Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Mordekai    24/05/2014    1 recensioni
Anno 3000. Una pericolosa infezione ha trasformato gli abitanti in pericolose creature verdastre, voraci e senza scrupoli, dalla pelle dura, i proiettili non hanno molto effetto, solo frecce e armi rudimentali hanno effetto.
Alexander Ivanov Killenjard dovrà risolvere questo immane pericolo.
Genere: Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore 15:30. La ricerca dei 4 Black Hawk procede senza risultati positivi. Approfittammo di un piccolo momento per rifocillarci, pulirci dalla polvere e controllare l’equipaggiamento.
 
Testai l’arco in fibra di carbonio contro un barile vuoto a pochi metri da noi. Era leggero e maneggevole. Scoccai un paio di dardi e rimasi sbalordito. I dardi ottenevano l’effetto spirale e trapassarono il barile.
 
‘’Oh cavoli.’’- esclamai ad alta voce.
 
‘’Alex, che succede?’’- chiese Victor con tono preoccupato.
 
‘’Nulla, è solo che quest’arco è magnifico.’’- risposi.
 
Notai Victor che fissava un punto indefinito di quella terra rossastra, con la fronte madida di sudore e sospirava.
 
Mi avvicinai e gli chiesi: ‘’Victor, ti senti bene?’’
 
‘’Voglio raccontarti una storia Alex…la mia storia. Come puoi vedere, sembro un comune scienziato di 60, famoso per i suoi studi e premi che ormai sono spazzatura per me, in realtà sono altro. Sembra che io non abbia sofferto…ma ti sbagli. Ho sofferto, molto. Tutto è iniziato 30 anni fa, lavoravo con un gruppo di ricerca speciale per malattie patogene e virus infettivi. Ero così felice del mio lavoro, della mia vita da chimico esperto che avrei potuto salvare vite umane, avrei potuto salvare il mondo intero… Ma un giorno, qualcosa andò storto. Il mio collega, Jeremy Filler, stava testando una sostanza altamente tossica, che avrebbe distrutto ogni cellula del suo corpo. Ricavammo la sostanza da un fungo che si sviluppava solo in presenza di materiale altamente nocivo e radioattivo, vicino le centrali nucleari se vogliamo dire così…’’
 
Ci fu un lungo silenzio. Più passava il tempo, più mi sentivo vuoto, compassionevole, provavo tristezza mentre lo ascoltavo, tutte sensazioni strane.
 
Riprese il discorso dopo un lungo e intenso respiro:
 
‘’Comunque, scoprimmo che il fungo era ricco di sostanze chimiche che potevamo sfruttare, se venivano trattate secondo gli ordini impartiti, ma lui ignorò completamente ciò che gli fu detto e testò la sostanza su un paziente, un certo Eric Lambert, soggetto #F-123. Io osservavo dal vetro protettivo e segnavo sulla tabella i vari effetti della sostanza.
 
Per un minuto pensai che la sostanza non avesse fatto effetto, ma mi sbagliai. Fu orribile. Il corpo del paziente cambio colore, diventò di un grigio-verdastro, gli occhi nero pece, perdeva schiuma e sangue dalla bocca e non so come, riuscì a liberarsi dalla sedia dove era legato. Jeremy cercò di scappare, ma il ‘’paziente’’ con una forza straordinaria, trapassò la sua schiena e gli staccò la spina dorsale. Sangue e frammenti di ossa ovunque. L’infetto scappò. Corsi più in fretta che potevo per avvertire mia moglie ma…
Arrivai tardi. Fu la sua seconda vittima. Volevo morire in quel momento. Volevo farla finita, il dolore era insopportabile. Hai presente quando qualcosa si rompe in mille frammenti? Così mi sentivo io quel giorno.
 
Ed ora eccoci qui. Scusami per questa cosa ‘’tragica’’, ma era da tempo che volevo confidarmi. Mettiamoci in viaggio adesso. Abbiamo un lavoro da svolgere. Muoviamoci!’’- terminò con queste parole la sua storia.
 
Non riuscivo a pronunziar parola. Ero sconvolto.
 
17:17.
Strano orario vero? Non proprio, era fortunato, a parte il fatto che la Dune Eater era fuori uso. Trovammo finalmente 2 Black Hawk posizionati parallelamente a noi, c’erano 12 uomini con fucili M12, Desert Eagle e un MK132. Era un piccolo accampamento, con una torre radio e una recinzione dove era rinchiuso qualcuno.
 
‘’No, non è possibile. E’ lui. E’ Eric Lambert.’’- disse Victor.
 
‘’Un momento, è lo stesso infetto che mi ha definito un codardo, lo riconosco dalla cicatrice che ha sull’occhio.’’- esclamai con tono contrariato.
 
Dovevamo avvicinarci a tutti i costi. Io mi posizionai a 10 metri da 3 militari che parlavano. In 3 secondi furono uccisi dai miei dardi. Recuperai da uno dei cadaveri le chiavi dell’elicottero.
 
Anastasia uccise gli altri 6 con la sua spada.
 
Victor fu rapido. Gli ultimi 3 avevano il collo completamente rivolto verso sud, ovvero spezzati.
 
‘’Eric Lambert. Da quanto tempo che non ci si vede, bastardo.’’
 
‘’Oh, Victor Wolfe, che onore. Vedo che c’è anche il codardo con lei…’’
 
‘’Non chiamarmi codardo, lurida bestiaccia.’’- esclamai sbattendo il mio arco contro la recinzione.
 
‘’Ahaha, volete dei chiarimenti da parte mia? Non credo sia possibile.’’- disse l’infetto.
 
‘’E perché?’’
 
‘’Perchè non potete fare domande ad un fuggitivo.’’
 
Detto questo, lanciò una granata fumogena contro di noi e si dileguò nelle tenebre.
Imprecai e lo insultai pesantemente.
 
‘’Alex, calmati. Avrai il momento per vendicarti. Ora pensiamo a raggiungere una nuova tappa.’’
 
‘’Quale?’’ chiese mia sorella.
 
‘’Washington.’’- rispose Victor.
 
Raggiungemmo Washington a bordo del Black Hawk e, nonostante qualche piccolo problema tecnico, atterrammo senza problemi.
Victor raggiunse un ufficio, probabilmente il suo e entrò. Accese il portatile, inserì un codice d’accesso e si aprì una botola sul soffitto.
 
‘’Signori, la nostra ricerca ha inizio ora. Controllerò ogni vostra azione da qui, compreso il mio ‘’esperimento’’ che è di vitale importanza. ‘’
 
‘’Ricerca?’’- domandai.
 
In quel momento una scossa sismica ci investì. Era molto forte, distrusse tutti i vetri, fece cadere quadri, mobili, vasi e anche me.
Quando terminò, notammo che ad 1 km, massimo 2km comparve una enorme struttura in metallo a tre punte e al centro un enorme sfera rossa.

‘’E quella che diavolo è?’’- domandai a Victor.

‘’La nostra ricerca.’’
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Mordekai