Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: MarsBlame    23/05/2014    2 recensioni
-Signorina, deve andare via.-
Cinque storie, quattro superstiti, tre aggressori, due misteri ed un’avventura.
Layla - L’istintiva.
Alex - L’intelligente.
Ugo - Il coraggioso.
Steph - La timida.
Clare - La disinvolta.
Scopriranno il loro potere, lascieranno le loro famiglie, saranno circondati da lupi.
Chi incontraranno?
Chi li aiuterà?
Chi li salverà?
Chi gli darà contro?
Chi ucciderà per primo?
http://youtu.be/WocAyqgJTR8
Genere: Avventura, Azione, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io mi dimeno e lo zombie si sbilancia. Finisce sulla mia gamba e l’addenta prima che possa tirargli un calcio.
Dolore acuto.
Non vedo più nulla. Ora è tutto rosso. Sento solo il profumo di Clare e un rumore di cranio spaccato.
E’ arrivata sin qui da casa.
Forse troppo tardi.
Forse no.
Poteva mangiarmi del tutto quello stronzo.
Ho le orecchie tappate ma riesco a sentire un lieve -Prendetela in braccio coglioni! Cosa cazzo aspettate? L’aiuto divino?-
E poi svengo del tutto.
***
Non so se sono morta. So solo che mi pare di sentire la voce di Steph. La soave e un po’ acuta voce della più piccola del gruppo. O quello che ne resta, perché appena apro gli occhi vedo solo il suo corpo. Senza testa. Non so da dove provenga la sua voce. So solo che la sento. E mi dice cose.
Non so cosa. E’ arabo.
D’altronde lei è di origini arabe.
Era un’umana prima di arrivare a BoomWorld. E poi a Licantropich. E poi qui. In questa sorta di paradiso.
***
-Oddio! E’ sveglia! Drew! Corri a prendere dell’acqua!-
Allora era solo la mia mente...
Davvero ho una visione così distorta del paradiso nella mia mente?
Mi hanno fasciato la gamba mozza in modo da fermare il sangue.
Però il dolore c’è.
Eccome.
***
Siamo in viaggio da non so quanto tempo.
Non so che giorno è.
So solo che sono rimasta senza sensi per tre giorni.
Con Ugo a farmi da guardia.
E so che ogni tanto mi dava un bacio sulla guancia.
Lo sentivo.
E pregava anche.
Per me.
Siamo in partenza da quando sono svenuta.
O morta.
Non lo so esattamente.
-Noi avevamo litigato...- Dico con un filo di voce.
E’ più una domanda che un affermazione. Mi sente.
-Un poco.- Dice. Mi ricordo che mi aveva fatto una scenata di gelosia in privato perché stavo sempre attaccata a Drew. Mi ero arrabbiata. Gli avevo detto “Non sono la tua ragazza. Decido io cosa fare. Adesso stai zitto e cerca di aiutare.”
-E perché adesso non lo siamo più?- Sembro una bimba.
arrabbiati, intendi?- Ha il tono che si usa con i bambini piccoli. E mi piace.
-Si.-
-Beh...Perchè io e te siamo come quel nodo non stretto abbastanza forte da tenersi...-
-Eppure?-
-Eppure troviamo sempre il modo di formarne un altro.- Si. Ha ragione. Mi ricordo di avergli detto “Non parlarmi mai più.” e che per tuta risposta lui mi aveva detto “Preferirei non vederti mai più.”
***
-Problema in vista!- Urla Clare dal vagone di comando.
-Cosa...- Non riesco a finire la frase che i vagoni iniziano a fare movimenti strani.
Merda.
Ho capito.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: MarsBlame