Anime & Manga > Attacker you!
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    14/05/2014    2 recensioni
titolo provvisorio, comunque la storia parla dei sentimenti di Mila per Shiro e di Akari una nuova giocatrice nelle seven fiter, che ama il suo mister, tra allenamenti, colpi bassi e risate, spero che questa storia vi piaccia, buona lettura.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Shingo Mitamura/Dani Mitamura, So Tachiki/Shiro Takiki, Un po' tutti, Yu Hazuki/Mila Hazuki
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~
Dopo la mia operazione agli occhi (Alleluia) rieccomi con un nuovo capitolo è ringrazio davvero chi ha recensito, buona lettura!

 

 

 

 


La mattina dopo Akari si alzò ancora prima della nonna che era tipica ad alzarsi presto.

Iniziò a preparare la colazione per tutti i cienti, quella gente a quanto vedeva Akari era molto mattiniera.

Poco dopo arrivò anche la nonna a darle una mano.

-Già sveglia?-Chiese la nonna.

-Si, ho aiutato la signora della lavanderia con il bucato e ora preparo la colazione, almeno ti riposi un po' anche tu.-Disse Akari mettendo una tazza di caffè sul tavolo per sua nonna.

-Sei un angelo, ma sei qui per riposare. Non vorresti andare al mare a divertirti con le tue amiche?-Chiese la nonna sorridendole.

-Si, però so che qui c'è bisogno di una mano e non riuscirei a stare tranquilla se so che qui c'è da fare mentre io mi diverto.-Disse Akari sedendosi su una sedia dopo che aveva sistemato i vassoi della colazione nella sala affianco.

-Capisco, però ricordati che fino ad ora l'inverno me la sono sempre cavata da sola, e poi non vorresti stare un po' con Dani?-Chiese furbamente la nonna.

-Nonna! Siamo solo amici, non fa e quella faccia!-Disse Akari guardando la faccia della nonna, che aveva ormai scoperto i veri sentimenti della nipote.

-Come vuoi.-Disse la nonna bevendo il caffè.

Si sentì bussare alla porta della cucina.

-Vado io.-Disse Akari.

-Signora Mayu, le ho preso quello che mi ha chiesto, oh Akari.-Disse Mitamura entrando ma trovandosi di fronte Akari invece che sua nonna.

-Dani,ma che roba?-Chiese Akari curiosa.

-Oh, avevo chiesto a Dani se tornando dall'America mi riportava un po' del tè nero che sono lì sanno fare.-Disse la nonna.

-Sono passato anche dal forno e vi ho portato delle ciambelle appena fatte.-Disse Dani mostrando il cartone delle ciambelle.

-Ahhh ciambelle! Grazie!-Disse Akari fiondandosi sul cartone.

-Alt! Sono per tutti ingorda.-Disse Mitamura bloccandola .

-Uffa però, prima che gli altri si svegliano ci vorrà un'eternità!-Disse Akari.

-Beh in questo caso renditi utile e vai al mercato a fare un po' di spesa.-Disse la nonna dandogli un cestino e una lista con dei soldi.

-Va bene.-Disse Akari prendendo il tutto.

-Ti accompagno, tanto non ho niente da fare.-Disse Mitamura.

-Allora si va!-Disse Akari energica uscendo di casa seguita da Mitamura.

 Dopo pochi minuti che Akari e Mitamura erano usciti , in cucina arrivarono Mila, Sunny, Shiro e Sori che assieme alla vecchia Mayu iniziarono a fare colazione.

-Signora, dov'è Akari?-Chiese Mila.

-Lei è Dani sono andati a fare la spesa per me, dovrebbero tornare a momenti.-Disse la nonna.

-Certo fa uno strano effetto vedere il proprio mister nella vita privata, è quasi divertente.-Disse Sori.

-Alla fine è come noi, ha una vita privata , anche se è vero che fa uno strano effetto vederlo in vesti diverse.-Disse Shiro.

Ci fu una risata da parte di tutti e iniziarono a mangiare le ciambelle accompagnate da del caffè.

