Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    09/05/2014    1 recensioni
Raccolta di Os su Demi,Naya e Jade(figlia di Demi)
Il rating varierà da verde ad arancione e ogni one shot avrà un filo conduttore a partire dalla prima.
HopeYouLikeIt ;3
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Demi Lovato
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ahah dovresti seriamente prender in considerazione la professione della contadina,ti ci vedo sai?"
All'ennesima battuta di Naya le salto letteralmente addosso e la faccio cader di schiena sul divano arrivandole faccia a faccia.
"Senti,io indosso la camicia e il mio cappello da cowgirl quando voglio ok?"
Lei in tutta risposta ridacchia e cinge le sue braccia dietro alla mia schiena mentre le nostre labbra si cercano pigramente.
"MAAAMI sono prontaaa,andiamo?andiamo?andiamo?"
Jade ci salta addosso con il suo sorriso smagliante e con le sue trecce che la fanno sembrare ancora più bella.
Naya la prende in braccio e le annuisce mentre loro escono in giardino.
"Ehi cowgirl dei miei stivali,la fattoria non aspetta te!"
Mi sistemo la camicia e corro fuori casa,destinazione fattoria!

"MAAAAAMMAAA,guarda è enorme quella muccaaa!"
Jade non sta più nella pelle,corre fra i vari recinti con così tanta gioia che sembra incredibile:ho prenotato poco tempo fa dei biglietti per questo agriturismo-fattoria che offre tre giorni di relax,Jade passerà dei giorni in mezzo alla natura e io in mezzo alle gambe di Naya..mh no,io..io intendevo si..cioè io starò con Naya..
"Mamma Naya mi prendi in braccio che non ci arrivo?"
Jade le salta al collo e guarda dentro la stalla dove ci saranno una dozzina di caprette.

"Salve io sono John,sarò il vostro istruttore di equitazione..tu piccolina vai con Maya che ti fa fare un giro sul pony"
Mi giro con una smorfia sul viso e prendo nervosamente la mano a Naya.
"Noi dobbiamo salire su quel coso?"
Naya sogghigna e piazza un braccio attorno alla mia vita.
"Allora,John,io posso già farmi un giro visto che so già andarci?"
Alla richiesta di Naya lui annuisce e i miei ormoni esplodono:veder Naya che rimbalza sul dorso del cavallo,con i capelli all'aria e la scollatura ben in vista non è sano! Dio mio...
"Maaami guarda!"
Jade intanto mi distoglie da quella vista meravigliosa:è sul pony tenuto da maya che sorride come una matta.
"Allora vuole salire signorina?"
John mi indica un cavallo altissimo io scuoto la testa e subito Naya ci vien vicina porgendomi la mano.
"Sali amore,vieni qui davanti a me"
Salgo lentamente sul cavallo e subito le braccia forti di Naya mi stringono i fianchi andando a prender le briglie.
"Na..nay io..io UOOO VAI PIANO NON CORRERE ODDIO NAYAA"
Con un colpo secco di briglie,il cavallo inizia a correre lungo il sentiero fitto di boschi e in poco tempo ci allontaniamo dal ranch e il cavallo rallenta.
"Dio Naya! Dove siamo adesso?"
Naya non mi risponde ma si allunga verso il mio viso e mi inizia a baciare dolcemente.
Scendiamo dal cavallo per esser più comode e,dopo avermi adagiata su un tronco,inizia a baciarmi con sempre più passione.
"Demi..guarda"Le sue labbra si staccano di colpo dal mio collo e io mi giro incontrando due scoiattoli che si stanno inseguendo sugli alberi.
"Quanto sono teneri?"
Naya allaccia le braccia attorno al mio bacino e adagia la testa sulla mia schiena.Poco dopo ritorniamo al ranch dove Jade sta giocando con Maya e Jhon.
"È andato tutto bene?"
Jade corre verso di me mentre annuiamo,ringraziamo i responsabili è andiamo in camera.

