Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Carol2000    08/05/2014    1 recensioni
"Ciao sono Luke"
Mi disse un ragazzo dagli occhi azzurri e i capelli biondi porgendomi la mano.
Il cuore mi batteva a mille e le gambe mi tremavano,temevo che tra un po' sarei barcollata a terra,ma che mi sta succedendo?non mi ero mai sentita così prima d'ora.
"P-piacere,Aleksandra"
Cercai di sorridere e mi sistemai una ciocca di capelli dietro l'orecchio per apparire più carina.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina mi svegliai prestissimo,feci colazione e andai direttamente alla stazione.
Dopo aver timbrato il biglietto entrai nel mio vagone e appoggiai le valigie sul piano rialzato.
Per scaricare la tensione mi misi le cuffie e mi preparai la playlist da ascoltare durante il viaggio,abbassai il volume al minimo.
La prima canzone che misi fu falling fast di Avril Lavigne che col suo ritmo lento mi fece da ninna nanna,inoltre descriveva perfettamente la situazione in cui mi trovavo.
«I woke up and saw the sun today
You came by without a warning
You put a smile on my face,I want that for every morning
What is it I'm feeling?'cause I can't let it go
If seeing is believing then I already know 
I'm falling fast
I hope this lasts
I'm falling hard for you
I say let's take a chance 
Take it while we can
I know you feel it too,I'm falling fast»

«mi sono svegliata e ho visto il sole oggi
Tu sei arrivato senza avvisarmi
Hai fatto comparire un sorriso sul mio volto,vorrei fosse così ogni mattina
Cos'è che sto provando?perché non riesco a lasciarlo andare
Se vedere è credere allora lo so già che
Mi sto innamorando profondamente 
E spero che duri
Mi sto innamorando intensamente di te
Io dico di provarci,di resistere finché riusciamo
Lo so che lo senti anche tu,mi sto innamorando profondamente»
Non riuscii ad ascoltare il secondo pezzo e il secondo ritornello perché venni cullata dal ritmo calmo della canzone e mi addormentai.


***
Mi svegliai proprio quando il treno si fermò.
«eccomi qua» 
Pensai,finalmente ero ad Adelaide,l'adrenalina mi attraversò il corpo e il fatto che probabilmente avrei rivisto il mio migliore amico mi rendeva nervosa ed emozionata allo stesso tempo.
Mi avviai verso il mio albergo e durante il tragitto mi guardavo intorno con la speranza che il suo volto sorridente comparisse da un momento all'altro.
Dovunque andassi mi sembrava di sentire la sua risata e il suo profumo e quando mi giravo lui non c'era,stavo persino perdendo le staffe!
Una volta arrivata all'hotel andai alla reception a prendere  le mie chiavi e andai verso la mia camera.
Era la numero 707...7/07=7 luglio,come la data di nascita di Ashton....ormai qualsiasi cosa mi riportava a lui.
Quando varcai la soglia un profumo inebriante di vaniglia mi invase le narici e mi diede conforto.
Scaricai i bagagli,presi la mia borsa con il cellulare e le cose essenziali e cominciai le ricerche.
Girai per tutta la città ma non lo trovai da nessuna parte,solo un attimo ho creduto di averlo visto ma era solamente un ragazzo molto simile a lui e per poco non ho fatto una figuraccia.
Mentre ero seduta al bar dell'hotel un ragazzo mi si avvicinò e mi salutò,aggrottai un sopracciglio,non riuscivo a capire chi fosse costui.
"Scusami,ci conosciamo?"
Gli domandai stupita,alla mia domanda lui mi parve quasi deluso.
"Certo che ci conosciamo,abbiamo parlato alla stazione!sono Fletcher,ti ricordi di me?"
Oh ma certo,ci eravamo visti poco prima,il treno si è fermato e lui mi ha dato una mano con i bagagli,mi chiedevo come avessi fatto a dimenticarmi di lui.
Gli avevo anche detto che Fletcher era il secondo nome del mio migliore amico e gli avevo raccontato tutta la mia storia,lui mi aveva ascoltata attentamente.
"Ah certo!ciao Fletcher...adesso che ci penso mi ricordo di te"
Esitò un attimo e poi disse:
"Ti andrebbe di girare per la città insieme questo pomeriggio?"
Mi dispiaceva rifiutare il suo invito,ma non avevo altra scelta.
"No,scusa ma ho degli impegni...ricordi?te ne avevo parlato"
"Oh sì hai ragione...sarà per un'altra volta,non fa nulla"
Si allontanò immediatamente,forse non avrei dovuto rispondergli così male e avrei dovuto accettare la sua proposta.
Ma mi mancavano ancora 6 giorni per le ricerche e di certo non li avrei sprecati,il mio obbiettivo era trovarlo.
La sera mi addormentai in poco tempo,ero stanchissima dopo quella lunga camminata che non era servita a nulla,dato che di Ashton non c'era traccia.

Ashton's pov
Ero nel quartiere sperduto di Adelaide con mia madre e mi annoiavo da morire.
Avevo abbandonato l'appartamento per sempre,non avevo intenzione di tornare da lei,non dopo quello che mi aveva detto.
Le sue parole mi avevano fatto male e mi avevano ferito come delle lame taglienti.
In quel momento ero seduto sul divano del salotto a giocare ai videogames per distrarmi.
"Ashton caro ti vedo pensieroso,che hai?"
Mi domandò mia madre accarezzandomi la guancia.
"Nulla...è solo che ho mostrato affetto a persone che mi hanno tirato una pugnalata nel cuore"
Confessai.
"Tesoro...non me ne vuoi parlare?"
Esitai un attimo e poi risposi.
"No,non me la sento"
Lei annuì e tornò a sbrigare le sue faccende.
Mio fratello si sedette accanto a me e si mise a fissarmi.
"Cos'hai Harry?"
Gli chiesi.
"Niente,volevo solo chiederti se potevo giocare con la tua psp"
Mi scappò un sorriso,solitamente quando faceva così aveva bisogno di qualcosa,me n'ero scordato.
Gli cedetti la console e mi chiusi in camera,presi il pc ed entrai su Facebook.
Nella home trovai un nuovo stato di Aleks,riportava solo una faccina triste.
Sotto la sua migliore amica aveva commentato "sorridi tesoro,la vita è bella!"
e lei aveva risposto "vieni in chat".
Probabilmente era delusa perché Luke le aveva fatto capire che la loro relazione era una falsa,a lei non importava nulla di me.
Senza che me ne accorgessi una lacrima mi rigò il volto.
"Perché Aleks,perché sei così?"
Mormorai mentre me la asciugavo.
Non dormii per tutta la notte,pensavo a come sarebbe stata la vita senza di lei e sentivo come un vuoto dentro,mi sentivo incompleto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Carol2000