Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Siham Sissy    09/05/2014    4 recensioni
questa è una storia,in qui una ragazza dai capelli lunghi e blu,e degli occhi rosso fuoco.Si trasferisce da sua zia dopo la morte dei suoi genitori,lei è solare,gentile,dolce,ecc un angelo in pratica,ma se davvero si arrabbia diventa un diavolo in fuoco e corna.
Per colpa di un piccolo stupido particolare si ritroverà in una scuola non adatta a lei,in un liceo maschile per dirla tutta.La cosa che più odia sono proprio i maschi,li ritiene luridi,pervertiti,e molestatori.
Ma qualcosa forse cambierà.
non vi resta che leggere per scoprirlo :D
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dolcetta, La zia/La fata, Lysandro, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                             Giornate Stancanti

Alexy- Allora adesso possiamo tornare a casina,cucciola?- mi domandò dolce.
io- Possiamo and.....- Non mi fece nemmeno finire tappandomi la bocca.
Alexy- No!se si tratta di mangiare,no!hai già mangiato troppo- disse esasperato.Era vero avevo mangiato molto(non sto a farvi la lista che se no stiamo qui fino a domani)ma insomma volevo solo andare al parco.
Mi dimenai levandomi le sue mani dalla bocca.
io- Volevo solo andare al parco,possiamo?- chiesi con gli occhi da cucciola.
Alexy- E certo se mi fai quei gli occhi,come faccio a dirti no?- mi domandò ancora più esasperato.
io- Appunto!non lo puoi fare- dissi sorridendoli per poi incamminarmi verso il parco.
Arrivammo al parco,e lì vidi un grosso cane andare verso un'immenso lago.
Non avevo mai notato quel lago,ma era a dir poco meraviglioso! era immenso,e in quel buoi grazie anche alla luce della luna che rifletteva,era davvero luminoso ed era questo che lo rendeva ancora più fantastico.
Corsi subito verso quel cane (io adoravo i cani)e Alexy cercava di fermarmi,ma non li diedi ascolto.
Arrivata davanti a lago,rimasi un po impalata a fissarlo.
Dopo poco senti qualcosa (qualcuno)tirarmi la maglia,abbassai lo sguardo e notai che era quel meraviglioso cane.
Mi abbassai verso di lui e lo guardai negli occhi.
io-  Ei!ciao bel cucciolo,perché sei qui tutto solo?- domandai accarezzandoli la testa.
Cane- Bau bau bau,baubau baubau- 
io- Non parlo cagnese cucciolo,ma va bene lo stesso- dissi sorridendo e facendoli le coccole.
Cane - bau bau baubau- disse saltellando,per poi iniziare a correre intorno al lago.Continuava ad abbaiare,il che mi fece pensare che voleva che io lo seguissi,e cosi feci.
Continuavo a rincorrerlo,quando presi un'improvvisa storta al piede,e cadì in acqua.
Alexy- Oh santo cielo,andrea!- disse correndo verso di me.




Pov Cass



Avevo portato Demon al parco (alla fine ero andato a casa,non mi andava di restare a scuola)ma improvvisamente si era messo a correre,lo inseguì e poco distante da lui notai che stava giocando con Andrea (ancora lei?ma insomma!).
Avevo deciso di restare a guardarli,e lui invece di ringhiarle contro come faceva con tutti si fece fare le coccole,e poco dopo la invitò a seguirlo.Lui si mise a correre intorno al lago,e lei lo seguì.
Ma dopo aver corso per un pò inciampo e cadde in acqua,non mi mossi di sicuro sapeva nuotare,e poi Alexy le stava andando incontro.
Alexy - Andrea stai bene?su nuota e torna in riva - le disse,ma lei non ci riuscì.
Andrea- Le ferite mi bruciano ........ con l'acqua,fanno....... troppo ........male e...... non riesco .....a muovermi- disse balbettando,poi che ogni due secondi affondava nel'acqua non riuscendo a parlare,ed emergeva poco dopo per finire le sue parole.
Alexy- MA cosa faccio adesso?- iniziò ad urlare,è vero lui non sapeva nuotare,aveva un'immensa paura del'acqua.
Per non so che motivo andai di corsa,mi tuffai nel'acqua ed aiutai quella ragazza ad uscire dal lago.Infondo era anche colpa del mio cane.
Lei iniziò a tossire,mi levai la giacca e le la misi sulle spalle,sotto lo sguardo ancora stupito per l'accaduto di Alexy.


