie ferite non si sono rimarginate, so che ci vorrà ancora molto tempo, ma non voglio comunque cancellarlo, anche se farlo significherebbe guarire prima; e spero che col dolore io mi fortifichi, prima o poi.



 

   pandabitch.
E' l'ultima. Esatto.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito fin'ora e prometto che un giorno risponderò a tutte le vostre recensioni.
Non so veramente cosa dire, se non "spero che vi sia piaciuta" o "spero che continuiate a seguirmi" e altre cose scontate così.
Ringrazio il blog Ask Duncan and Courtney, grazie a cui vidi l'immagine che mi ispirò per questa raccolta.
Ringrazio la mia @Mackycch (ovvero wackymacky) per essere sempre così bella, credere sempre in me e sostenermi. Quindi dedico quest'intera raccolta a lei, come qualsiasi altra cosa e vorrei dire che sono la donna(?) - anzi, la Wendy - più fortunata del mondo ad avere una Bimba Sperduta del genere; e io l'ho incontrata, sì, mentre voi no e non sapete cosa vi perdete, perché io potrei pianger-
Oddio, sono diventata troppo sentimentale. Forse sono incinta.
Vi lascio qui e...... boh, non lo so, se volete incoronatemi regina di qualcosa e... e... diffondete le mie storie perché sono bella e mi amate, boh.
Ah ah ah #no non è vero, non lo farete mai, quindi... quindi... bao, sì.
Si vede che non voglio lasciarvi? Dai, un po' fiera di me lo sono siete.
@pandamito su twitter.
Come una bestemmia. su facebook.
Baci e panda, Mito.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: pandamito