Fumetti/Cartoni europei > Totally Spies!
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    08/05/2014    2 recensioni
Marco è un ragazzo disabile,buono,dolce...odiato dai compagni di classe di tutte le scuole in cui è stato in quanto prendeva voti alti(7-8) studiando poco e perchè per loro un disabile doveva essere inferiore a loro! A 17 anni ha lasciato la scuola per non fare la fine degli studenti suicidi. Ora a 19 anni guarda le totally spies, ma ci verrà catapultato dentro. Incontrerà tutti, tra cui la sua amata Sam. Riuscirà a conquistare Sam? Oppure la sua parte malvagia distruggerà il mondo delle totally spies e il nostro? Non vi resta che leggere per scoprirlo.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marco e le spie iniziarono a indagare andando nella cella di Terence.
 Disse Marco cercando. Disse Alex ironica.
 Disse Marco con tono triste. Disse Sam con un sorriso.
 "Grazie Sam...hey, cos'è?" Disse Marco trovando una rivista.
 "Una rivista di luoghi esotici..." Disse Clover.
"Hawaii,Cuba,Santo Domingo,Argentina,Brasile...tutti paradisi tropicali o sub tropicali!" Aggiunse Sam.
 "Qui bisogna pensare come un criminale, un criminale abbastanza furbo...mmm..." Disse Marco assumendo un'aria pensierosa.
"Andiamo alle Hawaii!" Disse Clover eccitata.
 "No Clover! Un'isola che difficilmente ci verrebbe in mente.
 Però Terence non è così furbo...però...può darsi..." Marco accese il portafoglio e andò su google maps.
"Vediamo un pò...no,no,no...ecco! Le isole Vergini britanniche! Terence è inglese e di sicuro penserà che non lo andremo mai a trovare in un territorio in cui può essere catturato dalla polizia in quanto criminale.
 Quindi andremo Qui.
Così Preso il Jet andarono a Java.
 "Come si accende Il jet pack?!" Chiese Marco urlando.

 "Il bottone sta qui" Disse Alex premendolo.

 Marco schizzò via "Come cavolo si controlla sto coso!? Aiuuuto!" Urlò Marco impaurito.
 "Alex sei la solita pasticciona" Disse Clover mettendosi la mano sugli occhi.
 "Marco devi premere quei bottoni laterali per diminuire il flusso di carburante in modo da decelerare" Urlò Sam mentre Alex era imbarazzata.
Marco fece come disse Sam e rallenò fino a scendere poi una volta a terra disse "Amato suolo! Di nuovo insieme!" Alex si fece avanti imbatazzata. "Scusa Marco non volevo!" Disse Alex dispiaciuta con la punta della lingua di fuori.
"Prova a fare una cosa del genere un'altra volta...e io...io...*inspira*...e scoprirai come si fa un' Alexburger ....Mi hai quasi fatto venire un' infarto! *Diminuisce il ritmo dei respiri tornando quasi normali* Capito? Senti so che volevi essere utile...ma per favore...pensa prima agire...ti prego...non voglio avere un'infarto!" Disse Marco Infuriato e nello stesso tempo con un fiatone.
 "Scusa! Hai ragione" Disse Alex abbassando il capo. Marco si commosse "Scusa! Forse ho esagerato" Disse abbracciandola. "Bene! Ora che hai perdonato Alex possiamo muoverci! Non vedo l'ora di Prendere a calci Terrence!" Disse Clover con la sua solita Energia!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Totally Spies! / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123