 

Pov Andrea



Dopo essere caduta nel'acqua non riuscì a muovermi,le ferite mi bruciavano troppo ed ero paralizzata,Alexy non mi aiutò constatai che non sapeva nuotare,e se si fosse tuffato per aiutarmi avrebbe solo peggiorato la situazione.
Ma improvvisamente apparve qualcuno che si tuffò per aiutarmi,mi strinse forte a se,e i tirò fuori da quel lago.
Quando aprì gli occhi per vedere chi fosse rimasi di pietra,ERA CASS!
Si tolse la giacca per poi mettermela sulle spalle.
Andrea- Cass che ci fai qui?- domandai ad occhi sgranati.
Cass- Il cane è mio - disse mandando in dietro i suoi capelli,era tutto bagnato per colpa mia.
io - L'hai preso da casa?- domandai stringendo a me la giacca.
Cass- è ovvio- rispose seccato.
io- MA tu non eri rimasto a s....-non riuscì a finire che Alexy mi tappò la bocca.





Pov Cass




che strano lei stava per dire qualcosa,ma Alexy le tappò prontamente la bocca.
Andrea- Intendevo Grazie Cass- disse sorridendo,ma si notava del nervosismo nella sua voce,come se avesse paura che io scoprissi qualcosa.
io - Ma dimmi,è possibile che tu non sappia nuotare?- domandai beffardo.
Andrea- So nuotare benissimo,ma per colpa di certe ferite non riuscivo a muovermi- disse secca.
io - E sentiamo come ti saresti procurata quelle ferite?- domandai indifferente.
Andrea- Cadendo...- disse guardando verso Alexy.
Alexy- Si!si è caduta da un albero- disse guardandola complice.
Andrea- Certo!è proprio così- disse affermando con la testa.
io- Affari tuoi - dissi per poi richiamare il mio cane.
Andrea - Come affari miei?ti ricordo che sei stato tu a chiedermelo testa di pomodoro - disse alzandosi.
io- Come mi hai chiamato mocciosa?- le domandai minaccioso.
Andrea- Testa di pomodoro,sei pure sordo adesso?- disse beffarda.
io- Ti ricordo che questo sordo ti ha appena salvato la vita-
Andrea- Avrei preferito morire-disse per poi levarsi la giacca di dosso,me la tirò contro.
Andrea- Ecco riprenditi la tua schifosa giacca,e ti prego non salvarmi mai più.Andiamocene Alexy- Disse per poi tirare il cugino,e sparire nel buio della notte.Quella era veramente pazza.
me ne tornai a casa per farmi una doccia,e poi andai a dormire era stato un giorno davvero stancante.





Pov andrea




Quanto mi dava sui nervi quel'imbecille!lo avrei ammazzato molto volentieri,dopo averli tirato la sua giacca tirai Alexy e ce ne andammo subito.
Alexy- Stai bene?- mi domandò.
io- Si tranquillo,adesso torniamo a casa che devo cambiarmi- dissi sorridendoli per rassicurarlo,la verità era che volevo solo ammazzare quel dannato pomodoro.
Arrivati a casa mia zia iniziò a chiedermi che diamine fosse successo io le spiegai l'accaduto e salì a farmi un bel bagno,dopo andai a dormire quella giornata era stata veramente stancante,e quella dopo sarebbe stata ancora peggio ne ero certa.



