Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: Double_A    19/05/2014    1 recensioni
Ciao a tutti, mi chiamo Andy Smith, ho 18 anni e frequento l'ultimo anno di Liceo. Sono in classe con due dei miei migliori amici, che ormai conosco da una vita!!!
La mia migliore amica si chiama Alex Mc Cartny e noi due saremo le protagoniste di una storia che iniziò dopo un viaggio inaspettato, dove abbiamo conosciuto...
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.O.V.Alex 
Le vacanze a Los Angeles andavano avanti...il tempo scorreva così velocemente quando eravamo insieme che passò un'altra settimana senza che ce ne accorgessimo.
Non avevo più rincontrato Niall...per fortuna! Ma la mia preoccupazione era Brian. Avevo paura di ricadere nella sua trappola , di non riuscire a controllare le mie emozioni che a volte mi facevano degli brutti scherzi.
Delle volte guardandolo sentivo le solite farfalle allo stomaco che mi mettevano in testa strane idee. Ma poi, quasi contemporaneamente, mi tornava alla mente la scena di Ileny e Brian e avrei voluto solo stargli più lontano possibile.
Di una cosa ero sicura, lui era stato a letto con una ragazza di Los Angeles. Avevo sentito che lo raccontava ad Andrew. 
Non so a dire la verità cosa provai a sentire quelle parole...rabbia o forse solo un senso di libertà unico, che mi permettava di non pensare nemmeno per un momento di tornare da lui.
Durante la prima settimana del secondo mese, il martedì, i ragazzi ci proposero di andare con loro allo stadio. 
Al:"Non mi va..." 
Jen:"Nemmeno a me."
An:"A me secca venire, andate voi." 
L'unica ad accettare fu Ileny. Sapevamo tutti perché voleva andarci! Era convinta che i ragazzi ,vedendola seguire un sport che di solito è seguito in maggioranza da maschi, sarebbero 'caduti ai suoi piedi'...
Convinta lei...convinti tutti!!!
Alle 18:00 i ragazzi andarono via e rimanemmo noi tre. Decidemmo di passare una serata tutta tra ragazze, e così io ne avrei approfittato per parlare degli strani pensieri che mi passavano per la testa, riguardo Brian.
Per decidere il da farsi, iniziammo a vagare per i corridoi dell'hotel senza una metà precisa.
Quando stavamo noi tre sole, non c'era un attimo di serietà, stavamo sempre a ridere come della sceme!
Eravamo sedute in giardino, quando mi squillò il telefono.
Risposi senza guardare chi era.
Al:"Pronto!"
X:"Ciao Alex!" Ci misi qualche secondo a riconoscere la voce delle persona dall'altro lato del telefono, ma poi mi venne in mente.
Al:"Hey ciao..." Prima che potessi dire il nome venni interrotta.
X:"Non fare nomi per favore...sei con qualcuno?"
Al:"Emh...si!" Risposi guardando Andy e Jenny.
X:"Puoi allontanarti un attimo...devo chiederti una cosa..."
Al:"Va bene, aspetta..." Mi allontanai da Andy e Jenny in modo che non potessero sentirmi.

