Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: anotherstoryofme    16/05/2014    2 recensioni
Che grande potere ha la musica.
Riesce a farti sentire bene, ti fa compagnia e non ti delude mai.
Noi ci rifugiamo sempre nella musica e anche Catherine, una ragazza timida ma con un grande cuore.
È alla musica che deve la sua vita, perchè senza di lei non avrebbe conosciuto quelle quattro persone fantastiche, ma soprattutto, lui.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella era l'ultima sera della gita, l'ultima sera in cui avrei potuto non pensare ai problemi perchè non ero neanche nel paese in cui vivevo e si sà, in gita si fa sempre qualche cazzata è per questo che mi ritrovai in camera di Nicolas e sapete una cosa? Non ero in me. Avevo deciso di chiudere la timidezza fuori da quella stanza, e forse l'alcool mi aiutava in questo. Non fraintendetemi, non è che non volessi fare quello che savo per fare, anzi, lo volevo eccome, avevo bevuto apposta.
Le mie labbra e quelle di Nicolas erano incollate da almeno dieci minuti, per qualche strano motivo non stava andando avanti.
-Sei sicura, Cate?-
Come per risposta io lo spinsi sul letto e mi spogliai sotto il suo sguardo sorpreso ed eccitato.
Si, proprio io, disinibita e quasi nuda davanti a lui, e non chiedetemi come feci a trovarne il coraggio perchè proprio non lo so, nemmeno ora, forse era più forte l'attrazione e i sentimenti che provavo per lui che tutto il resto, erano più forti persino della timidezza e insicurezza.
E poi, finalmente insieme, uniti spiritualmente ma anche emotivamente e inutile dire che all'inizio fù doloroso, ma anche bellissimo.
Alla fine lui mi confidò quelle due sole parole che però ti fanno toccare il cielo con le dita.
-Tu sei fantastica, nella tua timidezza, nella tua forza sei meglio di chiunque altro, e io ti amo-
Gli sorrisi dolcemente -Anche io, non puoi immaginare quanto-
-Fidati, posso immaginarlo eccome, perchè provo esattamente ciò che provi tu-
Un' esperienza unica con il ragazzo giusto, lo sapevo, e lo so ancora oggi.
Quella gita fu la più bella e divertente dove scoprii la vera amicizia e il vero amore.
Io e gli altri quattro in seguito diventammo una vera e propria band, gli Eagle eye, sempre uniti e pronti a tutto, e diventammo famosi almemo nella nostra regione.
Max ammise infine di provare qualcosa per Erick e i due si fidanzarono, Oscar si scusò con me per quelle avance, anzi mi disse grazie perchè così aveva capito di tenere veramente a Valery e io e Nicolas restammo insieme per molto, molto tempo.
Oggi, il giorno del mio matrimonio non rimpiango nemmeno una virgola della mia vita, e tutto grazie a quei tre ragazzi, alla mia migliore amica e sopratutto lui, Nicolas.

ANGOLO AUTRICE
Quanto sarà passato? Tre mesi? Chiedo scusa per l'enorme ritardo il fatto è che non mi piace molto questa storia, e se non piace a me, figuriamoci a voi, perciò ho voluto chiudere così in fretta, oggi.
Dopotutto era la mia prima storia e bè, e stata più o meno un disastro, ringrazio comunque quei pochi che hanno messo la storia tra le preferite/seguite/ricordate o che hanno recensito la storia.
Ciao :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: anotherstoryofme