                                                                                                           ---- Il MATTINO DOPO ----


La sveglia suonò alle 9,ma io la spensi e tornai a dormire.
Mi girai dal'altra parte del letto,e mi ritrovai due occhi rosa che mi scrutavano con intensità.
Alexy- Hai intenzione di svegliarti o no?dobbiamo fare colazione per uscire amore - disse togliendomi le coperte di dosso.
Alexy- Su cucciola vai a lavarti la faccia,e scendi a mangiare- disse sollevandomi dal letto,e spingendomi verso la porta del bagno.
io- Ok!ma solo perché ieri te lo promesso,se no avrei continuato molto volentieri a dormire- disse per poi entrare in bagno,mi sedetti sul water per poi chiudere gli occhi e riaddormentarmi,dopo poco sentì una voce chiamarmi e sobbalzai dal mio posto.
alexy- Muoviti!e non dormire sul water.La mamma mi ha detto che tendi sempre a finire i tuoi pisolini lì- io mi alzai spaventata.
io- Va bene,adesso arrivo dio santo- e così mi lavai la faccia,mi pettinai i capelli e scesi a fare colazione in quella bellissima giornata di sole.
Zia- Buongiorno Andrea,come stai?- disse sorridendomi,io camminavo come uno zombie,e avevo gli occhi praticamente chiusi.
io - Come ti  sembra che stia?- chiesi indicandomi,ma insomma perché fa delle domande strane?è ovvio che io stia una merda assoluta -.-
Zia- C'è la Nutella - Disse mostrandomi il barattolo.
io- sto davvero a meraviglia Zia!dammi quel barattolo - dissi facendo i salti di gioia.
Alexy- Non hai  mal di pancia dopo tutto quello che hai mangiato ieri?- Mi domandò stupito,ma io non risposi stavo beatamente mangiando della deliziosa Nutella.
Zia- Dovresti già averlo capito,li è una golosona davvero golosa che più golosa non c'è,e anche se mangiasse un elefante intero non le farebbe male la pancia,e non diverrebbe nemmeno grassa.Praticamente lei è tutto tranne che normale- disse mia zia,per poi porgermi un bicchiere di latte caldo.
io- Grazie - dissi sorridendo,dopo aver finito di mangiare salì in camera per cambiarmi.
mi misi una canottiera nera con un teschio rosso,e dei semplici pantaloncini rossi,delle converse nere,e lasciai i capelli sciolti.
Scesi di sotto,ed Alexy era già lì ad aspettarmi.
Alexy - Bella come sempre la mia cuginetta- disse sorridendomi.
io- Oh!non dire così se no mi fai arrossire - dissi con voce da bambina,scoppiammo tutti e due a ridere,e poi uscimmo di casa.
io- Allora da dove cominciamo?- domandai impaziente di sapere come sarebbe iniziata la mia tortura.
Alexy- Tranquilla abbiamo tutta la giornata,pranzeremo fuori,quindi abbiamo tutto il tempo di girare per tutti i negozi- disse sorridendomi,ricambiai il sorriso pensando che avevo decisamente ragione.Quella sarebbe stata una giornata davvero pesante!
Iniziammo per un negozio di abiti,Alexy me ne fece provare parecchi,ma alla fine decise di comprarmene solo uno che secondo lui mi donava molto.
Era un vestito blu notte ,un mini abito a fascia stretto tipo guaina, con scollatura leggermente a cuore. A l’ altezza di metà busto sono presenti due fasce sottili di strass che partono da metà pancia e finiscono a metà schiena da entrambi i lati come se avvolgessero i fianchi , da quelle due strisce di strass partono due strascichi di tulle che arrivano all’ altezza delle caviglie. Questi strass e strascichi sono il dettaglio di originalità dell’abito.
Era carino,ma non pensavo di metterlo,in realtà non mi piacciono molto gli abiti(ma forse avrei fatto un'eccezione un giorno).
Poi andammo in un altro negozio in qui comprai dei pantaloncini ed una maglia (vi metterò le immagini alla fine).
Girammo per tutto il giorno,comprammo un sacco di roba e ala fine andammo in una gelateria per riposare.
io- Alla fine tu non hai comprato nulla- dissi mangiando il mio gelato.
Alexy- Ma ho comprato un mucchio di roba per te,e tu hai svaligiato i negozi di pantaloncini- disse sorridendomi.
io- Ma il fatto che siamo ricchi non vuol dire che dobbiamo finire i soli in vestiti- dissi continuando a mangiare,ero stanchissima avevamo cento mila buste da portarci dietro,e tutto quel camminare e provare vestiti mi aveva sfinito.
Non nego di essermi divertita molto con Alexy,ma adesso volevo solo dormire.
dopo aver finito il gelato tornammo a casa sfiniti.
Zia- Vi siete divertiti ragazzi?- ci domandò la zia.
Alexy - Moltissimo,abbiamo comprato un sacco di roba mamma- disse lui sorridendo.
io- è vero,ma adesso sono sfinita,visto che tra poco si cena io faccio una doccia e poi vengo a mangiare- dissi per poi  congedarmi,mi rilassai nella vasca per un po,e poi andai a mangiare.
Dopo aver cenato io salì in camera mi rimisi la parrucca e i vestiti da maschio,presi lo zaino e scesi di sotto.
io- Alexy andiamo- lo chiamai,lui sbucò poco dopo e andammo verso scuola.
Arrivati salutai alexy ed andai verso la mia camera.
Arrivata trovai Cass disteso sul letto,non lo salutai andai direttamente sul mio letto e presi il pc.
Stavo scrivendo un messaggio ad una mia amica,che recitava le parole seguenti "Ciao Chiara ,come va cucciola?io sto bene,ho conosciuto mio cugino è davvero dolce,e siamo andati a fare compere oggi,sapessi quanti abiti e pantaloncini ho comprato(cose che penso non metterò quasi mai)" quando Cass richiamò la mia attenzione iniziando a parlare.
Cass- Allora pronto per la piscina domani?- domandò indifferente.
io- Piscina?- domandai sorpresa.
Cass- Certo,domani abbiamo un'ora di piscina- disse beffardo.
io- Hai detto piscina?devo andare torno subito...- dissi balzando in piedi,ed andando di corsa verso la camera di Alexy.
Quando  fui davanti alla porta,bussai lievemente e senza aspettare nessuna risposta entrai in camera sua.
io- Alexy,dove sei?- domandai,lui uscì dal bagno.
Alexy- Andrea che c'è?- domandò preoccupato,si vedeva che la mia faccia non era delle migliori.
io- Domani abbiamo seriamente un'ora di piscina?- domandai speranzosa in una risposta negativa(cosa che non accadrà mai nd me)(sempre la gentilezza fatta a persona,mai che tu abbia un barlume di pietà per me -.- nd Andrea).
Alexy- Si- affermò dopo averci pensato un pò.
io- E che diamine dovrei fare?- chiesi spaventata.
Alexy- Beh io non la faccio visto che non so nuotare,e tu potresti dire che le ferite ti fanno male cosa che è anche vera- mi disse con semplicità.
io- Ma perché non ci ho pensato prima?- mi domandai sbattendomi la mano conto la fronte.
io- Allora adesso vado-
Alexy- A domani- e cosi uscì per tornarmene in camera.