 Intanto al mercato sotto il sole cocente Akari e Mitamura erano pieni di roba.

-Accidenti , tutta questa roba le serviva?-Chiese Akari portando quattro buste.

-Almeno ci teniamo in forma, il lato negativo è che ora dobbiamo fare quella salita e siamo arrivati.-Disse Mitamura indicando una salitona ripida che portava all'hotel.

-Oddio! Credo che morirò prima di arrivare.-Disse Akari disperata.

I due iniziarono a fare la ripida salita con molte soste per via del peso, intanto la nonna è gli altri si gustavano la colazione.

-Queste ciambelle sono ottime!-Disse Mila mangiandone un'altra.

-Mila vuoi lasciarne almeno due per Akari?-Chiese Sori.

-Ha ragione, se continui così diventerai piena di bolle con tutto il cioccolato che hai mangiato.

 In quel momento arrivarono Akari e Mitamura sfiniti.

-Acqua!-Dissero insieme.

La nonna gli porse due bicchieri d'acqua e i due la bevvero tutta d'un sorso.

-Noi abbiamo iniziato a fare colazione.-Disse Sunny mangiando il restante della sua ciambella.

Akari si alzò e andò verso la scatola e notò che erano rimaste solo due ciambelle.

-Ve le siete mangiate tutte?-Chiese Akari in una voce mista tra rabbia e dispiacere.

-Erano così buone.-Disse Mila.

-Lo  so che erano buone, ma potevate lasciarci almeno due ciambelle a testa.-Disse Akari sconsolata.

-Dai su non te la prendere, se vuoi ti cedo la mia.-Disse Mitamura.

-Non difenderli.-Disse Akari a bassa voce.

-Oh andiamo, tu potrai mangiare tutte le volte che vuoi queste ciambelle, i tuoi amici invece non sono di qui , non potranno assaggiarle quando vogliono.-Disse la nonna ad Akari.

 La ragazza per tutta risposta sbuffo e ne prese una e versandosi un po' di caffè iniziò a mangiarla.

-Allora che fate oggi?-Chiese la nonna di Akari.

-Con questo caldo credo che l'unica scelta sia solo il mare.-Disse Sunny.

-Sunny ha ragione, fa troppo caldo oggi.-Disse Akari.

-Bene, allora ci vedremo questa sera al festival.-Disse la nonna.

-Va bene, sicura che non ti serve una mano?-Chiese Akari prendendo il suo borsone.

-Andate tranquilli.-Disse la nonna.

-Va bene.-Rispose Akari.

-Viene anche lei mister?-Chiese Sori.

-Perché no, non ho nulla da fare.-Disse Mitamura.

-Allora ci vediamo da Roxy tra venti minuti.-Disse Akari a Mitamura.

-Mi sbrigo.-Disse lui andandosene .

-Da Roxy?-Chiese Shiro.

-Si è un chiosco dove ci diamo sempre appuntamento con gli amici.-Spiegò Akari sorridendo.

-Andate sennò si fa tardi!-Disse la nonna.

I cinque giovano lasciarono la casa è con solo un top e un pantaloncini con dellle infradito se ne andarono al chiosco, li vicino stavano allestendo il palco per la sera, c'era grande movimento quel giorno.

-Si danno tutti da fare.-Disse Mila.

-Si è questo il bello di vivere in un piccolo paese. Tutti si danno una mano.-Disse Akari.

-Sarebbe bello vivere qui, Tokyo è sempre la stessa.-Disse Sori.

-Come ho sempre detto , potete venire qui ogni volta che volete, siete i benvenuti.-Disse Akari sistemandosi meglio il borsone sulla spalla.

Arrivò quasi subito Mitamura con pantaloncini e maglietta a maniche corte e ciabatte.

-Andiamo?-Chiese Akari.

-Si, dai non vedo l'ora di tuffarmi.-Disse Mila trascinando di corsa Akari verso la spiaggia.

-È un ciclone.-Disse stupito Mitamura.

-Oggi non si regge.-Disse Shiro a sua volta.

