Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: arisuchan007    09/05/2014    1 recensioni
La vita dei giovani titani, sembra normale come sempre....finché l'arrivo di una giovane ragazza non gli stravolgerà la vita.
Buona Lettura :3
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. Angelo

 

La ragazza fradicia, era sul divano a riposare. I titani la fissarono stupiti e tutti iniziarono a fare domande su domande. Chi era quella ragazza ?, Cosa ci faceva lì ? , Cosa le sarà successo?. Ma purtroppo le risposte non arrivarono, finché non si sveglio. Ma prima, discussero della ragazza in questione. Il primo che mise parola su ciò, fu Cyborg.

<< Cosa ci faceva questa ragazza davanti alla nostra porta? >>

<< Ah non chiederlo a me, amico. Io ero convinto che al suo posto ci fossero le pizze e invece mi sono ritrovato sto schianto di ragazza >> Rispose Bibì, alzando le mani come se gli puntassero la pistola contro.

Robin la scrutò da cima a fondo, cercò di capire chi potesse essere. Sospettò addirittura che fosse un nuovo nemico che cercò di fregarli in qualche modo, ma poi si disse che era ridicola come cosa.

<< Ma insomma! Abbiate un po' di pietà nei suoi confronti! Ha chiesto il nostro aiuto e noi dobbiamo esaudire le sue richieste! >> Disse Stella ai suoi compagni, che erano tutto tranne che convinti su quella ragazza. I pensieri di Robin si interruppero dopo aver sentito Stella parlare.

<< Stella, svegliati! Potrebbe essere un nemico oppure una spia >> Questa volta fu la volta di Corvina, la ragazza più tranquilla del gruppo , a far ragionare Stella.

<< Corvina non ha tutti i torti >> Si intromise Robin << Ma, dall'altra parte ha ragione anche Stella. Non credo che abbia chiesto il nostro aiuto, tanto perché non sapeva cosa fare al sabato sera >>

<< Robin ha ragione. Io credo che dovremo dare una possibilità a questa ragazza, infondo quanto potrà essere pericolosa una signorina del genere? >> Disse Cyborg sorridendo mentre guardò la ragazza che intanto si stava svegliando.

Tutti si riunirono intorno a lei e quest'ultima aprì di colpo gli occhi, per poi guardarsi intorno.

<< Finalmente ti sei svegliata! Eravamo cosi preocc--- >> Cyborg, si fermò di colpo perché la cosiddetta ragazza “ Non tanto pericolosa “ gli stava puntando un coltello alla gola con aria minacciosa. Quest'ultima li guardò uno per uno con la coda degli occhi, in attesa di un loro possibile attacco.

<< Chi siete...? Dove mi trovo? Che ci faccio qui? >> Chiese sempre più minacciosa.

Robin cercò di trattenersi dalla rabbia, in cambio però rispose con tutta calma cercando di farla calmare. Avvicinandosi pian piano, iniziò a parlarle.

<< Ehy, io sono Robin e loro sono i Titans. Ti trovi alla T-tower, ovvero la nostra casa. Sei qui perché ti abbiamo trovato davanti alla nostra porta e ci hai chiesto di aiutarti >> Disse Robin passo dopo passo con la massima cautela. Sapeva che un solo passo falso, sarebbe costata la vita del suo amico .

La ragazza si calmò e mise via la sua arma, poi andò di fronte a Robin e lo scrutò confusa ma allo stesso tempo curiosa.

<< Ehm, qualcosa non va? >> Domandò Robin confuso.

<< No no, stavo solamente pensando che sei piuttosto basso considerando l'età che mostri >>

Robin si trattene a risponderle male e cercò di cambiare discorso.

<< Chi sei tu? >>

<< Sono Elis >> Disse freddamente la ragazza << In che razza di pianete sono finita? >> Domandò mentre andò verso la finestra e osservò la città illuminata da tanti colori.

<< Sei sulla Terra >> Rispose Stella nel modo più gentile possibile.

Elis la guardò con la coda dell'occhio per poi voltarsi verso di lei e iniziarle a parlarle.

<< Tamariana, giusto? E' strano incontrarne una sulla Terra. D'altronde i tamariani sono conosciuti per essere molto curiosi sulle cose che non hanno mai visto >> Disse sorridendo. Stella abbassò lo sguardo perché si sentì intimorita da quel sorriso.

<< Beh, che ci fai qui sulla Terra? >> Chiese Robin cercando di cambiare discorso.