[naya]
"Mamma non riesco a mettermi il pigiama nuovo!"
Jade corre fra le mie braccia in mutande con il pigiama sulle caviglie e una risata dolce esce dalle mie labbra:le ho comprato un pigiama intero che raffigura un pulcino con tanto di cappuccio con il becco e lei lo vuole indossare subito!
"Aspetta,tira su le braccia..ecco..fatto!"
Jade fa un giro su se stessa,ridacchia poi si ferma e mi guarda seriamente sedendosi sulle mi gambe.
"..qualcosa non va piccolina?"
Lei scuote la testa,mi prende le guance e mi dice di sorridere.
"Mi piace il tuo sorriso Mami,ci facciamo una foto insieme?"
Annuisco intenerita e ci facciamo varie foto anche con facce buffe che inviamo a Demi che è in reception per qualche passatempo per domani.
Subito mi compare la foto di me,demi e Jade che dormiamo e vedo che demi mi sta chiamando.
//
N:"amore?"
D:"siete adorabili,non potete farmi questo mentre sono alla riunione."
N:"ahah lo sai che ti amiamo"
J:"mammmmiiiii ti amiamo!"
D;"anche io tesori miei"
-Naya si alza dal divano ed esce sul terrazzo
N:"a che ora torni?"
D:"bho..Jade è lì con te o posso parlare liberamente?"
N:"no è di la a guardar i cartoni,allora..per quella cosa..?"
D:"ho chiamato il mio agente e lui ci ha trovato un posto per il mese prossimo..sei sicura?"
N:"si..cioè ne abbiamo parlato,se a te va bene..più che altro è per Jade.."
D:"lei ti adora scema! Comunque ora devo andare,torno più tardi..sei vuoi puoi anche aspettarmi sveglia..sai ho una piccola idea.."
N:"Dio demi mi devo già cambiare se inizi così,a dopo.."
//
N:"jaaade,a nanna!"
J:"ahhhhwm Mami voglio le coccole prima"
Porto Jade in camera,mi sdraio sul lettino e me la porto al petto accarezzandole la schiena.
J:"Mami mi canti una canzone?"
Annuisco e,lentamente inizio a cantare.
<..Oh, why you look so sad?
Tears are in your eyes
Come on and come to me now
Don’t be ashamed to cry
Let me see you through
’cause I’ve seen the dark side too
When the night falls on you
You don’t know what to do
Nothing you confess
Could make me love you less
I’ll stand by you
I’ll stand by you
Won’t let nobody hurt you
I’ll stand by you
So if you’re mad, get mad
Don’t hold it all inside
Come on and talk to me now...>
Mi accorgo che Jade sta dormendo profondamente così scendo dal letto,le bacio la fronte e chiudo la porta.

"I’ll stand by you
Won’t let nobody hurt you
I’ll stand by you.."

"Dio demi mi hai fatto prender un colpo!"

"If I ever did that, I think I’d have a heart attack
I think I’d have a heart attack!"

"Ahha vuoi andar avanti così per tutta la notte?"

"Don’t say no, no, no, no-no,
Just say yeah, yeah, yeah, yeah yeah,
And we’ll go, go, go, go-go.
If you’re ready like I’m ready!"
Dicendo questo,demi mi porta in camera e mi butta sul letto baciandomi con passione.
"Non credo tu possa resistere a cantare ancora per molto,riuscirò a metterti alla prova."
Detto questo si abbassa sulla mia intimità e mi sorride maliziosamente
"Ready or not 
Here I come 
Where you at? 
The night is young"

Cantate le ultime parole si immerge fra le mie gambe e,dopo cinque minuti mi sento al limite.
"A..amore..non..non c'è la faccio.."

"..Let it go, let it go
Can’t hold you back anymore.."
Detto questo vengo,ridendo,sul suo viso e lei risale il mio corpo a suon di baci..

"Demi,sei incredibile.."

"I want to Thank you much
Thank you very Much
Thank you very much..."
Scuoto la testa divertita e,prima di far combaciare le nostre labbra le sussurro..
"Baby say yeah,yeah, yeah...And let me kiss you"
E poi mi addormento;con il sorriso di demi sulle mie labbra e con i nostri cuori che battono all'unisono.



SOOOOORRY per il ritardo,in questa os c'è di tutto: fluff,comicità,sexxxytime e musica:spero ci sia piaciuta!
Comunque,che appuntamento avranno Naya e demi di così importante..? Lo scorporeremo nella prossima puntata ahaha💗😘
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12