Serie TV > La Spada Della Verità
Segui la storia  |       
Autore: 50shadesofLOTS_Always    12/05/2014    0 recensioni
Ora un nuovo nemico si sta per abbattere sul D'Hara. L'esercito è immenso e brutale. Richard,ormai diventato ufficialmente Lord Rahl,deve guidare i suoi uomini. Ma dove li guiderà? Verso la vittoria o nell'oblio?
Genere: Drammatico, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kahlan, Richard, Zedd
Note: Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un traguardo irraggiungibile'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kahlan camminava vicina a Richard,con Erin che dormiva sulla sua spalla. Si erano alzati presto per interrogare Nicci,ma Kahlan non voleva ffidare la piccola ad una Mord-Sith e non voleva neanche disturbare Zedd ad una tale ora. Arrivarono alla cella ed entrarono con cautela mentre una guardia sosteneva per loro una torcia. Un altra guardia,armata fino ai denti,entró per accertarsi che non accadesse niente di spiacevole. Nicci alzò gli occhi verso Richard,che rimase vicino a Kahlan. La Sorella si sentiva bene tutte le volte che lo vedeva. E la Depositaria se ne accorse. Ma a stupore di Nicci,ella rimase immobile. Fredda,tenendo comunquemente un calore affettivo nei confronti della bambina che reggeva fra le braccia << Ma che bella bambina... >>. Gli occhi di Richard pervero diventare metallo. Fu allora che la Sorella capì che quella era la loro figlia. Dopo tutto era quasi un anno che era rinchiusa in quella cella << Quali sono i piani di Jagang? >> chiese Richard piatto. Nicci lo guardò << Non c'è Cara a sciogliermi la lingua... Che peccato... >>. Richard la scrutò e capì come Jagang aveva scoperto i veri sentimenti della Mord-Sith. Era stata Nicci << Tu! >>. La prese di scatto per la gola << Richard! >>. La voce di Kahlan tuonò nella cella. Era un tono diverso. Era un comando. Non era il solito tono che usava con lui << Kahlan,lei ha... >> tentò di ribattere << Lo so... - rispose lei con più calma - Ma non è ciò che ci serve... >>. Richard le abbozzò un sorriso come per ringraziarla,poi lascio il collo di Nicci che aveva ripreso a respirare meglio. La squadrò da capo a piedi << Rispondi alla mia domanda... >> << No... >> continuò l'incantatrice. Al che,Kahlan si avvicinó scansando Richard << Senti,mettiamo le cose in chiaro. Se non rispondi alle domande che ti facciamo,ti porto al campo di Jagang e ti lascio lì totalmente nuda. Credo che preferisci un'Agiel che fare da puttana ad un branco di sudici ignoranti - Richard sgranò gli occhi,non aveva mai sentito Kahlan parlare così - A te la scelta >>. Nicci sosteneva lo sguardo della Depositaria,ma non ci sarebbe riuscita ancora per molto << Ma chi vuoi prendere in giro,Madre Depositaria. Io e te sappiamo bene che quella che tieni in braccio non ha sangue Rahl >>. A quelle parole,Richard parve irrigidirsi. E se Erin fosse davvero figlia di Jagang?,pensò. Kahlan rimase impassibile,continuando a fissare la donna. Le strinse la gola << Va bene... - biascicò Nicci sotto la presa ferrea di Kahlan - Io... So solo... Che vuole conquistare... Il D'Hara... E riceve... Scorte e soldati dal Vecchio Mondo... Ogni giorno... Non so altro... Lo giuro... >>. Kahlan se ne accertò,poi le lasciò la gola. Guardò Richard che ancora non aveva mosso un muscolo << Andiamo... >>. I due uscirono e tornarono in camera senza dirsi una parola.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La Spada Della Verità / Vai alla pagina dell'autore: 50shadesofLOTS_Always