Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: Livia92    19/05/2014    0 recensioni
(Sopiler)
"Non sono del Hydra, questo tu lo sai Skye" queste furono le ultime mie parole...
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grant Ward, Skye, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

implorare Skye, dirle la veritą era la cosa pił importante ma dovevo andare via da li.

Giorni dopo lo Shield mi venne a prendere ovviamente non feci notare tutti i miei acciacchi i miei lividi le cicatrici sul corpo venni portato al quartier generale dove venni ri assegnato alla squadra, ero felice io gli volevo bene, queste parole dette da me suonavano strano io il duro il  sociopatico, che dicevo gli voglio bene. Tutti erano li ad aspettarmi tranne lei, lei non c era era chiusa in cuccetta.  Per giorni non la vidi, sembrava sparita, nella sua cuccetta, si sapevo che usciva ma si vede che controllava dov ero io, bene oggi mi apposto alla sua porta. Skye con le suo doti informatiche riuscģ a vedermi dalle telecamere, e quindi non usci per tutto il giorno entro solo Simmons a quel punto cominciai a preoccuparmi, si perche lei non usciva perche ne Coulson nessuno entrava tranne Simmons ? La fermai forse con troppa violenza < perche skye non esce dalla cuccetta > < devi parlare con Coulson, io ho ordine di  non dire niente, scusami >. La cuccetta di skie si apriva solo con una chiave magnetica, presi a calci la porta il vetro a pugni ma niente non si apriva, mi ricordai quel bacio dato dentro il bunker di Fury, era spaventata ma era dolce aveva visto il cadavere di Erick non ero stato io ma lei lo riconducesse a me,  pensava che io non me ne  fossi accorto che lei era spaventata la presi per mano e la condussi sul pulmino. Venni condotto alla realtą quando si senti una gran botta al tetto del aereo sembrava una altro aereo, presi l arma e andai da Coulson, < che cosa e stato!? >  ad un certo punto ci guardammo e ci girammo era....

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: Livia92