Serie TV > La Spada Della Verità
Segui la storia  |       
Autore: 50shadesofLOTS_Always    11/05/2014    0 recensioni
Il Guardiano è stato finalmente sconfitto. Richard e Kahlan hanno scoperto che possono stare insieme. Zedd e Cara li accompagneranno verso la loro nuova casa: il Palazzo del Popolo. Ma questo avverrà solo se Richard salirà al trono. Qualcuno però vuole impedirglielo... Un uomo malvagio,privo di scrupoli e attratto da Kahlan...
Genere: Fantasy, Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Cara, Kahlan, Richard, Zedd
Note: Otherverse, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un traguardo irraggiungibile'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nei mesi successivi,la pancia di Kahlan cresceva sempre più. E Richard era sempre più nervoso,quando ormai giunse il momento. Kahlan respirava come poteva mentre stava quasi stritolando la mano di Richard,che mancava poco allo svenimento << Respira,Kahlan... Respira... >> continuava a ripeterle << Ho paura... >> rispose lei << Ci sono io... Andrà tutto bene... >> tentò di rassicurarla. Zedd la guardò << Ascoltami,Kahlan... Al mio via devi spingere con tutta la forza che hai... Capito? - lei annuì incapace di fare o dire altro – Uno... Due... Tre! >>. Kahlan strinse i denti cercando di non urlare mentre il dolore la stava quasi spaccando in due. Zedd la guardò << Uno... Due.. Tre! >> ripetè. La Depositaria abbandonò la testa sul cuscino,ansimando. Il silenzio venne interrotto dal pianto di un neonato. Richard osservò Zedd porgergli un minuscolo fagotto. Prese sua figlia mentre tremava. La guardò mentre gli occhi gli diventarono lucidi e si voltò verso Kahlan che gli sorrise debolmente << E' una femmina... >> disse sorridendo mentre le lacrime gli rigavano il viso. Si sedette vicino a Kahlan,che si mise più comoda così da poter prendere la piccola in braccio << E' bellissima... >> mormorò lei << Come la madre... >> rispose lui mentre la baciava dolcemente sulle labbra. Zedd sorrise commosso << Avete già deciso il nome? >>. Richard e Kahlan si guardarono << Erin... >> propose lei << Erin Rahl... >> disse lui sorridendo. I giorni successivi furono davvero intensi,ma c'era una cosa che preoccupava Richard: da quando aveva partorito,Kahlan era sempre più debole e a volte non riusciva neanche ad alzarsi dal letto. Zedd continuava a ripetergli che era normale,ma Richard era dubbioso. Temeva che le sarebbe successo qualcosa prima che fossero riusciti a sposarsi. Sì. Voleva farle la proposta. Era da tempo che voleva farlo,ma a causa di Jagang aveva dovuto rimandare. Una mattina si svegliò e la guardò che si era addormentata con la piccola che dormiva sulla su pancia. Sorrise e le accarezzò i capelli. Lei aprì lentamente gli occhi. Il verde smeraldo di quei bellissimi occhi gli faceva mancare il fiato tutte le volte << Buongiorno,tesoro... >> le sussurrò << Buongiorno,amore... >> rispose Kahlan sorridendo << Come ti senti oggi? >> << Un po' meglio... >> ammise lei << Che ne dici se io e te ceniamo insieme? >> propose lui << Ed Erin? >> << La lasciamo da Zedd. >>. Richard aveva notato che Kahlan era molto protettiva nei confronti della piccola. A volte,sembrava perfino paranoica. << Va bene... >> sorrise. Richard tornò in camera dopo aver portato Erin da Zedd mentre Kahlan si sarebbe preparata. Entrò in camera e la vide con l'abito che aveva fatto cucire. Era la divisa da Lady Rahl. E lei era la prima Lady della casata. O almeno lo sarebbe stata pochi minuti dopo,quando Richard le avrebbe fatto la proposta di matrimonio. Osservò i ghirigori dorati che ornavano la stoffa rosso scuro. L'abito le fasciava le forme slanciate mentre la cascata di lunghi capelli color mogano,le scendevano sulle spalle. Kahlan si voltò a guardarlo e lo sguardo di Richard cadde sulla scollatura frontale. Distolse dalla mente i pensieri che lo avevano fatto arrossire mentre Kahlan ridacchiava << Ti piace? >> << Sì. Ma mi piace da più la donna che lo indossa... >> sorrise.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La Spada Della Verità / Vai alla pagina dell'autore: 50shadesofLOTS_Always