Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: Livia92    17/05/2014    0 recensioni
(Sopiler)
"Non sono del Hydra, questo tu lo sai Skye" queste furono le ultime mie parole...
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grant Ward, Skye, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storia 
Mi avvicinai a Skye che aveva in mano un detonatore, e guardava verso di me io le puntavo una pistola e lei mi guardava senza proferire parola < tanto non premerai quel pulsante tu non vuoi morire > < no ma voglio far morire la cybertech e Hydra siete tutti dei mostri, a te ci pensa comunque qualcun altro di molto più arrabbiato di me > in quel momento mi arrivo un calcio in piena faccia era May con tutta la sua cattiveria era veramente arrabbiata lottammo finche non mi pianto due chiodi nel piede e mi spacco la laringe non riuscivo a emettere suono parola frase niente faticavo a respirare le lacrime di rabbia cominciarono a scivolarmi lungo il viso erano calde facevano male. Senti una botta al piano di sopra Coulson  e gli altri stavano facendo il loro dovere combattere l Hydra, uno scoppio poi un urlo e tutto era finito vidi May alzarsi mi venne in contro < sei rimasto solo tu bastardo > io non potevo parlare volevo ma non potevo volevo spiegare che non ero del Hydra ma non potevo non ci riuscivo. La rabbia era l unica cosa che mi fece staccare il piede dal pavimento e avvicinarmi a Skye ed abbracciarla. Arrivarono  tutti forche  Fitz e Simmons, ma io sapevo che erano vivi venni preso  da   Coulson e condotto sul pulmino e poi in una base dello Shield da ma sconosciuta, atterrammo mi vennero fornite delle cure base e chiuso in cella con dei veri mostri tutti quelli che avevamo liberato dal frigo erano li mi guardavano mi sentivo debole non potevo parlare, dire le mie ragioni, sarei morto li. 
Passarono  dei mesi finalmente riuscivo a parlare e chiesi di poter avere una visita e invitai Skye. 
Poi giorni dopo e lei era li bellissima come sempre ma aveva una tristezza disegnata in volto che non gliela avevo mai vista prima. 
< ciao, si sta bene con tutti i tuoi amici mostri >  disse sarcastica 
< ciao anche a te, mi manchi avevo bisogno di parlarti ascoltami solo, io ero sotto copertura non sono del Hydra ero controllato da loro con il potere di Garret ma io non sono un mostro, quello che ti ho detto quello che ho fatto prima di tutto questo era tutto vero giuro non ti ho mai mentito chiedilo  a  Coulson lui sa tutto ma portatemi via da qui > 

Spero vi piaccia, se trovate degli errori nei nomi è colpa del correttore automatico scusate 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: Livia92