Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: gattinanera5    09/05/2014    1 recensioni
Ary e Silvy sono due sorelle che un giorno vengono lasciate davanti a una casa che ben presto scopriranno l'antico segreto che porta con sè.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai e sentii come se mi girasse la testa, sbattei le palpebre più volte finchè non misi a fuoco la vista. Quando fui completamente cosciente, realizzai che ero legata ad un albero e John davanti a me che mi fissava.
"Come stai?" mi disse lui senza batter ciglio.
"Come sto?? Entri in casa mia rapendomi quasi, mi fai correre come una pazza per poi infine legarmi ad un albero! E mi chiedi come sto!!?" gli gridai frustrata.
"Scusami." fu tutto quello che riusii a dirmi.
"Ah, non ti serve che ti scusi, tanto peggio di così non poteva andare! E adesso perfavore slegami!"
Lui mi guardò con uno sguardo serio e si avvicinò di un passo verso me. "A una condizione."
"Quale sarebbe?" gli chiedo aggrottando le soppraciglia.
"Non provare a scappare di nuovo!" mi fissò per qualche istante. " Sto solo cercando di aiutarti."
Lo guardai sorpresa. Aiutarmi? Perchè mai dovrebbe aiutarmi dopo avermi portata qui e avermi legata ad un albero....tutto questo non aveva senso!
"A-aiutarmi tu?.." gli dissi a fatica, non riuscivo a credere che mi avrebbe aiutato davvero.
Lui si mosse di qualche passo e si allontanò da me. "Si."
"Non capisco....tutto questo." confessai. "Sei così strano...io... io non ti capisco davvero."
John si girò verso di me rivolgendomi un sorriso che se non fosse per le apparenze avrebbe davvero potuto essere gentile e dolce.
"Non ti devi preoccupare Ary. So che sei spaventata per quello che ho fatto ma ho dovuto." fece una pausa abbassando gli occhi "Se ti lasciavo tu saresti scappata, ma ti voglio solamente aiutare....ti aiuterò a trovare tua sorella!"
A quelle parole spalancai gli occhi, non ci potevo credere! John che voleva aiutare me! Avevo fatto male a giudicarlo, lui voleva soltanto aiutarmi e io non ho fatto altro che diffidare da lui. Che stupida che ero stata! Sentivo come se davvero potessi fidarmi di lui.
"John....davvero, grazie!" gli dissi sollevata.
Lui mi sorrise e mi slegò dall'albero. Ora lo vedevo sotto un'altra luce, sembrava davvero un bravo ragazzo anche se non capivo i suoi sbalzi d'umore. Ma lo capivo, ci conoscevamo solo da qualche giorno.
Ma un momento! Come faceva ad aiutarmi se nemmeno lui sapeva dove era mia sorella?!
"Dove andremo ora?"
"Non ti preoccupare, fidati di me" mi disse con un lieve tono divertito. 
Era come se avesse già tutto pianificato. Mi sembrava molto strana come cosa ma decisi comunque di seguirlo.
"Promettimi che ritroveremo mia sorella!" gli dissi mentre camminavamo veloci in quella foresta. Sembrava non finisse mai.
"Tranquilla, prima o poi la ritroveremo." 
Come faceva ad esserne così sicuro?
I suoi capelli si agitavano a ogni passo che faceva e brillavano alla luce del sole. Teneva le mani lungo i fianchi stringendoli a pugni e quando camminava sembrava che non tocasse terra, era come se i suoi passi erano leggerissimi. Sembrava un'angelo. Era bellissimo.
Arrossii facendo quei pensieri e li scacciai subito dalla mia mente. 
Camminavamo fianco a fianco, lui di un passo più avanti di me. Finalmente quel bosco infinito terminò e ci trovammo a camminare lungo a un fiume.
"Ho sete.." gli dissi fermandomi e guardando verso il fiume.
"No, non è buona quell'acqua lì." mi disse guardandomi con uno sguardo quasi cupo. Gli lanciai un'occhiata di sfida. "Io ho sete!"
"Tranquilla, presto arriveremo e potrai bere."
"Arrivare dove?" gli domandai mentre lo raggiungevo. 
"C'è una grotta poco distante da qui, ci fermeremo per un pò." mi disse lui tranquillamente.
"Una grotta?? Perchè mai ci dovremmo fermare in una grotta??" gli dissi sconcertata.
John rise e mi guardò negli occhi. "Non sei mai stata in una grotta?" i suoi occhi brillavano.
"N-no...perchè mai dovrei andare in una grotta?" gli dissi io abbassando lo sguardo consapevole di stare arrossendo. Ma che mi stava prendendo?
"Vedrai ti piacerà!" e mentre lo disse,  prese la mia mano e mi spinse in una leggera corsa. La sua mano era calda e morbida...mi piaceva la sensazione della pelle contro la mia.....Ma che stavo pensando dovevo smetterla con certe cose! Stavo cercando mia sorella, non soffermare i miei pensieri su di lui!
"Guarda, eccola laggiù!" mi disse liberando la mia mano. "Scommetto che una volta vista, non vorrai più uscirne!" mi fece un'ampio sorriso, le sue labbra erano bellissime quando sorrideva così. Abbassai immediantamente lo sguardo sulla grotta davanti a me anche se non mi importava tanto. John stava avendo uno strano effetto su di me.


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: gattinanera5