<< Non ne ho la più pallida idea. Ad essere sincera ero diretta verso un pianeta qualsiasi, ma per colpa loro sono finita qui >> Grugnì la bruna.

<< Loro chi? >> Chiese ancora una volta Robin

<< Stai facendo un po' troppe domande per i miei gusti, Mascherina >> Sbottò di colpo Elis << Mah, se proprio ci tieni a saperlo... “ Loro “ sono i demoni. Coloro che mi danno la caccia per eliminarmi >>

<< Eliminarti!? E perché mai, mica sarai una criminale o robe del genere,vero? >> Chiese Bibi sorpreso e preoccupato allo stesso tempo.

<< Assolutamente >> Rispose << Loro mi vogliono morta perché sono l'ultima sopravvissuta del mio pianeta natale >>

<< Di che pianeta sei? >> Chiese Corvina alzando un sopracciglio.

<< Il pianeta Heaven >> Tutti rimasero colpiti da quello che disse.

<< Il pianeta...Paradiso? >> Robin era confuso. Pensò che forse si stava confondendo ma d'altronde era perplesso perché non sapeva se stava sbagliando o meno.

<< Si, pianeta paradiso. Oh, che sciocca. E' vero che voi umani credete che....Sarò franca. Quello che per voi è il paradiso e l'inferno, sono solamente cazzate. Dopo la morte non c'è niente, c'è solamente il buio più totale. Ma in compenso esistono i pianeti Heaven, paradiso e il pianeta Hell, inferno. Essi, ospitano creature angeliche e demoniache, e ovviamente questi due sono nemici naturali... >> Spiegò facendo avanti e indietro per la stanza.

<< Q-quindi tu saresti un...angelo? >> Domandò Bibi curioso.

Elis, prima di rispondere, si tirò su i capelli e lo guardò divertita.

<< Si, diciamo che in parte è cosi >>

<< In parte..? Ma scusa, non dovresti avere le ali o l'aureola? >>

<< Come vedi, non le ho.... >>

<< E perché no? >> Insistette Bibi

<< Perché non le voglio! Lo sai che sei proprio una bella scocciatura, puffo verdognolo !? >> Disse irritata alla bestia.

Cyborg scoppiò a ridere, invece Bibi si limitò a fare una faccia piena di rabbia e iniziò a prendersela con Cyborg, che continuava a ridere come se non ci fosse un domani. La bruna li guardò stranita e continuò a pensare che era finita in una gabbia di matti, ma poi le venne in mente di chiedere una cosa al gruppo.

<< Potrei farvi una domanda? Per caso avete visto o notato qualcosa di strano in città o in cielo? >>

Tutti ci pensarono, ma da quello che sapevano non era successo niente di strano, tutto nella norma insomma. Ma forse all'unico che gli venne in mente qualcosa fu proprio il leader dei titans.

<< Non so se può centrare qualcosa, ma quando stavamo venendo qua, ho notato una stella cadente rossa. >>

<< No, quello non c'entra. Quella che voi chiamate “ stella cadente rossa “ in realtà ero io che stavo atterrando in malo modo, per colpa di quei cretini sono finita in acqua >> Spiegò irritata << Comunque, oltre a questo, non è successo altro? Del tipo, non avete incontrato una strana creatura azzurra, enorme e con un aspetto orribile? >>

Ai titani gli si accese una lampadina a sentire quella descrizione e subito si misero a spiegare quello che era successo in città qualche ora fa. Subito Elis gli spiegò che quello non era un alieno ma bensì un demone, uno dei tanti che le danno la caccia.

<< Vedete >> la bruna, si mise a sedere, con le gambe incrociate, sul divano e allungò le braccia lungo il bordo << I demoni, non si possono abbattere con delle semplici armi oppure con i poteri alieni, ma con delle armi speciali create appositamente dai più potenti esorcisti del mio pianeta. A loro volta, i demoni, hanno delle armi , o meglio dire, abilità che permettono di distruggere noi angeli. Io fortunatamente ho qui le mie due armi anti-demon-- >> Si toccò le gambe per prendere le armi, ma non le trovò. Allora cercò dentro alla giacca oppure dietro alla schiena, ma niente, di loro non c'era traccia << DOVE DIAVOLO SONO?! NON DITEMI CHE LE HO PERSE! >> Si alzò di scatto gridando, per poi calmarsi e respirare in modo nervoso << Ok,ok.....ok, devo solamente fare mente locale di dove potrebbero essere finite >> Fece lunghi respiri profondi e cercò di ricordare.

