Videogiochi > Kirby
Segui la storia  |       
Autore: DeltAmb3r    09/07/2014    1 recensioni
(dopo Kirby's Adventure Wii)
Magolor ormai lo conoscono tutti. Il cattivo del gioco. Il mostro che ha pugnalato alle spalle Kirby per i suoi scopi malefici. Ma in realtà chi è Magolor? Nessuno lo potrebbe capire, o forse si?
In questa piccola storia me lo sono immaginato come farebbe la mia testolina, spero vi piaccia ^^
(per favore, qualche recensione me la potreste fare?)
Genere: Avventura, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quando la Corona Suprema era sulla testa di Magolor, quest'ultimo sentiva  un'ondata iniziale di potere, era vagamente consapevole che volontà della corona fosse lì con lui, che scorresse attraverso  lui come fece anche il potere. A Magolor certamente non gli importava in quel momento, come lui credeva di poter facilmente comandare su di esso, se sarebbe stato necessario. Ma quello che non si rendeva conto era che stava rivogliando tanto nelle sue capacità appena acquisite, crogiolarsi nella gloria di potenza, che non aveva mai prestato attenzione al fatto che la corona gli stringesse il cranio come una medusa succhia-sangue, sete e vorace. La sua influenza era un veleno freddo versato nel flusso dei suoi pensieri, uccidendo il bene, alimentando il male. 
Con i pensieri sparsi nella sua nuova forma come la sua mente lentamente, calcolatamente tirando più in profondità la corruzione dalla corona, sentiva una nuova, meravigliosa voglia di fare di più che vendicarsi sulgli Sphere Doomers. Con tutto questo potere, doveva usarlo! E quale modo migliore di usare il potere finale per regnare e distruggere? Per fare pagare assolutamente a tutti per quello che aveva dovuto soffrire fino in fondo? Nessuno lo poteva fermare. L'universo era ormai un campo buono per flettere la sua autorità. Se qualcuno avesse tentato di combattere, se qualcuno avesse anche osato di pensare di mettere in discussione il suo dominio... li avrebbe messi a tacere... per sempre! 
"Date il benvenuto al nuovo signore!" tuonò vertiginosamente, maliziosamente, a quei quattro che non gli importava. Quali erano i loro nomi?Non era importante. Erano solo ostacoli da eliminare al momento. 
Magolor entrò nell'altra dimensione, e quegli Sphere Doomers subito percepirono il suo potere. Essi tremavano. 
"Voi adesso prenderete ordini da me, a partire da ora!" gridò autorevolmente, la sua voce sembrava espandersi in tutta la dimensione di increspature. "Eliminiamo i miei nemici, oppure vi distruggerò!" 
Gli Sphere Doomers si radunarono, e in poco tempo, Kirby, i suoi amici, e anche Landia stavano viaggiando all'inseguimento. Le bestie vorticose e piumate convergevano con ampie mascelle, di volo e di corsa per essere ognuno  il primo per riuscire a distruggere Kirby e i suoi amici. Magolor sentì un zampilla sadicamente gioiosa nel suo petto, gratificazione assoluta di essere in grado di comandare sopra gli Sphere Doomers che lo avevano straziato per tanto tempo, e gustato nel vederli distrutti per i suoi capricci. Tutto sembrava andare bene. 
Eppure... un desiderio maggiore sorgeva dentro di lui. 
Quando il gruppo stava cominciando a guadagnare terreno dopo la falciatura attraverso tante SphereDoomers,  Magolor flessò ancora una volta il potere della corona, usandola per trasformare anche l'Astrobarca Lor, in un soggetto del suo governo. Era così concentrato su come gestire ogni sua mossa, che non aveva mai realizzato la sua corruzione era aumentata, riflettendo l'oscurità che stava rapidamente superando il suo cuore e l'anima.La corona suprema contorceva questo in gioia nel suo cuore. 
E quando finalmente venne a combattere contro di loro in mezzo ai miasmi blu e viola della dimensione, Magolor incanalò il potere della corona ancora di più, toccando così tanto in modo che cominciava a pulsare come un cuore battettente lentamente al cranio. Più apriva il suo potere di lui, più la sua volontà scorreva con entusiasmo all'apprendimento del suo corpo ansiosamente, alla ricerca di modi che avesse deformato meglio per soddisfare se stesso come un ospite corretto. Ma Kirby ei suoi amici hanno continuato a essere un dolore, schivando i suoi attacchi e logorandolo. Tali picchi di buoni sentimenti che si stavano sbriciolando in odio versoquella palla rosa, spaventato che qualcosa di così piccolo e debole dall'aspetto stava avendo la meglio su di lui quando aveva accesso al potere illimitato. 
In frustrazione, Magolor costrinse più del potere della corona in se stesso, provocando statica scura a crepitare intorno a lui come arrabbiati, luci scure, i suoi occhi abbaglianti e di approfondimento nel loro colore rosso. Un ruggito orribile riverberava dalla sua bocca. Se non fosse stato per l'influenza della corona suprema, avrebbe cominciato a capire come mostruoso lui suonava, ma era troppo sazio sul potere e odio furibondo senza nemmeno prendendolo in considerazione come fosse strano. La distruzione di queste quattro creature era l'unica cosa che dominava i suoi pensieri adesso, e stava combattendo ossessivamente per rispondere a tale fine, in possesso di nulla di nuovo, lanciando tutto quello che aveva contro di loro. 
Poi, tutto è andato orribilmente storto. 
