Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: willow90    21/05/2014    0 recensioni
ispirato alla prima parte di yu-gi-oh 5d's
Lukas è un ragazzo di 16 anni che custodisce dentro di se fin dalla nascita un terribile segreto che lo porterà a scontrarsi con i predestinati oscuri che vogliono impadronirsi della sua anima.
Le domande sono tante e le risposte sembrano tutte riconducibili al disastro di 14 anni fa conosciuto come l'inversione zero.
Riuscirà Lukas a far chiarezza sui tanti dubbi che si porta dentro?
Riuscirà a sconfiggere i portatori di tenebre o i predestinati oscuri gli sottrarranno l'anima che sembra essere la chiave di tutto?
per scoprirlo non dovete far altro che leggere e accompagnare Lukas nel suo viaggio per salvare il mondo dalle tenebre!
Questa è la mia prima storia che pubblico... spero che vi piaccia
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Crow Hogan, Jack Atlas, Kyosuke/Kalin, Nuovo personaggio, Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~In una stanza del quartier generale del movimento Arcadia vi si trovava uno strano macchinario formato da una capsula e da fili che lo collegavano ad un computer dove vi erano segnati dei dati di ricerca.
All’interno della capsula si trovava un giovane ragazzo apparentemente addormentato, aveva i capelli blu chiaro quasi indaco e doveva avere su per giù sedici anni. Nella stessa stanza vi erano altre due persone che discutevano tra di loro, una di loro era Sayer il capo del movimento Arcadia 
Sayer: allora Nelly come procede il lavaggio del cervello sul nostro soggetto? Spero che non ci siano problemi!
Nelly: Tutto procede per il meglio Signore e siamo ormai alla fine del processo manca ancora qualche minuto! Ma non l’ho chiamata solo per questo, volevo anche informarla che il computer ha captato un segnale di entrata nel mondo degli spiriti da parte del soggetto
Sayer: Magnifico! Allora avevo visto giusto, il ragazzo può davvero entrare nel mondo degli spiriti! Finalmente le nostre ricerche hanno dato qualche frutto!!!
In quel momento il ragazzo nella capsula si mosse lievemente,
Nelly:  Signore il processo è stato completato e il soggetto si risveglierà a momenti
Sayer: Molto bene! Allora non appena sarà in grado di camminare conducilo nella sua stanza e assicurati che si riprenda completamente dal coma forzato che gli abbiamo indotto. Domani vorrei provare ad affidargli una missione.
Detto ciò lasciò la sua assistente con il ragazzo in modo che possa assisterlo nei migliori dei modi e si ritirò nel suo ufficio rimuginando tra se e se.
Sayer( tra se): A quanto pare ho fatto bene a catturare quel ragazzo perché cosi adesso ho la chiave per poter studiare nel dettaglio il Mondo degli Spiriti. Spero che vada tutto per il meglio!
Intanto nel laboratorio il ragazzo si risvegliò e cominciò a sentirsi strano, aveva un forte mal di testa ed era molto confuso, e guardandosi intorno si chiedeva in che posto mai era capitato.
Nelly: Ben svegliato Lukas ! Come ti senti?
Lukas: Come se mi avessero investito! Che cosa è successo? Dove mi trovo?
Nelly: ti trovi al quartier generale del Movimento Arcadia! Sei stato molto male e sei caduto in coma per due anni!
Lukas: …?!
Nelly: E’ normale che non ti ricordi nulla ma sta tranquillo vedrai che tra un po’ ti sentirai meglio! Riesci a camminare?
Lukas: credo di si.
Nelly: Molto bene allora vieni con me ti porto dove si trova le tua stanza! Naturalmente avrai un compagno di stanza nei primi giorni poi ti troveremo una stanza singola.
Detto questo aiutò Lukas  ad uscire dalla capsula e sorreggendolo lo condusse fuori dal laboratorio in un lunghissimo corridoio. Una volta arrivati davanti ad una porta Nelly l’apri
Nelly: Okita ti dispiacerebbe darmi una mano a portare dentro la stanza Lukas!
Okita: Subito signorina Nelly.
Il ragazzo che aveva parlato si avvicinò ai due e afferrò Lukas  per la vita , lo trascinò verso il letto e ve lo depose sopra. Appena Lukas senti il materasso soffice sotto di se cadde in un sonno profondo senza sogni
Nelly: ti dispiacerebbe dare un’ occhiata a Lukas da parte mia?
Okita: certamente  lo faccio più che volentieri!
Nelly: ti ringrazio! Ah se noti qualcosa di strano in lui potresti riferirmelo anche il più piccolo dettaglio cosi possiamo capire se si è ripreso bene dal coma?!
Okita: d’accordo!
Nelly usci dalla stanza lasciando da solo Okita a vegliare sul sonno tranquillo di Lukas.

CONTINUA...
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: willow90