<< Scusa, non vorrei interromperti con le tue respirazioni yoga ma non è che ti sono cadute in acqua ? >> Chiese Bibi avvicinandosi ad essa.

<< Giusto! L'acqua! Come ho fatto a non pensarci!? >> Dopo aver detto questo si avvicinò a Bibi e gli accarezzò la testa << Bravo, in fondo non sei del tutto inutile, puffo verdognolo >> Finì la frase sorridendo.

E' inutile dire come la prese Bibi, iniziò a imprecare in tutte le maniere possibili mentre Stella e Cyborg cercarono di calmarlo in qualche modo. Elis, invece andò verso la porta per uscire ma all'improvviso le vennero le vertigini e iniziò a barcollare finché non cadde a terra. Tutti corsero verso di lei preoccupati, ma quando Robin cercò di aiutarla ad alzarsi, lei scansò la presa e disse che ce la faceva da sola. Dopo neanche cinque secondi, ricadde a terra stordita e scombussolata.

<< Lasciatemi andare, devo andare a prendere le mie armi...loro hanno bisogno di me, altrimenti... >> Cercò, inutilmente , di rialzarsi senza risultati. Robin allora l'aiuto e la fece aggrappare a se per poi farla stendere sul divano.

<< Tu non vai da nessuna parte conciata cosi, devi riposare. Penserai domani a cercarle >> Le disse Robin mentre la guardò nei occhi.

<< Ma...ma...non posso aspettare....e poi non ho un posto dove andare! >>

<< Beh, vuol dire che per stanotte rimarrai qui,no? Se a Stella va bene, potrai stare in stanza con lei >>

<< Certo, non c'è problema! Se vuoi ti presto pure un mio pigiama >> Disse tutta sorridente la tamariana.

La bruna rimase nel dubbio, non sapeva se accettare o meno, o meglio, se fidarsi o meno. Tutti subito avevano capito che ancora non si fidava ciecamente di loro, d'altronde li conosceva da qualche ora.

<< Ehy, lo so.... non deve essere facile fidarsi di persone che nemmeno conosci però non siamo cattivi, fino a prova contraria non mangiamo ancora le persone >> Il leader concluse con un sorriso e per qualche strana ragione, senza ammetterlo ovviamente, l'angelo si sentì all'improvviso al sicuro vedendo quel sorriso.

E alla fine accettò la loro gentile proposta di rimanere per la notte e cosi , accompagnata e sostenuta da Stella, andò in camera sua. Mentre gli altri fecero altrettanto, Corvina e Robin stettero ancora qualche minuto a discutere sulla questione dell'angelo.

<< Credi che ci potremo fidare di quello che dice? >> Chiese Corvina a Robin.

<< Perché, hai qualche dubbio ? >>

<< Beh, ad essere onesta si. Non mi fido ancora di lei. Ho la sensazione che ci nasconda qualcosa.... >>

<< Che ci nasconda o meno qualcosa, alla fine verrà fuori. Per adesso fidiamoci e vediamo che succede >> Detto questo salutò la strega e andò, infine, a dormire. Dopo qualche secondo Corvina fece altrettanto, ma non poteva fare a meno di pensare che quella ragazza l'aveva già vista da qualche parte o che assomigliasse a qualcuno di sua conoscenza. Ma quello non fu tanto un peso per lei perché niente era più importante di quello che sarebbe successo da lì a qualche ora.

 

 

Ed eccomi di nuovo qui! Spero che vi sia piaciuto anche questo capitolo ^^ Vi ringrazio per aver letto anche questo capitolo e i chiedo di farmi sapere che ne pensate, tramite recensione :3

Alla prossima, bye bye ^w^

 

Bibi: Ehy, aspetta un attimo! Che fine hanno fatto le mie pizze!?

Io: Ah, boh....ad essere sincera me ne ero dimenticata ^^””

Bibi: Stupida autrice, che non sei altro! Adesso come farò a dormire senza aver mangiato !? Sto morendo di fame T^T

Io mentre gli do i biscotti : Toh, mangia questi u.u e cerca di fare il bravo, altrimenti potrei scrivere, accidentalmente eh, che per qualche strana ragione ti capiti qualche incidente ^_^

Bibi terrorizzato : No, no! Sarò un santo!

Io : Ecco, bravo èwè

 

Beh, adesso posso dire che ci vediamo alla prossima, bye bye xD

 

P.S: Mi dite per favore che ne pensate del nuovo personaggio? Sono troppo curiosa di sapere che impressione vi ha fatto XD 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: arisuchan007