Una volta al mare i sei passarono più tempo in acqua che sulla terra ferma, soprattutto Akari che nell'acqua era come una sirena.

Ci fu una piccola partita in acqua, con Sunny da arbitro. I maschi contro le femmine.

All'ora di pranzo decisero finalmente di uscire dall'acqua .

-Mangiamo qualcosa?-Chiese Mila.

-Ehm, mi sono dimenticata di portare il cibo.-Disse Akari frugando nella sua borsa.

-Prendiamo qualcosa al chiosco?-Chiese Shiro.

-Non abbiamo soldi con noi.-Disse Sori.

-Allora andiamo a casa mia, ho un'insalata di riso pronta.-Disse Mitamura.

-Ah insalata di riso, buona!-Disse Mila entusiasta.

-Andiamo.-Disse Mitamura incminandosi.

Dieci minuti e arrivarono a casa di Mitamura, una bella casa moderna a due piani, ma con un giardino che la vista dava sul mare.

-Wow è stupenda!-Disse Sori.

-Grazie, entriamo qui fuori fa troppo caldo.-Disse Mitamura.

 Appena entrati Mitamura andó in cucina mentre Akari si sdraió sul divano.

-Ti mancava ?-Chiese. Mitamura notando che la ragazza abbracciava il divano.

-Adoro questo divano!-Disse Akari ridendo.

-Quindi tu già sei stata qui altre volte?-Chiese Mila.

-Diciamo di si.-Disse Akari.

-Ma come diciamo? Quando andavamo ancora a scuola eri praticante mia coinquilina.-Disse Mitamura porgendo dei piatti pieni di insalata di riso, con la pigrizia che avevano neanche a tavola mangiarono, chi sul divano , chi a terra tutti in cerca di fresco.

-Ah ci voleva proprio , grazie per il pasto mister!-Disse Mila con la pancia piena.

-Ma a che ora è il festival questa sera?-Chiese Sori.

-Inizia prima di cena, io mi esibisco alle 18 .-Disse Akari pulendo la stanza dai piatti di plastica ormai vuoti.

-Bene allora questo pomeriggio direi di passarlo in relax totale.-Disse Mila.

-Ma non è quello che stiamo facendo?-Chiese Mitamura.

-Si però un conto è fare qualcosa è un conto è dormire.-Disse Mila.

Ci fu una risata da tutti e dopo poco crollarono tutti tranne Akari e Mitamura che erano seduti sul divano, Akari che ogni tanto cadeva in dormiveglia e Mitamura che leggeva .

-Se hai sonno dormi.-Disse Mitamura che era affidanco ad Akari.

-Se dormo ora poi saró stranita per tutto il resto della giornata.E poi chi mi sveglia?-Disse Akari sbadigliando.

Mitamura con un gesto secco se la tirò a se.

-Dormi, ti sveglio io dopo.-Disse facendola accucciare a lui.

La ragazza non fiató e dopo pochi secondi si addormentó.

Alle 17 Mitamura si svegliò da un dormiveglia e svegliò anche Akari e gli altri.

-Che ora sono?-Chiese Mila.

-Le 17.-Disse Shiro guardando l'orologio.

-Dobbiamo sbrigarci! Akari devi sbrigarti!-Disse Sori facendo svegliare del tutto l'amica.

-Credevo di andarci così.-Disse Akari cacciando un piccolo vestito azzurro semplice dal suo borsone.

-Perfetto, dai vatti a lavare ,io penso al trucco e Sori ai capelli.-Disse Mila.

Akari si lavó di fretta a casa di Mitamura e usò la camera degli ospiti per cambiarsi e sistemarsi.

Intanto i maschietti erano comodamente seduti sul divano a chiacchierare , in attesa che le ragazze si preparassero.

Dopo 30 minuti Akari era pronta, indossava un semplice vestitino azzurro , sandali bianchi e capelli mossi e mezzi boccolati , con un filo di trucco.

-Wow.-Dissero Shiro e Mitamura insieme.

-Non mi sento molto a mio agio.-Disse Akari diventando rossa.

