Serie TV > La Spada Della Verità
Segui la storia  |       
Autore: 50shadesofLOTS_Always    11/05/2014    0 recensioni
Il Guardiano è stato finalmente sconfitto. Richard e Kahlan hanno scoperto che possono stare insieme. Zedd e Cara li accompagneranno verso la loro nuova casa: il Palazzo del Popolo. Ma questo avverrà solo se Richard salirà al trono. Qualcuno però vuole impedirglielo... Un uomo malvagio,privo di scrupoli e attratto da Kahlan...
Genere: Fantasy, Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Cara, Kahlan, Richard, Zedd
Note: Otherverse, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un traguardo irraggiungibile'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Richard la teneva a braccetto mentre si incamminavano per la piccola taverna,che si trovava su una delle vie del Palazzo del Popolo. Kahlan osservò attentamente la struttura marmorea delle enormi colonne che di ergevano da una base in oro massiccio. Lei era abituata al candore del Palazzo delle Depositarie ad Aydindril. Lui la guardó << Qualcosa non va? >> << No... É solo che mi manca Aydindril... >> rispose lei mentre abbassava lo sguardo. Richard le avvolse il braccio attorno alla vita << Ti prometto che ti ci porteró... Anzi passeremo almeno le vacanze lí... >>. Lei si voltò e gli sorrise in quel modo speciale che usava solo per lui. Arrivarono al locale e subito vennero accolti in modo caloroso. Serviromo loro del vino e un pasto ricco,ma non troppo pesante. Ordinarono il loro piatto preferito:la zuppa di spezie. La accompagnarono con una pagnotta di pane che divisero. Mai un Lord Rahl aveva cenato con un piatto tanto umile e povero. Più tardi,Richard sosteneva Kahlan che aveva bevuto un goccio di troppo << Si puó sapere quanto hai bevuto? >> gli chiese lui che era ancora lucido << Scusami. Meglio se mi porti in camera,ti sto facendo fare una pessima figura >>. Richard sorrise e la prese in braccio << Prima devo farti vedere una cosa... Però devi restare sveglia >>. La portó nel giardino e la stese sull'erba mentre si misero a guardare il cielo notturno,costellato da tante piccole stelle che parvero lucciole in un prato infinito << Che bella la notte stasera... >> mormorò lei estasiata a quella vista << Mai quanto te... >> rispose lui mentre Kahlan sorrise. Passarono un paio di minuti e Richard si mise seduto a guardarla << Kahlan... >>. Lei si voltò a guardarlo. Leggeva dentro gli occhi grigi dell'amato che doveva dirle qualcosa. Qualcosa di importante << Dimmi... >>. Richard sapeva che quello era il momento giusto. Sentiva il cuore battergli forte nel petto.Tiró fuori dalla tasca una piccola scatola e la aprì << Kahlan,vuoi sposarmi? >>. Lei era senza fiato << Sicuro di non essere tu quello ubriaco? - chiese sarcastuca mentre ridevano lievemente - Sí,lo voglio... >> finì lei mentre scoppió a piangere di gioia. Si lasció mettere l'anello sul quale risaltava un opale di fuoco. Pietra eestremamente rara e dai colori vivaci. Kahlan guardó un secondo il gioiello per poi gettarsi fra le braccia di Richard,che la strinse a sé con le lacrime agli occhi. Rimasero lì a lungo,senza dirsi niente perché non c'era bisogno di parole. Si scambiarono dei baci,quando alla fine si addormentarono in mezzo al prato stretti l'uno all'altra con le guardie che vegliavano sul loro sonno.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La Spada Della Verità / Vai alla pagina dell'autore: 50shadesofLOTS_Always