Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: giulietta smiley    10/05/2014    1 recensioni
Questa è una fanfiction su una coppia che ho nella mia mente da troppo tempo e cioè il nostro Sherlock e un personaggio inventato. E' la mia prima fanfiction e per ora ho scritto il primo capitolo. Spero possa piacere :-) Accetto qualunque tipo di critica ;-)
Credevo sarebbe stata una giornata come le altre e invece fu l'inizio di un susseguirsi di tante e meravigliose avventure …
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Qui siamo alla fine della storia. Dopo aver capito che i suicidi in realtà erano omicidi ideati da un certo Moriarty, Sherlock lo ha fermato ma ha dovuto pagare un prezzo molto caro: 

Dopo aver instaurato un forte legame sbocciato in amore con la sua nuova coinquilina, ha dovuto lasciare tutto e tutti per il loro bene.

Uccidendo Moriarty ha dovuto suicidarsi per non far si che venissero uccisi suoi amici più cari.

Ma proprio durante il funerale di Sherlock Jane si sente male e scopre che "qualcosa" di Sherlock in lei è rimasto …

 

 

E' strano … erano passati 3 anni da quando … beh si sà da quando; eppure quando guardavo John giocare con il piccolo chimico mi sembrava proprio di avere lui davanti … la cosa non mi stupisce più di tanto però .

Stavo preparando John per portarlo all'asilo quando sento qualcuno bussare alla porta … di solito la signora Hudson chiama prima di venire a trovarci , non pensavo fosse lei . Appena aprii la porta … non mi sentivo più il pavimento sotto i piedi , dico nel vero senso della parola dato che sono svenuta . Non potevo credere a ciò che avevo appena visto .

Sherlock Holmes era vivo .

Dopo credo una decina di minuti mi risvegliai e mi trovai sulla poltrona del mio , o forse dovrei dire del "nostro" appartamento … ebbene si , perché Lui era proprio li davanti a me . Dopo 3 anni scopro che non era morto , si era nascosto per accertarsi della morte di Moriarty ; ovviamente era stato aiutato dal fratello mentre io … io avevo vissuto nella menzogna , mentre cercavo di crescere un bambino quando anche io non ero che un' adolescente di appena 18 anni .

Trovandomi i suoi bellissimi occhi color cristallo davanti ai miei rimasi senza fiato … Lui mi fece un sorriso poi disse :

“ Non credevo che dopo tutti questi anni ti facessi lo stesso effetto della prima volta che ci siamo incontrati . Comunque , credo di doverti delle spiegazioni … e se sei arrabbiata ne hai tutto il diritto … “

“ Essere arrabbiata ?! Io non sono arrabbiata … sono furiosa ! Ti credevo morto ! Io ho visto quando sei caduto dal tetto ! Sembrava tutto così reale…ma ovviamente ne hai fatta una delle tue , con l'aiuto di tuo fratello ovviamente “

“ Per una volta Mycroft è servito a qualcosa … “ sogghignò

“ Ma non capisci ? tutti questi anni … non ti sei fatto mai sentire , neanche per dirmi i tuoi piani ! come se non ti fidassi di me ! “ dissi con quel poco di voce che riuscivo a tirar fuori

“ Non è che non mi fidavo di te , ma la cosa doveva sembrare più realistica possibile … mi dispiace tanto , credimi . Mi sei mancata molto amore mio “

Stavo per rispondere quando sentii strattonarmi la gonna da sotto e una vocina dire :

“ Mamma , chi è ? “

Rimasi scioccata da quella domanda . Non sapevo cosa rispondere . Mi voltai e vidi il viso di Sherlock scosso . Mi sembra più che normale che lui non sapesse chi fosse il bambino accanto a me … erano tre anni che non si faceva vivo …letteralmente parlando . Ma qualcosa mi disse che aveva capito ; comunque sia , con le lacrime agli occhi risposi :

“ Tesoro mio , lui … è tuo padre “

Chiamai la signora Hudson così che portasse all'asilo John e io potessi parlare con Sherlock con calma . Appena chiusero la porta dietro di loro , iniziò la discussione :

“ Perché Mycroft non mi ha detto niente ? “ disse Sherlock

“ Forse per lo stesso motivo per il quale TU non hai detto niente a ME . Non voleva farti preoccupare , e questo posso capirlo “

“ Ma dirmi che ero diventato padre … insomma era mio diritto saperlo ! “

“ Neanche io te lo avrei detto se fossi stato in lui ! “ dissi arrabbiata

“ Non mi voleva dire che ero diventato padre ?! “

“ Non è che non voleva dirtelo , è che non c'eri ! “ dissi con gli occhi tutti rossi a furia di piangere 

“ 3 anni … sei stato via 3 anni ! Io avevo bisogno di aiuto , ma ero da sola “

“ Ma non eri da sola , Myc mi ha detto che la signora Hudson si occupava sempre di te e che ogni tanto venivano a trovarti sia lui che Lestrade … “

“ Ero da sola perché tu non eri accanto a me ! Non è la stessa cosa senza di te . Tutto sembrava così vuoto e spento , mi sembrava di essere tornata in orfanotrofio … stavo per richiudermi in me stessa ma poi ho pensato al bambino che portavo in grembo … e ho pensato a te . Non potevo arrendermi … Non è stato per niente facile , crescere un bambino da sola … E poi tu arrivi qui come se niente fosse e… “

Non riuscii più a parlare perché lui mi soffocò con uno dei suoi abbracci .

Quanto mi era mancato il suo odore , le sue mani che mi toccavano , la sua bocca a stretto contatto con la mia e il suo respiro . Ma soprattutto i suoi occhi , non riuscivo mai a reggere il suo sguardo per più di 5 secondi .

Restammo per tutta la mattinata nel letto , continuando a coccolarci come facevamo un tempo . Dopo tutto lo amavo , non potevo non perdonarlo . Avevo bisogno di lui , come lui aveva bisogno di me .








Angolo Autrice :
Salve a tutti ! Neanche io volevo che finisse subito questa storia ma sinceramente avevo già scritto questo finale tempo fa e non sapevo come andare avanti quindi ho saltato la parte in mezzo e sono arrivata direttamente alla fine xD Se mi verranno in mente mettereò dei "Missing moments" alla storia che saranno sicuramente i momenti tra i nostri due "piccioncini" ;-) ancora un grazie a tutti quelli che hanno seguito questa storia :-) 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: giulietta smiley