Videogiochi > Kirby
Segui la storia  |       
Autore: DeltAmb3r    18/05/2014    1 recensioni
(dopo Kirby's Adventure Wii)
Magolor ormai lo conoscono tutti. Il cattivo del gioco. Il mostro che ha pugnalato alle spalle Kirby per i suoi scopi malefici. Ma in realtà chi è Magolor? Nessuno lo potrebbe capire, o forse si?
In questa piccola storia me lo sono immaginato come farebbe la mia testolina, spero vi piaccia ^^
(per favore, qualche recensione me la potreste fare?)
Genere: Avventura, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo l' addio di Kirby e dei suoi amici, Landia e l'astrobarca Lor svanirono in un portale luccicante a forma di stella. All'interno di questo portale, la vastità dello spazio dimensionale scorreva attraverso di essa come pesci in un fiume sospeso. Dopo un tempo a guadar passare innumerevoli stelle scintillanti, un secondo portale si aprì davanti a loro, questa volta rivelando il bagliore accogliente della loro casa, Halcandra. Ma piuttosto che andare dritto al luogo di nidificazione spumeggiante ma anche piacevole del calore delle colline vulcaniche, la nave e le quattro segmenti indipendenti di Landia virarono alla periferia della massiccia fabbrica meccanica che dominavail resto della regione.
In queste terre, più lontano da dove venivano prodotte le macchine, vi era un lungo abbandonato che un tempo ospitava una vivace villaggio. Qui, la terra era inquinata da aria secca e piante morenti. Di case orgogliose e belle allo stesso tempo, non ne era rimasto che nulla, piccoli pezzi di se stessi intaccavano tutti i giorni come lacrime silenziose. Alcuni pezzi cadevano senza il sostegno dei pezzi più piccoli, facendo buchi nei muri e tetti, buttando detriti sul pavimento. Alcune case erano fatte anche in legno, arti scheggiati e sporgenti dal terreno rimasto. Gli elementi al loro internoavevano subito l'esposizione all'inquinamento, sporcho e fatiscento contro la dura, aria polverosa.
La Lor si è trovata un posto al pettine sullo scafo scintillante in un tumulo di terra color ruggine, estinguendo i remi d'argento a riposare. La nave, guardava come gloriosa e raggiante come le stelle contro il villaggio fatiscente. Landia atterrò nelle vicinanze della nave, e i quattro draghi separati guardarono intorno, cercando e cercando con le loro grandi dimensioni, sapendo chi.
Un drago si sollevò di nuovo in aria, andando in una spirale verso la fabbrica imponente, battendo velocemente e rapidamente le ali. In poco tempo, piombò verso le strutture metalliche alte, intorno, e sotto dei nastri trasportatori, passando per i robot (sempre di lavoro e in fretta a girare gli ingranaggi), sbirciando in giro cercando qualcosa di specifico. Anche se nulla con soggiorno, battendo le ali rimase a fissare una macchina, lucidata da robot con efficienza senza cervello.  Quest'ultimo continuava il suo ruolo di produrre una varità di cibi per bocche che non erano più in giro a soddisfare. Il drago venne  dove le cinture avevano tirato piatti di fresco cibo. Con cura e destrezza, il drago raccolse dalla punta della sua bocca un piatto di gnocchi di carne , e con ancora più cura e attenzione per l'equilibrio, volò via di nuovo.
Il secondo drago correva in piedi in una delle case che avevano ancora le mura in piedi. Con le ali nascoste ai suoi lati, annusò intorno, andando dentro e fuori le piccole stanze, guardando sopra i mobili stanchi, le porte cadenti di armadi, ninnoli di valore sentimentale caduti, e  dipinti sbiaditi sulle pareti altrettanto bianche e sporche. Landia entrò in una stanza con un piccolo letto . La sua attenzione venne trattenuta  da una coperta sul letto. Il suo colore blu , i bordi sfrangiati e vari buchi nella trama. In caso contrario, era in gran parte intatto, abbastanza per mantenere una persona calda in una notte fredda. Strappò la coperta con la sua bocca, e la tirò lentamente dal letto, evitando che la stracciasse. Si fece strada nuovamente fuori.
Il terzo drago prese il volo, girando intorno al villaggio e dirigendo il suo sguardo penetrante alle case, tra le case, e intorno alle case. Come le altre parti di sé, Landia stava cercando qualcosa di specifico, scivolando intorno nell'aria fino a che non trovò un secchio di acqua in metallo semplice, che solitario sul suo lato. Si calò, trascinando i piedi in polvere fino a che non si fermò. Si voltò , e prese il secchio nella sua bocca con la sottile maniglia fredda. Il secchio aveva ammaccature dappertutto e fori all'interno, ma per fortuna nessuno di quei buchi erano in fondo, in modo che possa ancora portare circa la metà di un secchio d'acqua, se gestita correttamente . Landia cercò di riempirlo, ma sapeva che il pozzo villaggio era asciutto come le pietre. Volò alla città metallica, viva in confronto al villaggio con il suo ronzio parti e balli di energia elettrica. Rintracciò uno dei tanti tratti rettangolari di acqua e trascinò il secchio attraverso il fluido, riempiendolo quanto i fori consentono. Anche se stagnante e viziata, l'acqua era ancora bevibile.Volò via clo secchio gocciolante.
