Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: AntoHP01    08/05/2014    0 recensioni
"Lei era Alessia. Ragazza delusa dal mondo di là fuori, come tutte le ragazze “vere” che esistono oggi (sempre troppo poche). Lei era pazza di lui."
"Lui era Marco. Un ragazzo dolce ma stronzo, uno di quelli di oggi. Tanto forte fuori, troppo debole dentro. E lui moriva dentro per lei."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo, Alessia si alza molto presto, alle 5 e mezzo del mattino. L’alba l’accompagna nella sua dormiveglia. E’ stata svegliata dalla vibrazione del proprio cellulare. Accende lo schermo del suo Samsung Galaxy S3, o “Samsun Galassia Esse Trre”, come lo chiama il fratello piccolo, Luca. Luca è un bambinetto di 4 anni, molto simile ad Alessia. Ha i capelli castano\rossicci, alzati in una cresta, che lui definisce “punk”, pur non sapendo il significato della parola. Dice di averlo sentito in tele da uno degli “Hotel di Tochio”, che in realtà sarebbero i Tokio Hotel. Ha gli occhi verdi coperti da un paio di occhiali da vista rotondi, che per lui sono un qualcosa di cui vantarsi, visto che è un grande fan della famosissima saga di Harry Potter. Tornando ad Alessia, accendendo lo schermo si ritrova d’avanti un nome. “Marco”. Seguito ovviamente dagli infiniti smile e\o cuoricini. Apre il messaggio scorrendo il suo dito sullo schermo touch-screen del suo telefonino, e trova un “Buongiorno, principessa” seguito da un cuoricino rosso. Alessia subito diventa rossa in faccia, sorride. Le scende una lacrima di felicità, mista con un po’ di stranezza. “Com’è possibile che un ragazzo stronzo come Marco, possa aver inviato un messaggio tanto dolce a una ragazza come me?” pensa nella sua mente. Però è felice. E scrive velocemente “Buongiorno a te”, aggiungendo con il consueto rito, gli smile. Freme in attesa della risposta del ragazzo. Nel frattempo si cambia. Caccia il suo pigiama a righe blu , con i pantaloni completamente bianchi. Mentre è solo in biancheria intima, si guarda allo specchio. Non si piace. “Ho la faccia troppo lunga, i miei denti sono tutti storti, e questi capelli rossi e ricci li odio!” pensa ad alta voce. Le scende una lacrima di tristezza. “E sono anche bassa, e troppo magra...” aggiunge. Smette di guardarsi allo specchio. Non vuole guardarsi. E’ bella, ma non lo vuole capire. E’ insicura, e per niente vanitosa. Si cambia la biancheria, mette quella pulita, poi mette i jeans attillati con gli strass e una maglietta giallo fosforescente. Mette le Vans gialle che ha comprato pochi giorni prima, che già le calzano strette. Si passa un velo di trucco, aggiusta la borsa con i libri, ed è pronta. Ma c’è un problema. Controlla sul suo orologio, sono le 7 e mezzo. Ancora è presto. Prende nuovamente il suo Samsung. Accende lo schermo, speranzosa della risposta del ragazzaccio. Le piace chiamarlo così. E la trova, la risposta. Ma non può essere tanto felice, poiché in essa c’è scritto “Scusa, avevo sbagliato persona.”. Alessia ci rimane male. Incomincia a piangere. Risponde, con le lacrime agli occhi, con un “Ah, okkei”. Non voleva far capire che c’era rimasta male. Anzi, malissimo.

Quella mattina, Alessia non andò a scuola. Fingendo un semplice mal di pancia.

Dopo un’ oretta a guardare il soffitto rosa della sua camera, Alessia finalmente, alzandosi, mandò un messaggio a Camilla, scrivendole “Vai in bagno o in infermeria, o sul soffitto, o dove cazzo vuoi, ho bisogno di parlare. E’ una sciocchezza, lo so. Per favore.” Dopo un cinque,sei minuti, Camilla risponde. “Chiama te, non ho minuti”, scrive. Alessia, senza pensarci due volte, chiamò. Parlarono di ciò che era successo. Arrivarono a una conclusione. “Ale, ti sei innamorata, questo è.”


Hello.
Spero vi piaccia, è il terzo capitolo. Continuerò, se vi fa piacere. Spero in qualche recensione.
Anto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AntoHP01