P.O.V.Andy
A Alex era squillato il cellulare, ma non vidi chi era e poco dopo si allontanò da noi.
Guardai Jenny con aria interrogativa, per vedere se sapesse chi era al telefono, ma nemmeno lei lo sapeva.
Non ci diedi molto peso, anche perché Alex tornò quasi subito.
J:"Chi era?"
Al:"Mio cugino...è anche lui qui a Los Angeles e mi ha chiesto se volessi andare con lui stasera in un ristorante...e ha invitato anche voi!"
An:"Non puoi andare sola?! È tuo cugino!!!" 
A questa affermazione lei mi fulmino con lo sguardo, sempre però continuando a scherzare.
Al:"Bell'amica che sei!!! Devi venire, perché gli ho già detto si!!!" 
J:"Ma cosa ce lo chiedi a fare allora?!"
Al:"Boh, dai...vedrete che non ve ne pentirete!"
An:"Almeno dicci quale cugino!"
Al:"Emh...Simon!" 
J:"Andy, non controbattiamo più quello che dice...usciamo con Simon!!!" 
Io e Jenny ci mettemmo a saltellare  intorno la panchina. Simon infatti era un figo pazzesco! Era alto con i capelli castani sempre perfettamente in ordine e gli occhi verdi...insomma, una meraviglia!
Andammo in camera e iniziammo a prepararci.
'Vestitevi eleganti, mi raccomando!' Ci disse Alex prima di entrare.
Io ne approfittai per indossare un abito che avevo comprato  con...Bruno prima che andasse via.
"Chi sa se mi ha mai pensato da quanto è andato via?" Era questa la domanda che mi ponevo ogni giorno, cercando di trattenere le lacrime, perché sapevo che la risposta era sicuramente NO. Ma la vita doveva andare avanti, lui continuava ad essere BRUNO MARS,  la pop star internazionale e io la solita Andy, solo un po' più vuota...
Si, perché da quando Bruno non c'era più, sentivo che una parte di me era andata via con lui.
Ogni giorno pensavo:" La vita va avanti!" E cercavo di farmi forza e non mostrarmi debole agli altri, ma non è facile perdere il tuo idolo, il tuo amico...il tuo MONDO.
Tornando al vestito, era un abito mono spalla, viola sfumato di bianco, la spallina era ricoperta da brillantini e indossai un paio di sandali argentati. Mi truccai leggermente.  I capelli mi arrivavano fin sotto le spalle. Decisi di lasciarli sciolti, leggermente ondulati.
Quando uscii dal bagno, Alex e Jenny stavano parlando, ma vedendomi stettero zitte e mi fissarono.
Al/Jen:"WOW!"
Al:"Fai un giro su te stessa..." Feci come mi aveva chiesto.
Jen:"Dove l'hai comprato questo vestito?!" 
An:"L'ho comprato due settimane fa in quel negozio dove siamo stati domenica...è eccessivo?"
Jen:"Andy...sei stupenda! Mi immagino la faccia che farà vedendoti!"
An:"Chi?!" 
Al:"M-mio cugino...quando ti vedrà cadrà ai tuoi piedi!" 
An:"Ma smettila!!...e voi?! Alzatevi in piedi, voglio vedervi meglio!" Loro si alzarono e vidi i loro vestiti, che erano un po' meno particolari del mio, ma addosso a loro erano bellissimi.
An:"Ragazze...come siete sexy!"
Loro scoppiarono a ridere, mi vennero ad abbracciare poi uscimmo.
Un taxi ci lasciò davanti un ristorante che dall'apparenza sembrava molto lussuoso...ecco perché Alex ci aveva detto di vestirci eleganti!
An:"Si tratta bene tuo cugino!" Dissi facendole ridere per la seconda volta.
Entrate dentro, non ci fermammo ai tavoli dove erano seduti tutti gli altri, ma andammo in un giardino.
Al/Jen:"WOW!" Sembrava che quella sera tutto ciò che vedevano  le stupisse, e non potevo biasimarle vista la bellezza di quel posto.
An:"È meraviglioso!" 
Cam:"Prego, da questa parte" ci disse il cameriere indicando una tenda aperta ai lati, quasi trasparente, sotto la quale c'era il tavolo.
Andammo a sederci e nel frattempo mi guardavo attorno, ammirando ogni più piccolo dettaglio di quel giardino che sembrava fatato.
*5 minuti dopo
Jen:"Ragazze io vado al bagno" io annuii e Ale rispose con un OK.
Pochi  minuti dopo ad Alex arrivò un messaggio.
Al:"È mio cugino...dice che è arrivato...vado un attimo all'entrata"
Non mi andava di alzarmi, quindi non le chiesi di andare con lei.
An:"Certo che tuo cugino è tutto particolare! Ci invita e arriva in ritardo...non è che poi dobbiamo anche pagare noi questo ristorante così lussuoso?!" 
Al:"Emh...lo sai, è un po' particolare, ma non lo farebbe mai!" 
Ale andò e io presi il cellulare per passare il tempo.
Certo che quelle due erano proprio strane...sembravano nervose per qualcosa!

P.O.V.Alex
X:"Hey ragazze!" Disse mio 'cugino'.
Jen:"Ciao, come stai?" Disse Jenny che era venuta con me.
X:"Bene, bene...voi?" Andammo ad abbracciarlo entrambe.
Al:"Anche noi!" Dissi io sorridendo.
X:"Ragazze, non so come ringraziarvi, siete fantastiche, come avrei fatto senza di voi?!"
Al:"Hehehehe...ma figurati...comunque 'LEI' è di la...e credo che non abbia  capito..."
X:"Davvero, grazie ragazze, vi devo un enorme favore!" 
J:"Non ci devi niente! Ma se vuoi farci un favore, adesso va' da lei!" 
X:"Va bene...ma vedete che se volete potete restare anche voi!"
Al:"Neanche per sogno, dovete chiarirvi e stare soli!"
X:"Allora se dovete andare da qualche parte potete prendere il taxi che è qua fuori...l'ho già pagato io..."
Lo ringraziammo anche noi è dopo averlo salutato andammo via.

P.O.V.Andy
Jen e Ale erano via da un bel po'. Aprii facebook, ma invece di trovare qualcuno a cui scrivere, mi ritrovai la sezione delle notifiche stracolma di foto di Bruno Mars messe sulle mille pagine delle Hooligan a cui avevo messo mi piace.
Guardavo le foto restando impassibile poi ad un tratto:
X:"Hey, posso sedermi?" 
Nel preciso istante in cui le mie orecchie sentirono la sua voce, il mio cuore sembrò aver smesso di battere.
Lentamente mi voltai ,cercando di mettere ordine nella mia mente e di tranquillizzarmi, e me lo ritrovai davanti con quel suo maledettissimo sorriso così perfetto.
Sembrava essere uscito da una delle foto che stavo guardando!
An:"C-che ci fai qui...Bruno?" 
B:"Beh...diciamo che sono il 'cugino' di Alex..." 
Capii che mi avevano mentito e mi sentii una sciocca, ero caduta nella, loro 'trappola' e non mi ero accorta di niente...ero così arrabbiata con Alex e Jennifer e nessuna voglia di vedere Bruno. 









  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: Double_A