Pov Cass




Appena Andrea sentì della piscina uscì di corsa dalla camera,lasciando il pc  acceso sul letto.
Mi attirò un scrittura,e avvicinandomi si rivelò un messaggio.
Era un messaggio scritto da andrea,eppure era una ragazza che parlava.Non è che...?
non riuscì a finire i miei ragionamenti che Andrea tornò di corsa in camera,vedendomi si irrigidì e si avvicinò riprendendosi il pc.
 Andrea- Tu hai per caso letto quel messaggio?- domandò sedendosi,sembrava preoccupato
io- Ma mi chiedo che ci fa un ragazzo con l'account facebook di una ragazza,e mandai messaggi pure come se fosse una ragazza?- domandai curioso di vedere la sua reazione.
Per mia sorpresa rimase calmo e inviando il messaggio disse.
Andrea- L'account è di una mia amica,mi ha chiesto di mandare dei messaggi perché il suo pc si è rovinato e non sapeva da dove connettersi- rispose convinto,era abbastanza credibile (insomma....)cosi e ne andai a dormire.





Pov Andrea




Fortuna che se l'è bevuta,quando me la chiesto ho fatto finta di essere calma ma in realtà tremavo come una foglia dentro.
Quella storia inventata su posto,non era davvero geniale,ma era abbastanza credibile(più o meno).
Dopo l'accaduto andai a dormire,aspettandomi un giorno ancora peggio del precedente.




