Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: StormyPhoenix    22/05/2014    2 recensioni
La guerra tra i ribelli e la F.E.A.R. si è spostata dalla terraferma al mare; Andy, i suoi compagni e il loro esercito si muovono con una possente nave. Due nuove reclute porteranno una sorpresa per uno dei Wild Ones prima della battaglia decisiva...
«Siamo dei ribelli...prendeteci con voi, vi preghiamo...se vorrete pos-»
[...] «Non c'è bisogno di dire altro: siete i benvenuti fra i ribelli.»
[...] C'è stata la fine di libertà e pace, ma ora c'è anche un inizio: quello della mia vita da ribelle nella legione dei ribelli.
Genere: Azione, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche se sommersa di verifiche varie (sommersa? Di più, annegata c.c), ho voluto aggiornare la storia :3 buona lettura! <3
Brani consigliati per la lettura: Rammstein, Haifisch / Metallica, The unforgiven II





E' notte ma non riesco a dormire per chissà quale ragione; al mio fianco, Andy è profondamente addormentato. Neanche la contemplazione del suo viso d'angelo dormiente mi calma o mi suggerisce il sonno, per cui scivolo furtivamente fuori dal suo abbraccio, decisa ad alzarmi e fare una camminata; lui si muove un poco e temo di averlo svegliato, ma riprende a dormire esattamente come prima, beato. 
Salgo sul ponte della nave, silenziosa, e mi siedo ad osservare il cielo stellato, ma poco dopo sento alcuni fruscii e una fievole voce che mi fa scattare sull'attenti.
La voce non è molto distante da me; procedo a gattoni, cercando di non far scricchiolare le assi di legno, e scorgo una figura scura appoggiata al parapetto della nave, quasi fosse intenta a parlare ad un telefono. Sento un'altra voce, sconosciuta, rauca e lievemente sinistra, provenire da qualche parte sotto la nave, e comprendo che dev'esserci qualcuno a bordo di una scialuppa. Mi metto in ascolto.
«Tutto okay, quindi. Le prossime strategie dei ribelli dovrebbero essere quelle che ti ho comunicato, o almeno quelle che ho sentito. I capi non sospettano che li spio da tempo e che li ho spiati anche oggi. L'unico problema è quella bastarda di Kendra, la troia di Andy. Sospetta di me perché mi ha scoperta l'ultima volta che ho origliato.»
«Devi trovare come incastrarla o farla tacere con minacce o violenza, Dana. Quella puttanella è fuggita tempo fa da una prigione insieme ad un suo amichetto, sa troppe cose ed è furba.»
«Provvederò. Ora vai, prima che qualcuno ci scopra.»
«Alla prossima comunicazione, Dana. La F.E.A.R. ti ringrazierà a dovere.»
Non riesco a credere a cosa ho appena sentito.
I miei sospetti erano fondati. 
Dana ha passato informazioni al nemico. 
Ho la conferma del tradimento. 
Inoltre, sono stata definita come la puttana di Andy e questo mi fa male, sebbene io sappia che in fondo non è vero.
Faccio per voltarmi e per poco non urlo quando mi accorgo della presenza di Ashley, seduto accanto a me chissà da quanto tempo, quasi invisibile nel buio pressoché totale grazie ai suoi vestiti neri.
«A-Ashley! Mi hai fatto perdere cinque anni di vita con lo spavento che mi sono appena presa!» bisbiglio, col cuore che batte rapidissimo per la paura ma sollevata.
«Non era mia intenzione, scusa!» fa lui, sottovoce, imbarazzato.
«Che ci fai qui?»
«La stessa cosa che fai tu...origliare per avere delle prove.»
«Allora anche tu sospettavi di Dana?»
«Assolutamente sì. Sono stato io ad intravederla mentre ci spiava già un'altra volta, tempo fa...non la riconobbi allora, ma so che poi in una battaglia rischiammo veramente brutto perché il nemico, chissà come, sapeva della strategia che avevamo adottato. Ora so come ciò fu possibile e ho riconosciuto la persona che ci spiò. Ho le prove anche io. E' sempre una forte delusione constatare il tradimento di persone che si credono amiche.»
Poso una mano su una sua spalla, comprensiva; lui mi fa un sorrisino un po' triste, poi mi abbraccia.
«E non dar retta a quegli insulti. Sei una ragazza fantastica e in gamba e Andy ti ama come non ha mai amato nessun'altra.»

Una volta tornata indietro, mi stendo accanto ad Andy ma non riesco comunque a prendere sonno; la mia mente continua a rimuginare su ciò che ho sentito poco fa.
«Kendra...»
Apro gli occhi che ho chiuso poco prima: di fronte a me, Andy ha l'aria assonnata ma è desto.
«Ti ho svegliato io?» chiedo, timorosa.
«Oh, no, tranquilla...» risponde, accoccolandosi con la testa sul mio petto. «Mi sono svegliato quando mi sono girato e mi sono accorto che non eri vicino a me. Dov'eri?»
«Ero salita sul ponte a fare una passeggiata, visto che non riuscivo ad addormentarmi...e ho casualmente avuto conferma dei miei sospetti su Dana. E dopo averla avuta io, ho scoperto che l'ha avuta anche Ashley, ha origliato anche lui.»
«Sì?»
«Stava parlando con qualcuno che probabilmente era vicino alla nave, su una barchetta. L'ha informato delle strategie e tattiche di cui abbiamo parlato ultimamente. M-mi ha anche d-definita...»
La voce mi si spezza.
«Come?»
«Mi ha definita come "la troia di Andy". E il suo interlocutore non solo ha usato un aggettivo simile, ma le ha consigliato di farmi tacere con le buone o con le cattive perché sono un ostacolo.»
Le lacrime salgono spontaneamente agli occhi e iniziano a scivolare sulle mie guance. Andy mi guarda, stranito, poi mi stringe a sé con forza.
«Non crederai mica alle parole di quella vipera, vero?»
«No, ma mi hanno fatto male ugualmente...»
«Kendra. Io sono innamorato pazzamente di te, e tu lo sai e lo vedi. Non amo le storie senza vero sentimento, né le ragazze che aprono subito le gambe per il primo che arriva, né amo chi parla male di qualcuno per farsi bello. Io amo te, e basta.»
Lo abbraccio stretto, con le mani aggrappate alle sue scapole sporgenti, mozzandomi da sola il fiato per la forza della stretta.
«Andy?»
«Mh?»
«Ti amo anche io.»
Andy ride appena nel buio che ci avvolge e mi accarezza teneramente i capelli quando mi accoccolo con il viso premuto sul suo petto nudo e morbido, e così scivoliamo nel sonno, lui di nuovo, io finalmente.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: StormyPhoenix