Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niall_Ti_Amo    13/05/2014    4 recensioni
Ciao, mi chiamo Chiara Edwards e ho 18 anni. Ho una bambina di 5 mesi, Kennie. Il padre..beh lui è Niall Horan dei One Direction ma non ci vediamo più dalla nostra ultima notte insieme, quella dove concepimmo Kennie nel campo estivo prima che diventasse famoso.
Se vi ho incuriosite entrate!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Josh Devine, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9.Our Family 




Venni svegliata da dei rumori forti così allarmata decisi di andare a controllare, perché Niall non faceva qualcosa? Appena misi un paio di shorts andai in sala e all’ingresso trovai Niall con le manette ai polsi e dei poliziotti.
Io:Ma che sta succedendo?
Chiesi spaventata dalla scena, Niall mi guardò non capendo nemmeno lui.
P:Il signor Horan è in arresto per omicidio del signor Hemmings. 
Mi portai le mani alla bocca, le prime lacrime si fecero sentire. Come poteva aver ammazzato Luke?
Io:Cosa? Ma ci deve essere uno sbaglio non lo potete portare via!
Dissi in lacrime, Niall era pietrificato.
P:Mi dia un motivo per cui non lo dobbiamo portare via!
Disse il poliziotto, pensai subito a Kennie, come avrebbe fatto senza il suo papà? Niall guardò verso la stanza della piccola così io parlai.
Io:Abbiamo una bambina, e lei ha bisogno di suo padre!
Dissi seria, il poliziotto rise e poi portò via Niall ma prima che uscissero lui si bloccò e mi indicò le chiavi della sua macchina.
N:Amore, vieni con la mia macchina così lì cercheremo di sistemare tutto.
Mi avvicinai e lo baciai piangendo ma poi lo tirarono via e lo misero nella macchina. Piansi ancora un po’ ma poi decisi di fare come mi aveva detto. Mi andai a vestire e poi andai verso la stanza della bambina prendendola con tutta la coperta avvolta e uscendo di casa, per fortuna ancora dormiva, non la volevo svegliare. La misi nel seggiolino coprendola e poi andai nel posto dell’autista guidando. Non avevo mai guidato una Range Rover ma non doveva essere difficile. Misi in moto e partì.
Appena arrivata lì parcheggiai e poi scesi con la piccola in braccio, lasciai la coperta in macchina.
Vagai per i corridoi in cerca di Niall ma non lo trovavo. Alla fine lo trovavo, al suo fianco un uomo mai visto prima. Mi avvicinai e quando il biondo mi vide si alzò e mi venne incontro baciandomi, riniziai a piangere.
Io:Ti prego dimmi che non starai qui per sempre!
Dissi con la voce treemante, lui prese la piccola in braccio e la cullò baciandola.
N:Sono innocente, te lo posso giurare su mia figlia, Chiara.
Gli presi la testa e lo baciai più volte.
Io:Lo so amore, lo so che sei innocente! Ti amo e ho tanta paura!
Dissi scoppiando a piangere, Lui mi abbracciò e mi baciò facendo giocare le nostre lingue.
N:Non avere paura! Io sono qui.
Lo baciai ancora ma poi mi vennero dei dubbi, perché lo avevano arrestato se non gli aveva mai fatto niente e l’unica volta che stava provando a picchiarlo io lo fermai?
Io:Niall..perchè tu hanno accusato se tu non hai mai picchiato Luke?
Niall sbuffò e si sedette al posto di prima così gli andai vicino.
N: Beh..ti ricordi quando è successo il casino a casa di Josh?
Feci si con la testa preoccupata, avevo paura..tanta paura.
N:Quando ho sfondato la porta..ho trovato Luke che stava violentando la nostra bambina, allora non ci ho visto più, l’ho preso e ho iniziato a massacrarlo di botte ma non l’ho ammazzato!
Disse sicuro, mi sedetti e lo abbracciai baciandogli la spalla coperta dalla maglietta.
Io:Qualunque cosa accada staremo insieme amore mio! Ricordati che ti amo da morire.
Niall mi baciò subito facendo giocare le nostre ma ci dovemmo staccare dopo la chiamata di qualcuno.
X:Il signor Niall James Horan?
Il mio ragazzo mi diede la piccola baciandomi a stampo poi con il suo avvocato entrò. Iniziai a piangere stringendo la piccola.
Lui è innocente Lui è innocente Lui è innocente!
Continuavo a ripetere la mia testa.
Niall’s pov.
Appena entrato mi fecero sedere davanti a un tavolo e poi aspettai.
X:Allora signor Horan, ha ammazzato lei il signor Hemmings?
