Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Ferula_91    01/08/2008    9 recensioni
Ciao a tutti siamo MARTY_CHAN94 & Ferula_91 e vi stiamo per presentare in anteprima mondiale la nostra prima ficcy fatta insieme!!! Rin e Kagome partono per gli Stati Uniti per studiare in un college. Affitteranno un appartamento e lo divideranno... con due ragazzi!!! Se vi abbiamo incuriosite non vi resta altro che leggere e magari anche lasciare un piccolo commento! Bye bye da MARTY_CHAN94 & baci8 da Ferula_91!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ultimo cappy

Quella mezz'ora di pausa non passava mai e Kagome girovagava senza meta per i corridoi della palestra. Era nervosa e i suoi passi erano simili ai movimenti di un robot un po’ difettoso; sentiva brividi e scosse alla schiena seguiti da terribili mal di stomaco improvvisi e sempre più fitti.

Si sedette su di una sedia respirando rumorosamente, coprendosi la faccia madida di sudore con l’asciugamano, quando alcuni passi si fecero sempre più vicini fermandosi accanto a lei. Tolse il panno cercando di identificare la figura che le stava vicino.

- Ciao Naraku… -salutò abbozzando un sorriso tirato per il nervosismo.

Il giovane sorrise a sua volta- Se non ti conoscessi direi che sei un fascio di nervi, eh?

- Già… Non pensavo davvero di arrivare in finale, e ancor meno di esserci con quella lì…

- Adesso che sei qui non puoi certo tirarti indietro e farti battere con facilità, eh? Non sarebbe il comportamento della Kagome che conosco… -ammise sedendosi accanto a lei.

In quel momento una terza persona si fermò dietro l’angolo, ascoltando la conversazione appena iniziata.

- Grazie Naraku… -disse imbarazzata- Tu ti preoccupi tanto per me e io mi comporto da perfetta egoista…

Strinse irata l’asciugamano senza spostare lo sguardo da questo, vergognandosi di guardare negli occhi il ragazzo. Naraku rise accorgendosi di ciò e le posò una mano sulla spalla.

- Non sei stata egoista Kagome, non l’ho mai pensato… Non ti costringo ad amarmi, so accettare la sconfitta e, anche se dolorosamente, mi metto da parte… Tu non hai scelto me e mi va bene, vuol dire che non era destino.

Disse queste parole tutto d’un fiato, senza staccarle gli occhi di dosso, mentre quelli di lei, appena iniziato a parlare, si erano spostati su di lui… E da quegli occhi color nocciola che lo stavano fissando con gratitudine per quelle semplici parole, fecero capolino piccole lacrime che andarono a rigare il volto della giovane.

Naraku l’abbracciò d’istinto accarezzandole amorevolmente i capelli, sperando nel profondo del suo cuore che con quel semplice gesto i sentimenti della ragazza potessero mutare… Ma scartò subito quella speranza, accorgendosi che nonostante tutti gli sforzi fatti, niente era cambiato in quell’animo oramai rivolto all’altro…

Lo invidiò, provò immensa gelosia per colui che, nonostante l’avesse fatta soffrire più d’una volta, era riuscito a farsi amare da lei così intensamente…

“La finale inizierà tra 5 minuti… Si pregano i gentili spettatori di occupare i loro posti e chiediamo alle finaliste di prepararsi e accomodarsi ai posti loro assegnati.”

Appena la voce dell’altoparlante smise di parlare, Kagome si staccò con gli occhi arrossati dal petto del ragazzo, arrossendo per quel gesto che l’aveva colta di sorpresa ma che le aveva dato una grande forza dentro.

- G-grazie Naraku… Se non ci fossi tu… -lo guardò coraggiosamente negli occhi- Ora vado e ce la metterò tutta per battere Kikyo!

Naraku sorrise annuendo con la testa- E sarà bene che faccia chiarezza anche qui… -si toccò il petto all’altezza del cuore- O la tua sarà solo una vittoria effimera…

Detto questo si voltò dirigendosi verso il proprio posto in palestra, mentre Kagome correva nello spogliatoio. Naraku si fermò proprio accanto all’angolo sorridendo.

- Spero che ora tu abbia capito la verità… -disse alla persona che era rimasta lì ferma ad ascoltare la conversazione…

Non aspettò neanche la risposta della figura e si diresse a passi veloci verso la palestra.

Quella, che fino a quel momento appoggiata al freddo muro, si scostò sorridendo e asciugandosi una piccola lacrima capricciosa che non aveva fatto in tempo a trattenere…

 

 

Il brusìo creatosi durante la pausa si arrestò immediatamente non appena i giudici della gara, seguiti da Kagome e Kikyo, fecero nuovamente il loro ingesso… La prima aveva colto l’occasione per cambiarsi d’abito ed indossava un body azzurro a tre quarti di manica, nel quale -sulla schiena- era raffigurato un dragone d’oro le cui zampe si allungavano toccandosi nel ventre della ragazza, dando l’impressione di un abbraccio tra la mistica figura e la giovane.

