Serie TV > La Spada Della Verità
Segui la storia  |       
Autore: 50shadesofLOTS_Always    14/05/2014    0 recensioni
Ora un nuovo nemico si sta per abbattere sul D'Hara. L'esercito è immenso e brutale. Richard,ormai diventato ufficialmente Lord Rahl,deve guidare i suoi uomini. Ma dove li guiderà? Verso la vittoria o nell'oblio?
Genere: Drammatico, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kahlan, Richard, Zedd
Note: Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un traguardo irraggiungibile'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Richard chiuse la porta e ci si appoggiò per osservare Kahlan mettere Erin nella culla. Lei si bloccò,ma continuò a dargli le spalle << Io... >> << Lo so... -la interruppe lui- Erin è nostra figlia,perchè l'abbiamo concepita quella meravigliosa notte. Precisamente due notti prima che tu venissi rapita da Jagang... >>. Mentre lo diceva,si avvicinò a lei sorridendo. Kahlan sentì le mani di Richard posarsi sui fianchi. Abbassò lo sguardo sorridendo mentre lui la baciava sul collo assaporando il profumo della sua pelle << Temevo che pensassi che non fosse tua figlia... >> ammise lei. Richard la strinse di più e le passò una mano fra i capelli,spettinandoli. Era così preso da lei,che neanche si accorse di star respirando velocemente. Lei sorrise << Richard... Stai bene...? >> << No... -la voltò verso di sè- Facciamo l'amore... >> sussurrò lui guardandola negli occhi. Non c'era lussuria. Magari passione. Ma era l'amore vero a guidare il desiderio. Kahlan sorrise e gli passò una mano fra i capelli << Se è quello che desideri... >>. Sentì Richard abbracciarla mentre si perdevano in baci appassionati..
Più tardi,i due erano impegnati a coccolarsi. La morse piano poco sopra il seno mentre lei gli arruffava i capelli. Era piacevolmente stanca. Richard sbuffò irritato,quando qualcuno bussò alla porta << Chi è? >> chiese << Generale Zammer,Lord Rahl. Mi spiace disturbarla,ma devo farle rapporto >>. Richard si avvolse in un lenzuolo mentre Kahlan coprì le nudità come meglio poteva. Aprì la porta e lasciò entrare l'uomo,che vedendoli in déshabillé,capì immediatamente la situazione.  Cercò di sembrare disinvolto. Chinò il capo verso Kahlan << Madre Depositaria... -poi guardò Richard- Lord Rahl,le cifre parlano chiaro:ci saranno almeno cinquecentomila soldati nemici,ma le Sorelle dell'Oscurità sono solo una ventina >>. Richard si passò una mano fra i capelli << Quante reclute abbiamo a nostra disposizione? >>. Il generale spostò il peso da una gamba all'altra << Solo la metà... Duecentocinquantamila... >> << E le Mord-Sith? >> << Qui a Palazzo cinquanta,ma se le chiamiamo dai templi,possiamo arrivare a cento >> rispose il generale << Bene. Voglio qua a Palazzo tutte le Mord-Sith. Mandate i messaggeri di notte,così ci saranno meno problemi >> disse Richard cercando di pensare al da farsi << Sarà fatto,Lord Rahl. Ora... Con permesso... >>. Zammer uscì e Kahlan guardò Richard << Ehy... -lui alzò gli occhi verso di lei- Ce la faremo... >> disse abbozzando un sorriso << Oh,sì certo... -borbottò lui- Abbiamo solo metà dei soldati necessari... Abbiamo una ventina di Sorelle da affrontare... >>. Mentre Richard continuava ad elencare le varie difficoltà,Kahlan incrociò le braccia e lo guardava,camminare per la stanza,con un cipiglio divertito.
Lui si fermò a guardarla << Mi stai ascoltando? >> << Pensa alla soluzione,non al problema... >> disse lei alzando un sopracciglio. Richard rise lievemente,scosse la testa mentre abbassava lo sguardo << Ma come fai? >> chiese lui guardandola mentre le si avvicinava << Come faccio cosa? >> << Come fai ad essere così... Voglio dire... Riesci sempre a farmi calmare... >> disse mentre si allungava su di lei senza schiacciarla << Amore... Io sono nata per rimediare ai tuoi ''difetti''... Come tu sei nato per rimediare ai miei... >> rispose sorridendo mentre gli passava una mano sul petto nudo << Neanche gli spiriti sanno quanto ti amo... >>. La baciò mentre Kahlan si lasciò coccolare.

Il giorno dopo,Richard e Kahlan erano seduti al tavolo e stavano aspettando tre generali e due capitani delle truppe D'Hariane. Quando gli uomini entrarono nell'ombrosa stanza,rimasero sorpresi nel vedere la Madre Depositaria. Chiusero la porta e si sedettero,apparentemente a disagio. Parlarono a lungo su come organizzare l'esercito,le armi giuste,le risorse necessarie e quant'altro. Kahlan passò quelle due interminabili ore ad ascoltare le urla e le discussioni di Richard e dei cinque uomini. Quando non ne potè più. Sbattè il pugno sul tavolo << Basta! >>. Tutti si voltarono a fissarla,accigliati. Perfino Richard la guardò stupito << Dico... Siete solo cinque idioti! Come possono bastare le scorte a palazzo per un esercito di oltre duecentomila uomini?! Ma lo avete il cervello? O lo avete smarrito nella divisa? >>. Nessuno fiatò << Madre Depositaria,voi non potete... >> balbettò uno. Ma Kahlan si alzò in piedi << Ditemi,capitano. Secondo voi io non sono in grado di combattere? >>. Il suo tono era pericolosamente basso << Io... >> << Ah,giusto. Voi siete un uomo. E siete così intelligente da far bastare un pollo a cinquanta uomini... Dovrete essere il Creatore sicuramente... -disse sarcastica- Io sono figlia del Re Wiborn di Galea. Dimostrerò a voi cinque idioti che so addestrare le vostre reclute >> puntando un dito sul tavolo. Zammer la guardò sicuro << Ci sto >> << Se ci riesco... Voi verrete licenziati >>. I cinque uomini si guardarono poi annuirono decisi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La Spada Della Verità / Vai alla pagina dell'autore: 50shadesofLOTS_Always