Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: giulylicata    18/05/2014    1 recensioni
Ashley,la ragazza più popolare della scuola è amata da tutti. L'unico però che sembra essere immune al suo fascino è un ragazzino di nome justin..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
abbassai lo sguardo e subito incontrai le mie gambe nude. I miei occhi risalirono lentamente lungo il mio corpo e lo sorpresero completamente nudo,appoggiato a quello di Justin. Mi alzai in fretta ,presi una coperta dal divano e me la misi addosso. Mi voltai a guardare Justin. Dormiva ancora ed era completamente nudo. Mentre lo fissavo sentì una mano sfiorarmi i capelli e sciovalre verso il collo. Sobbalzai. Mi girai e vidi Chaz in boxer che mi sorrideva. 'ma cazzo fai?!' gli dissi. 'calmina,stanotte non sembravi così agitata. Relax amore,dopo questa notte non ci sara piu nessun ostacolo tra noi.' rispose lui. Maledizione. Che cazzo ho fatto stanotte con questo essere disgustoso? 'e cosa avrei detto stanotte per farti capire che non ci sono ostacoli tra di noi??' 'eheheh amore mio, urlavi parecchie cose mentre ti penetravo.' PORCA MERDA. HO SCOPATO CON QUESTO IDIOTA. 'non è possibile! tu spari cazzate! io non sarei venuta a letto con te neanche da ubriaca!' mi misi a urlare. in realtà non mi importava più di tanto di essere stata a letto con Chaz, ma mi importava di Justin. Cosa penserà ora di me? Che sei una fottuta troia,ecco cosa pensa di te. E ha ragione! Lo sei! Ero in lotta con la mia coscenza. Scoppiai in mille lacrime. Chaz mi abbracciò e mi asciugò le lacrime. 'ah bene,e pensare che mi stavi iniziando a piacere Ash.'
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: giulylicata