I giudici presero posizione mentre Kikyo si apprestava a posizionarsi in pedana per la sua performance, essendo la prima classificata alle semifinali…

Kagome invece si sedette al posto di prima, lo sguardo fisso sul palco, quando intravide Inuyasha muovere le bracca per richiamare la sua attenzione. L’Higurashi rimase lì per lì interdetta, chiedendosi se quei gesti fossero per lei, poi vedendo che con le labbra ripeteva il suo nome, si alzò mentre quello le faceva cenno di andare nei corridoi.

Il battito del suo cuore aumentò all’impazzata mentre scendeva le scalette, sentendo in lontananza la musica che stabiliva l’inizio dell’esibizione di Kikyo… Si sedette nella sedia che aveva occupato prima e attese, dapprima con una leggera calma, poi, sentendo i passi di Inuyasha farsi sempre più vicini, quella piccola calma si trasformò in puro terrore rendendosi conto che sarebbe stata da sola con il ragazzo che amava.

Ingoiò nervosamente sistemandosi con non-chalance una ciocca di capelli ribelli… Inuyasha dapprima si fermò fissandola e poi le si sedette accanto.

Ci fu un minuto di silenzio, che per entrambi sembrò un’eternità; ognuno guardava i propri piedi, troppo emozionati e orgogliosi per spostare lo sguardo verso l‘altro.

Poi Kagome prese coraggio, oppressa da quel mutismo pesante come un macigno e lacerante come una spada.

- P-perché mi hai chiam…

- Ti amo… -sussurrò lasciando perplessa Kagome che pensò per alcuni secondi di aver compreso male quelle parole uscite a fil di voce ma arrivate ai suoi orecchi come tuoni impetuosi.

- C-c-come? -chiese sentendo gli occhi eccessivamente bagnati e il labbro tremante.

- Ti amo Kagome… -ripetè sospirando, come se l’avesse ripetuto un milione di volte.

- N-non ho capito… -rispose ancora sentendo le lacrime bagnarle nuovamente le guance truccate.

In quel momento Inuyasha alzò lo sguardo spazientito, sentendosi totalmente preso per i fondelli.

- Ti ho detto che ti am… -non finì la frase che sentì le fragili braccia di Kagome avvolgergli il collo e attirarlo a sé in un caldo abbraccio.

- Ti prego ripetilo ancora… Dieci, venti, cento volte!! -lo pregò piangendo.

Inuyasha rimase inizialmente sorpreso dal gesto della ragazza ma poi, comprendendo ciò che le chiedeva, la strinse a sé lasciando che quelle goccioline che tanto aveva represso solcassero il suo volto disteso in un sorriso.

- Ti amo Kagome, più della mia stessa vita… -le bisbigliò all’orecchio.

- Anche io Inuyasha… Sono stata una stupida, un’emerita idiota a non dirtelo prima… -singhiozzò appoggiandosi alla sua spalla.

- No, sono io l’imbecille che ti ho fatto soffrire tanto… -ammise accarezzandole la guancia bagnata e avvicinando le sue labbra a quelle bramate della ragazza in un bacio che entrambi aspettavano da molto, troppo tempo.

Restarono così per altri istanti, fino a che non sentirono la musica stopparsi, seguita da una serie di applausi rivolti a Kikyo… Kagome guardò malinconica Inuyasha che aveva preso ad carezzarle la pelle.

- Devo andare… Promettimi che appena avrò finito tu sarai qui ad aspettarmi… -lo pregò Kagome stringendo nelle sue mani la camicia del giovane.

Lui di risposta si avvicinò ancora a lei e la baciò- Te lo prometto…

Le lasciò le mani mentre lei si incamminava verso la palestra, mentre le voci festanti e gli incitamenti del pubblico l’avvolgevano come una calda coperta; le luci -puntate su di lei- la riscaldavano dal freddo della paura.

Da lì poi non ricordò più nulla, solo la musica che la muoveva come un marionettista, l’attesa del verdetto e poi quel nome, il suo nome: aveva vinto la finale!

 

 

2 ANNI DOPO…

Il motore dell’aereo attutì col suo ronzante suono le urla eccitate di Rin e Kagome alla vista di Tokyo…

Corsero con tutte le loro forze fuori dall’aeroporto dove la figura in lacrime della madre le aspettava a braccia aperte.