Infine il quarto drago rimase nel villaggio, passeggiando sulle sue gambe tozze. Si mosse da una casa all'altra, fermandosi a  guardare analiticamente per un po' , come se cercasse di percepire qualcosa di invisibile prima di passare alla casa successiva ad un ritmo costante. Landiasi fermò poi in una casa particolare. Era in forma migliore rispetto al resto, anche se a malapena. Il drago guardò, e guardò un po' di più. Annuì a se stesso, fissandola e aspettando, senza fare nient' altro.
Intanto un altro drago tornò con la coperta logora nella sua bocca. Un altro tornò portando un mezzo secchio d'acqua. L' ultimo tornò con un piatto di cibo ancora fumante. Si stabilirono a terra con i loro oggetti fissando la casa, insieme, in silenzio. Il cielo notturno brillava sopra di loro con le stelle scintillanti, in zone dove la nebbia della fabbrica e la fuliggine dal vulcano non cancellarono la luce.
Dopo un po', Landia decise che era il momento giusto. Il drago in possesso di nulla premette la testa contro la porta fragile, e spinse largo abbastanza per gli altri tre di farsi strada dentro. L'interno mostrava un paio di stanze in più forma. Forse gli occupanti di questa particolare casa erano rimaste in giro un po' più a lungo rispetto al resto.
Entrarono poi in una cameretta.
Nonostante la sua usura, questa camera era accogliente. Una sola finestra dove la luce filtrata attraverso un dipinto sulla parete opposta, sbiancato dalla sua presenza quotidiana, ma solo la luce  del vulcano distante teneva la stanza illuminata a sufficienza tanto da essere visibile ora nella notte. Un petto polveroso di vecchi ninnoli e soprammobili riposava accanto a un letto di legno ancora più antico, con un materasso a molle fragili e un cuscino più piccolo di piume piume .
Landia si avvicinò. I draghi che trasportavano gli oggetti fissavano verso il basso su un tappeto appassito sul pavimento. Gli otto occhi azzurri fissavano un piccolo essere agitarsi a malapena nel sonno sul vecchio letto. Ornato in blu, bianco e oro. Occhi chiusi, le mani guantate zoppicavano contro il materasso. Magolor giaceva posato su un fianco.
 Non dormiva, ma era incosciente. Il naso di un drago entrò in contatto con la guancia, dondolando dolcemente contro di lui un paio di volte, ripetendo fino a quando la coscienza cominciò lentamente a salire all'interno di una mente precedentemente occupata dalle tenebre. L'altro aveva cominciato a registrare come un sentimento, ma la consapevolezza di non sapere cosa lo stava toccando emerse poco dopo. In un breve panico, come se cercasse di combattere un incubo orribile, le mani di Magolor colpirono il volto del drago, agitandosi in modo casuale. Il terrore di lui prese ancora prima che potesse aprire gli occhi per vedere che cos'era.
Landia consentì un paio di schiaffi alla sua faccia prima di allontanarsi dal letto, dando a Magolor più spazio per avere la sua piccola lotta di risveglio. Le mani guantate continuavano a volare attorno a sé finché non si rese conto che stava colpendo l'aria vuota, aprì i suoi poco brillanti occhi gialli e sbatté le palpebre aperte in un ceppo stanco. Inizialmente non riusciva a vedere abbastanza bene per determinare la sua posizione, né la presenza di Landia tutto essendo in una macchia sfocata. Si alzò a sedere sulla sua forma sferica, strofinandosi gli occhi con le mani in modo da poter convincere la sua visione a lavorare correttamente. Provò di nuovo a vedere . Le cose erano un po' più chiare ora, concentrandosi gradualmente in modo da poter vedere immagini visibili. E la prima cosa che Magolor riconobbe furono otto occhi blu incentrati su di lui,perennemente arrabbiati.
" Landia ... "
Con quella parola, realizzò che la sua bocca era asciutta, e un prurito alla gola riarse, facendolo smettere di parlare come un improvviso attacco di tosse. Un drago prontamente alzò il secchio d'acqua e passò da una testa all'altra fino a quando non lo pose sul letto, proprio di fronte a Magolor. Dopo che la tosse passò , vide il liquido interno chiaro e sollevò subito il secchio, scoprendo le le labbra nascoste appena sotto la sciarpa e bevendo tranquillamente e sinceramente, con i fori rivolti verso l'altra parte per non lasciare alcuna fuoriuscita. L'acqua non era particolarmente rinfrescante, ma gli fece sedare la gola e idratare la bocca. Una volta che il liquido si esaurì, sospirò in rilievo, impostando il secchio verso il basso e spingendolo lontano da se stesso, mettendo un triste sguardo agli occhi.