                                                                                                     ----IL MATTINO SEGUENTE----



Mi svegliai verso le sette e mezza,mi cambiai e andai in classe.
Passammo una giornata a dir poco noiosa,dopo pranzo riposammo un o,ed infine arrivò l'ora della piscina.
stavo andando verso la piscina,quando mi si parò il preside davanti.
Preside- Ho sentito che non andrai in piscina,eppure tua zia a detto che ami molto nuotare- mi disse tutto sorridente (ecco un motivo in più per ammazzare la zia,sa che non avrei mai potuto usare la piscina,e lei che fa?dice che adoro nuotare -. nd Andrea)(è scema nd me)(concordo nd Andrea)
io- Si,adoro nuotare ma ricorda le ferite che mi sono fatto?mi fanno troppo male a contatto con l'acqua e non riesco più a muovermi,quindi preferirei non fare il bagno- dissi il più credibilmente possibile.
Direttore- Va bene,ma spero ti rimetterai in fretta- disse per poi congedarsi.
io non o spero per niente,poi mi dovrei inventare una nuova scusa.
In piscina erano tutti in acqua tranne Alexy che stava solo lì a fissare,mi andai a sedere vicino a lui.
io- Che ci fai qui?tanto non sai nuotare- domandai non capendo il motivo della sua presenza.
Alexy- Mi godo il panorama- disse con aria sonante.
io - Di che parli?intendi la piscina?- domandai un po stupita.
Alexy - MA che stupida che sei,intendevo i ragazzi <3 - disse continuando a fissarli.
io - Sei davvero scemo,hahaha allora ti faccio compagnia- dissi dandogli una leggera pacca sulla schiena.
Alexy- Allora dimmi che ne pensi dei ragazzi?- mi domandò.
io- Sono nella norma- dissi annoiata,non mi piaceva quel'argomento.
Alexy- Che ne pensi di Lys?- altra domanda scocciante.
io- Beh è un bravo ragazzo,è gentile è bello anche se dovrebbe fare più ginnastica,cosi valorizzerebbe i suoi pettorali,insomma è un ragazzo perfetto- ammisi sincera.
Alexy- Ma che non ti interessa per niente- affermò convinto.
io- Appunto,e a te qualcuno piace?- domandai davvero curiosa.
Alexy- Cass è davvero figo,è arrogante questo è vero ma a un fisico!ha un culo puoi..-disse continuando a fissare Cass.
io- HAhahha mi fa strano parlare di certe cose con te,hhahhaha ma comunque è il solito bello e dannato e a me non sembra un gran che.Lo sai come ho detto il primo giorno i ragai mi disgustano.Senza offesa io ti adoro!- dissi seria.
Alexy- Strana sei strana,come diamine puo non piacerti Cass?insomma guardalo- sbottò.
Guardai nella direzione di Cass,stava uscendo dal'acqua e devo dire che con il costume e tutte le goccioline d'acqua non era male!
Ma che dico?è sempre scemo e stupido,quindi anche brutto!
io- Niente di niente,è sempre scemo- dissi tornando a fissare Alexy.
Alexy- Lasciamo perdere,l'ora sta per finire quindi vai pure,e lasciami godermi il panorama in santa pace- disse arreso.
io- Allora ci vediamo dopo- dissi incamminandomi verso la camera.
Arrivata in camera decisi di farmi una doccia.
Entrai in bagno,mi svestì,tolsi la parrucca e mi immersi sotto l'acqua.
Mi stavo facendo lo shampo quando improvvisamente qualcuno aprì la porta del bagno(diamine mi ero dimenticata di chiudere a chiave)sobbalzai mettendomi immediatamente l'accappatoio,cosi anche se qualcuno fosse entrato non avrebbe capito che sono una ragazza(l'accappatoio è molto largo,quindi non si notano per niente le mie povere forme)ci infilai sotto anche la parrucca.
Entrò e io non sapevo più che fare!
??-Tu...- 

           


-----Angolo Autrice----
Ecco dopo tanto tempo sono tornata!(a chi ti vuole?)
ecco qui ci sono le immagini dei vestiti che a comprato Andrea (ho cercato di arrichire il capitolo con queste immagini,spero vi piacciano) (spera finché puoi -.- nd andrea)

[img]http://i40.tinypic.com/s5eq8y.jpg[/img]
[IMG]http://i60.tinypic.com/28bhge1.jpg[/IMG]
[IMG]http://i59.tinypic.com/250ji4l.jpg[/IMG]
[IMG]http://i62.tinypic.com/2gw80lj.jpg[/IMG]
[IMG]http://i59.tinypic.com/xazbqq.jpg[/IMG]
[IMG]http://i58.tinypic.com/6f0fud.jpg[/IMG]
[IMG]http://i61.tinypic.com/4qr794.jpg[/IMG]
[IMG]http://i60.tinypic.com/whi4ok.jpg[/IMG]
[IMG]http://i58.tinypic.com/33faxz5.jpg[/IMG]
[IMG]http://i58.tinypic.com/2vn1c8m.jpg[/IMG]
[IMG]http://i60.tinypic.com/11tc4ly.jpg[/IMG]
[IMG]http://i60.tinypic.com/15pmiab.jpg[/IMG]
[IMG]http://i61.tinypic.com/13yo74z.jpg[/IMG]
[IMG]http://i59.tinypic.com/3304whj.jpg[/IMG]
[IMG]http://i59.tinypic.com/x3bret.jpg[/IMG]
comunque spero vi piaccia,fatemi sapere ;)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Siham Sissy