Magolor era ai suoi limiti, Kirby lo aveva messo sotto i forti colpi della sua enorme spada, ogni barra abbatteva più forte di quella precedente. Quello fu il momento in cui la corona suprema prese le impostazioni di Magolor. Batté così tanto nel potere della corona che la sua volontà aveva invaso ogni recesso del suo essere. Era troppo fisicamente e mentalmente debole persino per provare a resistere. Non c'era alcuna possibilità per lui di comandare su di esso ora. Era troppo tardi. 
Sentì un dolore simile ad essere immolato in vita, come rune esagonali d'oro e fuoco nero esplosero sul suo corpo. Non c'era niente, ma bianco, scomparendo nel nulla, ma il nero. C'erano suoni come un tuono sorprendente. 
Magolor non poteva vedere nulla. Era consapevole che aveva ancora gli occhi, sbatté le palpebre, ma c'era solo il buio. Il suo corpo era diverso. C'era una sensazione di avvolgimento di metallo intorno a sé, raggiungendo come tentacoli e avvincenti come artigli. Le rune dietro le mani cambiarono, una forza diversa le guidava. Ma queste cose non erano il peggiore di tutto questo. Ben presto si rese conto che la sua bocca era aperta, e non poteva chiuderla. Era stato stato fissato in un sorriso gocciolante, un sorriso che non rifletteva il terrore silenzioso che zampillava in lui. E la paura aumentò ulteriormente quando si rese conto che non poteva chiudere la bocca, perché c'era qualcosa dentro, qualcosa che la costringeva ad essere spalancata. Era un oggetto sferico e Magolor lo sentiva muoversi da solo, indipendente, umido e liscio. Qualcosa bulboso sull'oggetto rotolò sotto le sue labbra. 
La paura fece rabbrividire i suoi sensi e lo scosse alla sua anima come la realizzazione terrificante di cosa ci fosse dentro.
Era un bulbo oculare gigante. 
Nel buio cieco, sentendo il suo corpo in movimento alla volontà della corona, sentendo l'iride del bulbo oculare guizzante in bocca, Magolor aveva solo i suoi pensieri lasciati in preda al panico. 


Non la voglio più! Non la voglio più! Fatelo smettere! Vi prego! Vorrei non aver  mai toccato la corona! Vorrei poter riportare tutto indietro! Non la voglio più! Aiutatemi, aiutatemi... chiunque... per favore... aiutatemi... fine... farlo smettere... non voglio più questo... non voglio più questo, non lo voglio più! 


Magolor urlò dal terrore gelido che avvertiva nelle sue vene. I suoi occhi brillavano aperti, sudava freddo  gocce di sudore che rotolavano sul  suo viso da sotto il cappuccio. Il suo piccolo cuore batteva nel petto così forte, era quasi doloroso. Egli rimase a bocca aperta per l'aria e si strinse al petto, in silenzio comandando invano al suo corpo di calmarsi. Lentamente, lentamente, le battute si fermarono, finché non cominciarono a battere in un ritmo dolce. Alzò gli occhi e vide che Landia era ancora lì. Era ancora seduto sul materasso nella casa abbandonata. 
"Sei caduto di nuovo inconscio" parlò una delle teste dei raggi. 
Magolor provò un grande senso di sollievo a questa notizia. L'incubo era stato effettivamente arrestato. 
"Landia ..." Magolor iniziò, ancora sottilmente fremendo dalla memoria. "Io .. Farò di tutto per fare la pace. Niente di niente. Sono solo grato di essere di nuovo io ..." 
Uno dei capi portò il piatto di gnocchi di carne, e lo mise sul materasso come aveva fatto per il secchio d'acqua. Un naso lo  spinse verso di lui. Per un attimo, Magolor guardò il cibo e Landia in confusione. 
"Hai bisogno di mangiare." affermò categoricamente. "Sei ancora debole. Potrai tenere di svenire se non si ottiene la vostra forza"
A queste informazioni, Magolor sospirò leggermente e annuì dolcemente. Prese uno degli gnocchi nelle sue mani guantate. Ormai, il vapore era sparito, l'unico calore residuo era un po' di calore nel suo centro. Tuttavia lo portò alla bocca, l'apertura, e poi rapidamente lo chiuse  un suono metallico della paura riaperta nel suo cuore. La sua bocca... L'occhio. 
"La corona suprema è sparita ora, Magolor. La sua presenza non è con te." udì un drago dire. 
Cullato da queste parole, provò di nuovo. Aprì la bocca, e mise attentamente il gnocco dentro. Maticò meticoloso. C'era solo il cibo in bocca. Cominciò a masticsre a un ritmo più veloce, il suo corpo cadente in rilievo. Magolor portò il piatto più vicino a se stesso, e cominciò a mangiare il resto del cibo avidamente, il suo appetito ritornò come lo stress si era alleviato. Una volta che la piastra fu vuota, la spinse lontano da se stesso ancora una volta, e mise le mani sulla pancia ormai piena. 
"Grazie". disse, guardando assonnato. L'ultimo punto era ora consegnato, la coperta sfilacciata. Senza interrogatorio, Magolor prese la coperta, e notando il suo stato fragile, la avvolse con cura intorno a sé. Anche se era completamente vestito, il calore supplementare fu ben accolto. 
"Per ora, tutto quello che devi fare... è riposare e recuperare", spiegò Landia. "Come si farà questo in su, è qualcosa di cui discuteremo quando si è in un normale stato di salute." 
Magolor annuì assonnato. Si girò e atterrò la testa sul cuscino esausto, rapidamente scivolò in un vero e proprio sonno ristoratore.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kirby / Vai alla pagina dell'autore: DeltAmb3r