-Oh andiamo, stai benissimo! Vero ragazzi?-Chiese Mila chiedendolo ai ragazzi.

-Si sei perfetta, non ti avevo mai visto in queste vesti.-Disse Mitamura.

-Visto, andiamo dai!-Disse Sori trascinando Akari fuori di casa.

Arrivarono al festival lungo il mare ed era già pieno di gente .

-Akari, te devi venire con me, tocca a te tra 5 minuti.-Disse un uomo che conosceva Akari, era un organizzatore del festival.

-Io vado, ci vediamo quando ho finito.-Disse Akari .

-Ok ci vediamo dopo.-Disse Mila.

Mentre Akari veniva preparata per lo show gli altri prendevano i posti in prima fila.

-Non vedo l'ora che inizi.-Disse Sori emozionata.

-Ecco sta iniziando!-Disse Sunny che intanto era stato messo sulle spalle di Shiro, così da vedere bene.

-Bene amici miei, come ogni anno ci ritroviamo qui per festeggiare. Quest'anno abbiamo molte persone che vogliono esibirsi, ma quest'anno c'è una nostra vecchia conoscenza , come prima ad esibirsi ecco a voi Akari Sasaki, con "assoluto amore".-Disse il presentatore facendo salire Akari sul palco.

Ci fu un grandissimo applauso da tutti gli spettatori, poi partì la base della musica e ci fu silenzio.

 

 

 

"Cambierà, con l'amore riuscirò

A spegnere il male che c'è qui,

Che non può più dividerci.

E le bugie che qualche volta sentirò,

Le trasformeró in gioielli, pure gemme 

Del mar. Mare che m'incanti come il cielo Blu,

Le tue principesse lottano non le abbandonare mai. Tu guidaci e il nostro sogno arriverà

Sulla stella del destino, giustizia tornerà .

 


L'assoluto di un amore può ,

Rendere caldo un vento freddo, vincendo

Le difficoltà che nella vita incontrerai, riaccende ogni cuore che , tra troppo tempo

Ormai si era spento.

 


Stringimi e la paura passerà, 

Guardiamo le stelle amiche che, ci sorridono 

Lassù. Mare tuo severo e dolce padre mio,

Fai placare l'uragano, d'ingiustizia che c'è qui.

 


L'assoluto di un amore può rendere caldo un vento freddo, schiarisce ogni ambiguità che nella vita incontrerai, riaccende ogni cuore che da troppo tempo si era spento."

 


La voce di Akari era melodiosa e limpida e molti erano rimasti a bocca aperta.

Quando finì la canzone ci fu un forte applauso da tutti gli spettatori, chi chiedeva anche il bis.

 


"Spero che questa canzone gli abbia fatto capire cosa provo. Lo spero tanto." Penso Akari tra se e se lasciando il palco.

 


-Certo che Akari è stat davvero splendida!-Disse Mila.

-Ha una voce eccezionale.-Disse Shiro.

-È pensare che a noi non ha mai detto niente.-Disse Sori.

-È una ragazza molto riservata su queste cose.-Disse Mitamura.

-Come mai?-Chiese Mila.

-È stata la madre ad isegnarli a cantare . Quando è morta aveva giurato che non avrebbe più cantato.-Spiegò Mitamura.

-Non sapevamo di questo.-Disse Sori.

-Ecco Akari!!-Disse Sunny indicandola.

-Eccomi qui!-Disse Akari riprendendo fiato dopo una lunga corsa.

-Complimenti sei stata eccezionale.-Disse Mila assieme a Sori e Shiro.

-Vi ringrazio!-Disse Akari ridendo.

-Oh ma siete qui, vi ho portato uno spuntino.-Disse la nonna di Akari sbucando dalla folla di gente.

-Nonna!-Esclamò Akari andandola ad abbracciare.

-Sei stata bravissima, sono fiera di te. Ora mangiamo.-Disse la nonna dando in mani ad Akari degli onigiri.

Dopo quel breve snack tutti andarono a fare un giro per delle bancarelle.