- Ragazze come siete cresciute… -singhiozzò guardandole da capo a piedi- Spero che il viaggio sia andato bene…

Le sorelle sorrisero annuendo e avviandosi verso il taxi che l’attendeva mentre la signora Higurashi si guardava intorno come smarrita.

- E le valigie? -domandò rivolgendo loro uno sguardo preoccupato.

Rin e Kagome sorrisero indicando l’entrate dell’aeroporto dalla quale stavano uscendo due ragazzi carichi come muli di borse e valigie varie.

- I nostri chaffeur personali, mamma! -sghignazzò Rin correndo verso il ragazzo più alto -e più irritato- e schioccandogli un bacio sulla guancia.

La donna continuò a guardarle perplessa.

- Ti abbiamo portato un souvenir dall’America: loro sono Inuyasha e Sesshomaru. -spiegò Kagome prendendo dal proprio ragazzo qualche borsa- Si trasferiranno qui per i prossimi… bhè… per sempre, spero!

La madre si avvicinò ai due imbarazzati per la bizzarra presentazione…

- Ehm… -si avvicinò all’orecchio di Rin altrettanto imbarazzata- Come si dice “Piacere di conoscervi”?

Scoppiò fra gli altri una risata mentre Inuyasha si avvicinava piegando leggermente la testa in segno di saluto.

- Il piacere è tutto mio, signora…

L’altra di risposta tirò un sospiro di sollievo sorridendo ai due americani.

- Bene… Adesso andiamo che vostro fratello vi aspetta a casa… -terminò avviandosi verso il taxi.

 

 

La cena era finita da un po’ e la signora Higurashi ne aveva approfittato per farsi raccontare l’incontro tra i due ragazzi e le proprie figlie.

Kagome si alzò ad un certo punto raccogliendo i piatti e posandoli in cucina, incamminandosi poi fuori. Sospirò appoggiandosi accanto all’albero secolare che si stagliava maestoso accanto al tempio, quando improvvisamente si sentì avvolgere da dietro mentre due calde labbra baciavano l’esile collo.

- Ti piace qui, Inuyasha? -domandò appoggiandosi al suo petto, guardando le stelle che quella sera brillavano più intensamente del solito.

- Si molto… E poi ci sei tu qui… -le sussurrò abbracciandola ancora più stretta a sé- E questa volta nessuno ci dividerà…

FINE

 

 

 

Eccoci qui, e vi presentiamo l’ultimo cappy della nostra FF…

Che tristezza!!!

Speriamo che sia di vostro gradimento…

Grazie per averci seguite ed appoggiate, e per aver recensito la nostra storia…siamo felicissime di aver letto i vostri commenti, ed ora siamo rattristate, poiché non li leggeremo più…

Vi ringraziamo, e vi salutiamo, dicendovi però che questa non sarà l’ultima FF che scriveremo insieme, e che un giorno ci rivedrete con una new storia da presentarvi…

Per ora, però, niente è sicuro… XD!

E ora sotto con gli ultimi ringraziamenti:

 

Kade:Eccoci arrivate alla fine…grazie per averci sempre seguite ed appoggiate! Facci sapere se la fine è stata di tuo gradimento!Baci^^

 

Ryanforever: Ti presentiamo l’ultimo cappy, sperando che sia di tuo gradimento…facci sapere! Grazie per averci seguite! Saluti e Baci^^

 

Maryku: Siamo felici che il precedente capitolo ti sia piaciuto, e siamo contente che ti abbia emozionata! Facci sapere se anche la fine ti ha colpita! Un abbraccio^^

 

ChocolaKagome: Siamo contente che alla fine –dopo preghiere continue- anche un’altra nuova autrice ci abbia lasciato un commentino! Mi raccomando, facci sapere cosa ne pensi dell’ultimo cappy! Un bacio^^

 

Yuly: Grazie, anche un’altra new lettrice ci ha –finalmente- lasciato un commentino! Grazie per averci seguite, e mi raccomando, facci sapere una tua opinione sull’ultimo cappy! A presto^^

 

Inufan4ever: Kikka, siamo veramente felici che il capitolo precedente ti sia piaciuto! Facci avere una tua opinione su questo cappy! Baci^^

 

Speriamo che la fine sia stata di vostro gradimento, e che non abbia deluso le vostre aspettative!

Fateci sapere^^

 

Ps…se vi piace lo stile, io (MARTY_CHAN94) ho appena scritto una new FF…è appena al 3 capitolo, quindi potete leggerla…si chiama “Grazie a tre articoli”, scritta con la mia cara MSL, a cui mando un enorme bacio!

E’ stata pubblicata nell’account Ladies_Angel…se volete, ditemi cosa ne pensate^^

 

Un ultimo saluto, e a presto^^

 

Bye Bye By Marty e Baci8 By Ferula^^

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Ferula_91