Sapeva bene che avrebbe cercato di fuggire imminente dall' ira di Landia. Avrebbe prima cercato di combattere contro se stesso, e in mancanza di qualcosa che potesse usare come arma, sarebbe corso via terrorizzato, in lotta con quello che aveva lasciato per preservare la propria vita. Anche se era solo poco tempo fa che aveva fatto queste cose, tali reazioni sembravano così lunghe e lontane, come se fossero epoche passate. La differenza tra allora e adesso era che aveva la chiarezza di conoscere la vera paura .Si era  appena svegliato solo per sperimentare cose molto, molto peggiori.
Non sapendo che altro fare , Magolor mise le mani al materasso di fronte a se stesso, e puntò il suo corpo ovale in modo da inchinarsi davanti ai quattro draghi, con gli occhi chiusi.
"Mi .. dispiace ...", dichiarò a disagio . "Per ogni cosa ..."
Una delle fauci dei draghi asi aprì  "Tu eri stato avvertito. Ti era stato detto di non farlo. Non hai ascoltato."
Magolor annuì tristemente . Landia proseguì, i suoi numerosi sguardi erano duri come il bagliore di un sole.
"Sei venuto qui, ad Halcandra, cercando il potere degli Antichi. Hai cercato quel potere per i propri guadagni egoistici. Ti era stato detto che il Maestro Corona era pericoloso. Hai tentato di prenderla con la forza . Poi hai rubato l'astrobarca Lor , e hai tentato di nuovo. Ci hai attaccato, ma hai fallito... "
Magolor poteva sentire quegli occhi su di lui ancora più difficilmente di prima. Rabbrividì visibilmente mentre le sue mani entrarono in una presa tesa sul materasso, ma per il resto non fece movimenti.
".. Hai ingannato qualcun'altro per attaccarci. Hai mentito loro per raggiungere il tuo obiettivo. Quindi hai rubato la corona."
Uno per uno , ogni testa del drago parlò .
"Bugiardo ". disse uno.
" Ladro ". disse un altro.
" Egoista ". uno sibilò.
"Avido ". replicò l'ultima.
"E .. stupido". Magolor finì il filo del discorso con voce rotta. "Non avevo idea. Non ci avvoo mai pensato...non avrei mai immaginato ..."
"E non hai mai ascoltato." Landia intervenne.
"Non ho mai ascoltato ", ammise " Tutto quello che volevo...era essere forte... "

Magolor sospirò pesantemente nel materasso. Ricordava come tutto era cominciato. Aveva vissuto in un'altra dimensione per tutto il tempo che poteva ricordare. Non aveva i genitori, essenzialmente doveva sopravvivere lì da solo. O se non che  dove era realmente nato, lui non lo sapeva. Ma il nativo Sphere Doomers non prese gentilmente la sua presenza. Anche quando Magolor era molto giovane, quei mostri spesso lo inseguivano, tutto per la sua natura di paura e vulnerabilità, lo tormentava in ogni occasione , schiamazzando, stridendo, mordendosi a lui. Magolor fu costretto a vivere gran parte della sua vita in fuga e nascondersi dal pericolo presentato a lui come un'attività quotidiana per il proprio divertimento. Alla fine ne aveva abbastanza della loro minaccia, e decise che aveva bisogno di essere forte. Forte, potente, in modo da poter finalmente combattere. In modo che potesse vendicarsi su di loro.
Magolor capì come andare dentro e fuori di un'altra dimensione, viaggiava intorno alla galassia, visitando molti luoghi e parlando con molte creature, ma non aveva mai permesso a nessuno di loro di avere la sua fiducia. Aveva imparato di Halcandra, del Maestro Corona, e di Kirby. Soprattutto Kirby. Ma la sua priorità era al Maestro Corona. Se fosse riuscito a dominare l'universo,  quelli Sfera Doomers non avrebbero mai pasticciato con lui di nuovo. Avrebbe avuto il potere di porre fine una volta per tutte, ed era disposto a fare qualsiasi cosa per raggiungere questo obiettivo. Ogni inganno , ogni violenza , ogni reato ne sarebbe valsa la pena per tutto se poteva avere l'ultima risata!
" Odio". disse Landia freddamente, come se avesse sentito i pensieri di Magolor "Tu non volevi essere forte. Volevi infliggere sofferenza. E questo è esattamente ciò che di cui ti avevo avvertito . The Master Crown era in grado di percepire queste cose nei cuori di coloro che la indossano. Solo chi può resistere  agli oscuri desideri può resistere la volontà della corona. Hai ignorato questi avvertimenti."
"Pensavo.. di potercela fare ... " sospirò definitivamente "Ma ... mi sbagliavo... " Magolor rabbrividì sottilmente con il peso di sapere quanto fosse sbagliato che aveva fatto.
Improvvisamente si sentì male nuovamente. Gli girava la testa. Era debole fisicamente. Forse anche troppo. Finì col poggiare le mani alla testa. Avvertiva un dolore fortissimo alla fronte. La gola prese nuovamente a bruciargli le corde vocali. Si sentiva esplodere dentro di se.
Alla fine vide di nuovo in modo sfocato, non riuscì più a vedere nulla. Nulla che non fosse il buio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kirby / Vai alla pagina dell'autore: DeltAmb3r