Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Graffitisuimuri    11/05/2014    13 recensioni
Amu Hinamori è una studentessa normale che frequenta l'ultimo anno di liceo alla Seiyo Academi. E come ogni adolescente anche lei ha un amore segreto. Nel suo caso è il migliore amico: Tadase Hotori.
Amu architetta un piano: per fare ingelosire Tadase decide di chiedere a Ikuto Tsukiyomi di fingere di essere il suo ragazzo. 
Ma le cose non andranno esattamente come previsto...
STORIA SOSPESA!.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Tadase Hotori
Note: Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso importante!.
So che con questo avviso deludero molte fan della storia ma credetemi non è colpa mia ( o quasi).
E' che è davvero un periodo 'no' ho la testa piena di pensieri e non lo la forza di continuare questa storia. Non voglio farlo se poi devo arronzarvi con capitoli mediocri e sensa senso.
Credo che mi butterò in un altro progetto, una nuva ff nella sezione "romantica" ( non ne sono del tutto sicura ) del sito e poi continuerò con questa.
Mi scuso con tutte, lo so che avevo detto che il capitolo era quasi pronto ma per la rabbia l'ho cancellato. Era terribile.
Confido nella vostra pazienza ragazze e se volete sarò felice di avvertirvi se e quando pubblicherò la mia nuova fan fiction.
Baci e scusatemi ancora.
piccola98. 

 
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Graffitisuimuri