Sunny vinse due tartarughine d'acqua mentre Mila e Shiro due splendidi peluches, Sori comprò dei gioielli mentre Akari due bracciali dei desideri.

Erano le 22 e decisero di fermarsi su una collina dove la visuale dava sul mare, a breve avrebbero sparato i fuochi d'artificio.

-Non vedo l'ora!-Esclamò Sunny giocando con le sue tartarughe assieme a Sori.

Mila e Shiro intanto si erano seduti sul prato accoccolati mentre Mitamura e Akari erano seduti sotto un albero li vicino , e tutti aspettavano i fuochi.

-Sai, sei stata bravissima sul palco.-Disse Mitamura.

-Ti ringrazio.-Disse Akari arrossendo.

 Subito dopo iniziarono a sparare i fuochi, e tutti erano col naso all'insú.

In quel momento Mitamura fece accoccolare Akari al suo fianco, ma. La cosa che più lasciò sbalordita la ragazza fu un bacio da parte di lui, poi un sussurro all'orecchio.

-Ti amo.-Sussurró Mitamura con un altro bacio.

Akari era spiazzata, voleva dire che anche lei lo amava, ma l'unica cosa che riuscì a fare fu piangere di gioia e abbracciarlo.

Anche qualcun altro non perse tempo di sbacciucchiarsi, infatti anche Mila e Shiro si scambiavano piccoli baci.

Akari riuscì a riprendersi in tempo per la fine dei fuochi, aveva gli occhi leggermente arrossati, ma nessuno ci fece caso.

-Che belli i fuochi d'artificio!-Disse Sunny mezzo addormentato.

-Già, ma ora è meglio andare a dormire.-Disse Mila prendendolo in braccio.

-Allora buonanotte a tutti!-Disse Mila portando il suo fratellino a dormire.

-Notte , vado anche io, andiamo Shiro-Chiese Sori.

-Si, notte!-Disse Shiro raggiungendo Sori.

Erano rimasti solo Akari e Mitamura li in giardino.

-Scusami per prima, mi hai colto ola sprovvista.-Disse Akari arrossendo.

-Non ti devi scusare.-Disse Mitamura mettendole le mani sui fianchi per abbracciarla.

-Sai, il fatto è che ti amo anche io, e da molto. Non sapevo come dirtelo e avevo paura che tu mi rifiutassi.-Disse Akari vergognandosi un po'.

-Questo non sarebbe mai accaduto. Visto che ora sappiamo entrambi i nostri sentimenti, che ne dici di fidanzarci ufficialmente?-Chiese Mitamura.

-Niente mi farebbe più felice.-Disse Akari abbracciandolo e baciandolo sulle labbra.

Un bacio lungo e appassionato ricco di gioia e amore.

-Ora meglio che vada , ci vediamo domani mattina.-Disse Akari.

-Certo!-Disse Mitamura.

 Si salutarono e poi Akari andò in camera sua, dove trovò Mila, Shiro e Sori sul suo letto.

-Allora?-Chiese Mila con un sorriso.

-Cosa?-Chiese Akari.

-Vi abbiamo visti da balcone , piccioncini.-Disse Shiro.(Accidenti la casa del grande fratello ci fa un basso a loro).

-Mi avete spiato?-Chiese Akari.

-No è stata pura coincidenza.-Disse Sori.

-Abbiamo visto il bacio,era ora!-Disse Mila.

-Siete davvero una splendida coppia Akari.-Disse Shiro.

-Ti ringrazio.-Disse Akari arrossendo.

-Allora da oggi siete una coppia fissa?-Chiese Sori.

-Si, domani lo diremo anche alla nonna.-Spiegò Akari.

-Perfetto.-Disse Mila.

-Ora andiamo a letto però. Domani ci racconteranno con calma.-Disse Shiro.

-Buona notte Akari.-Dissero le ragazze. 

-Buonanotte ragazze!-Salutò Akari.

Quella sera Akari non riuscì a dormire per la gioia , sperando che la mattina dopo sarebbe arrivata presto.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Attacker you! / Vai alla pagina dell'autore: Roylove