Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: LittleBaozi    09/05/2014    1 recensioni
Aurora era sempre la bambina che veniva lascato nell'angolo, era sempre sola.
Ma quando un giorno si trasferì con la sua famiglia a Seul si sentì veramente felice con i suoi nuovi amici.
Ma la felicità non può durare per sempre..
"Devo darle una brutta notizia....mi dispiace ma ...lei al cancro"
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Onew, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Aurora.

"la prima seduta se non sbaglio sarà questo venerdì..chi viene con me?"
Appena dissi quella frase scoppiò un coro di " io , io!"
Dicevano scuse esilaranti e si spingevano giocosamente..era davvero buffo da guardare!

"ha non se ne parla! ci vado io perchè..perchè sono il più bello!" Cominciò Kibum incrociando le braccia.

"Pff certo! Ci vado io perchè..sono alto quanto lei quindi...bhè si"Continuò Jongh
"No no ci vado io, sono il più giovane abbiamo quasi la stessa età e quindi si trova meglio con me!" Parlò Taemin tirando fuori la lingua per prendere in giro Kibum e Jongh che lo rincorsero per la stanza.
Intanto io mi sbellicavo dalle risate con le lacrime agli occhi.

"Stooop! Calmatevi piccole pesti! Facciamo scegliere Aurora che forse è meglio...chi vuoi che venga con te?"

Mi fermai sentendo la domanda di Onew...volevo ancora un pò di tempo così potevo pensarci bene ma i ragazzi erano ansiosi.
Avevo i loro occhi puntati su di me.
E ora chi scelgo? ...Bhè il primo nome che mi è venuto in mente è..

"Onew..vieni tu per questa volta, va bene per voi ragazzi?"
Annuirono tutti sorridendo mentre Onew gli faceva la linguaccia -menomale che era il più grande è! ahah-

"Comunque la prossima volta facciamo ad estrazione o qualcosa di simile" Suggerì Minho

Finito tutto quel casino i ragazzi rimasero tutto il giorno con me.
Gli chiesi se volevano rimanere a cena ed accettarono molto entusiasti.
Intanto eravamo io e loro, i miei mi avevano chiamato dicendomi che avrebbero fatto tardi e che gli dispiaceva molto ma io gli dissi che andava bene perchè ero con i ragazzi, provammo a cucinare qualcosa ma dopo vari disastri decidemmo di ordinare qualcosa.

"Non mangi?" disse Onew con un espressione interrogativa.

"Non ho molta fame.." ed era vero, non mangiavo più come prima, mangiavo poco e nulla anche se i miei insistevano parecchio su questa cosa. Il dottore disse che anche se non avevo fame dovevo mangiare altrimenti la situazione sarebbe peggiorata ancora di più.

"Sei sicura? sai non ne so nulla di medicina ma capisco da solo che dovresti mangiare in questa situazione" Continuò Onew insistentemente, i suoi occhi sempre fermi nei miei , non abbassava mai lo sguardo al contrario io non riuscivo ad alzare la testa, non volevo vedere quell'espressione delusa.

"Non...-sospirai- lo sò che devo mangiare ma sinceramente non ne ho per niente voglia" Risposi

"Che ne dici se compriamo le tue cose preferite? così ti verrà voglia di mangiare" propose Taemin.

"Non credo che ci siano le cose italiane qui" Dio, quanto mi mancava il cibo italiano! anche solo un piatto di pasta mi sarebbe andato bene.

"Lo troverò! a costo di girare tutta Seul!" Detto questo Onew si alzò, si mise il giacchetto e uscì in cerca di cibo italiano o almeno simile.
Io e gli altri ci guardavamo dicendo "quel ragazzo è pazzo" già..quel ragazzo è davvero qualcosa di unico...
*bum bum* Ma cosa...? Bha me lo sarò immaginato.
*bum bum* Ma ancora quel suono...che proveniva dal mio petto...dal mio cuore...

 …
*venti minuti dopo*
Onew tornò con 3 buste piene di pasta, dolci e cose varie.
Mi si illuminarono gli occhi a tutto quel ben di Dio...avevo gia fame.

"Tadaaa! Visto? Onew riesce a fare tutto!" disse pieno d'orgoglio.
Lo abbracciai "Grazie Oppa!"
wow lo avevo appena chiamato o-oppa? ma che mi prende?

La serata finì dopo poco.
Volevano rimanere ancora un pò ma io non riuscivo a stare sveglia quindi li mandai a casa.
"Verremo domani,e dopo domani, e dopo dopo domani" disse Taemin

"Si ho capito peste ma adesso tutti a casa a normire sùsù!" dissi mentre li spingevo fuori dalla porta.

"BuonaNottee!!" Dissero in coro facendomi ridere.

Andai a dormire con un sorriso stampato in faccia..non mi sentivo così bene da settimane.

"Grazie Dio per aver fatto entrare quei ragazzi nella mia vita..." Dissi prima di addormentarmi in un sonno profondo.

Annyeong!
è un pò che non scrivo giusto? ma tanto non la segue nessuno ...*depressione*
Comunque ho cercato di rendere questo capitolo più divertente perchè era troppo
triste questa storia.. vi piace o no? ese c'è qualche buon anima che legge la mia storia la ringrazio!
Ringrazio chi ha recensito (continuate eh!!) e i lettori silenziosi .
Saranghae Byee~

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: LittleBaozi