Scossi la testa sincero!
Io:Giuro su mia figlia che non ho ammazzato quella persona!
Dissi mettendomi una mano sul cuore, l’uomo mi guardò serio poi continuò con le domande.
X:Ha mai messo le mani addosso al ragazzo?
Non volevo mentire assolutamente e poi avevo ragione io!
Io:Si!
L’uomo fece una faccia come per dire “ allora vedi che ho ragione io?” così continuai.
Io: Lei ha figli?
Chiesi serio, l’uomo mi guardò male poi rispose.
X:Non ho temp-
Lo interruppi.
Io:Mi risponda, ha figli?
L’uomo sbuffò e poi sorrise falsamente.
X:Si, ho un bambino di 3 anni e una bambina di 7 mesi.
Mi confessò e io alzai una mano verso di lui come per dire “ visto?”
Io:Cosa farebbe lei se trovasse un perfetto conosciuto che violenta la sua bambina di appena 7 mesi?
L’uomo mi guardò male, gli occhi mi iniziarono a bruciare per le lacrime del ricordo della mia piccola in lacrime sotto quel bastardo.
Io:Mia figlia ha la stessa età della sua, una mattina sorpresi il signor Hemmings violentare la mia bambina! Lì io non ci ho più visto, nessuno deve toccare mia figlia!
L’uomo mi sorrise stavolta sincero, avevo ragione e nessuno doveva toccare mia figlia!
X:Ok signor Horan ha ragione questa volta. Ora lei andrà a casa dalla sua bambina e tornerà non appena si farà il processo.
A sentire quelle parole sorrisi e mi alzai.
Io:La ringrazio tanto!
Dissi, uscì dalla porta e vidi Chiara ancora preoccupata.  La mia donna poggiò la piccola su una sedia mentre ancora dormiva e venne da me ad abbracciarmi.
C: Dimmi che torni a casa con me, dimmi che potremmo fare l’amore ancora. Dimmi che potrò dirti ancora che aspetto un altro figlio da te perché è questo che voglio!
Disse con la voce tremante, sorrisi, anche io desideravo tutto questo ed era quello che potevamo fare..fino al processo!
Io:Andiamo a casa va..
A sentire quelle parole si portò una mano sulla bocca e poi mi baciò così tornammo.
Durante il viaggio aveva la piccola tra le braccia ed era così dolce con la nostra piccola in braccio, le misi una mano sulla coscia e poi parlai.
Io:Davvero vuoi un altro figlio da me?
Lei mi guardò mentre guidavo e mi sorrise.
C:Sarebbe bellissimo..magari non ora che Kennie è ancora piccola ma tra qualche mese magari si.
Sorrisi dolce, e poi accarezzai la bambina sulla testolina calda.
Io:Vi amo da morire!
Dissi prendendo la guancia della mia ragazza tra due dita, lei sorrise e mi prese la mano baciandomela.
C:Anche io amore!
Continuai a guidare nel buio finchè non arrivammo a casa, andai subito a letto dove aspettai la mia ragazza ma sentì la piccola piangere così mi alzai e mi diressi verso la cameretta della bambina ma mi bloccai sentendo Chiara che cantava More than this alla piccola. La sua voce era magnifica, entrai e iniziai a cantare con lei mettendomi dietro di lei e mettendole le mani sulle spalle dato che era più bassa di me, nostra figlia ci guardava con mezzo sorriso e piano piano si addormentò. Chiara le diede un bacio sulla piccola boccuccia e poi io la ricopiai.
Chiara’s pov.
Una volta fuori dalla stanza Niall mi sbattè con gentilezza contro il muro, le sue labbra cominciarono a baciare e leccare il mio collo, misi le mani tra i suoi capelli biondi, quando si staccò prese i miei glutei e li tirò su prendendomi in braccio, mi portò fino alla camera da letto dove mi fece stendere e si mise sopra di me. Le sue labbra accarezzavano dolcemente tutto il mio corpo e lo stesso io. Scese fino alla pancia dove però si fermò parlando.
N:Con Kennie non ho potuto vedere la tua pancia crescere ma con questo potrò farlo!
Cosa aveva detto? Alzai la testa incontrando i suoi occhi.
Io:Vuoi mettermi di nuovo incinta?
Il biondo fece si con la testa e così continuammo ad amarci per tutta la notte..per 2 3 4 5 volte per quella nostra bellissima notte insieme. Stavamo costruendo una famiglia e questo importava.
 

 Spazio Personale:Ciaoo :) scusate se non ci sono stata x un pò :( va be :) coomunque Niall non subisce gravi danni per fortuna..vuole un altro bambino *-* secondo voi lo avranno? mah..continuo a una recensione ciaoo <3 

 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niall_Ti_Amo