Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Siham Sissy    24/05/2014    3 recensioni
questa storia parla di una ragazza di 16 anni,che dalla francia parte per vivere insieme alla zia in italia,ma cosa la veramente portata a questo?
perché non è rimasta in francia con i suoi genitori?infondo lei è una ragazza bella Speciale,gentile,altruista,che non perde mai la speranza,e che non ha mai pianto da quando aveva 7 anni.cosa la portata a questo?se volete saperlo leggete.
avrà una nuova vita,un nuovo liceo,nuovi amici,e magari per la sua prima volta si innamorerà.Perché lei non vuole innamorarsi,pensa che l'amore porti solo sofferenze,ma avrà ragione?
questo ed altro lo scoprirete solo leggendo :D
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dolcetta, La zia/La fata, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                    GIORNATE STRANE




Dopo la nostra conversazione io e Cass entrammo in casa,e trovammo Lys e Iris che apparecchiavano la tavola.
Lys- Oh siete finalmente tornati,si era fatto tardi quindi abbiamo deciso di preparare la cena- disse mettendo a posto gli ultimi piatti.
io- Ly..- Cass non mi fece finire di pronunciare il nome di Lysandre,e mi diede una gomitata.
io- Si Iris che si mangia di buono?- domandai sorridendo(cazzo Cass mi aveva fatto male)
Iris- Abbiamo fatto gli spaghetti,sai è l'unica cosa che sappiamo fare- disse arrossendo leggermente.
io- Beh io non o neanche far bollire l'acqua,quindi sta pure tranquilla- dissi sorridendole dolcemente  - e poi a me piacciono molto gli spaghetti - dissi per poi sedermi al tavolo,Lys era ancora leggermente stupito da ciò che aveva visto,ci sedemmo tutti a tavola e iniziammo a mangiare.
io- è davvero buonissima,non sei così negata Iris - disse sorridendo,ma Iris mi disse che era stato Lys a fare il tutto,e che lei aveva solo aiutato. Cass mi guardò con uno sguardo fulminante.
io- Ah,ok- dissi semplicemente riprendendo a mangiare.
Finimmo di mangiare in silenzio,e poi i ragazzi uscirono insieme di fuori,non sapevo dove stessero andando,e poco m'importava.
Io e Iris iniziammo a sparecchiare il tavolo,e poi guardai l'orologio.
diamine erano già le nove meno cinque minuti.
io- Iris nella mia stanza non c'è la tv,e in salotto non voglio starci poi fareste baccano.Sai dirmi in che camera c'è una tv?- domandai sperando con tutto il cuore che fosse la sua,ma lei mi guardò abbassando lo sguardo.
Iris- L'unica stanza con una tv è quella di cass,mi dispiace- disse triste.
io- Non mi posso perdere questo episodio,c'è il bacio cavolo.Va bene andrò in camera sua.- dissi con il fuoco negli occhi,non me lo sarei mai persa quel'episodio.
Iris- Va bene-
io- Dopo aver finito andrò  a dormire,sono troppo stanca.Quindi ci vediamo domani- dissi per poi salire di corsa in camera di Cass.
Accesi velocemente la tv per guardare il mio drama Taiwanese preferito "Devil Beside You" (lo è anche nella realtà,è tratto dal manga "Lui il diavolo nd me) (ma sai quanto ne ne frega a loro ndGreta) ( forse è vero nd me)
Mi stesi sul letto,ma improvvisamente sentì freddo,allora mi misi sotto le coperte (quanto adoro questo freddo?ndme)(perché ndGreta) (lo scoprirai molto presto ndme). In quelle coperte c'era un profumo,era un'aroma molto forte a'inizio,ma alla fine ti lasciava un senso di dolcezza(dovevo sapere di che cavolo profumasse).
Quando finì di guardare il mio adorato Film (Era stato meraviglioso *_*) decisi di restare solo atri 5 minuti sotto quelle coperte,a riempirmi le narici di quel meraviglioso profumo.
Fu l'errore più grande che feci in vita mia!




Pov Cass



Dopo quella specie di patto,andammo a casa per cenare.
Greta stava per fare una domanda a Lys,e dire che era lei ad aver voluto attuare il piano.
le diedi una gomitata,e per sfortuna Lys ci notò.Ma lei cambiò subito e iniziò a chiedere ad Iris.
Stava facendo la sua parte(senza il mio aiuto non ce la potrebbe fare nd Cas)(ma se mi hai quasi rotto una costola con quella tua gomitata del cavolo ndGreta)(sentite smettetela o vi sparo,sono io a decidere nd me)(*le sparano,la mettono in una fossa e amen * nd Cass + Greta)
cenammo in silenzio,e alla fine Lys venne da me.
Lys- dobbiamo parlare- disse  andando fuori,cosi lo seguì.
Continuammo a camminare fino ad arrivare ad una scogliera,il mare di notte con solo la luce della luna che lo illuminava era decisamente meraviglioso.
Lys- allora che succede?- domandò al'improvviso.
io- Che succede in che senso?- domandai a mia volta,non ci capivo un fico secco.
Lys- Prima Greta stava per dire qualcosa,ma tu le hai dato una gomitata,e lei ha subito cambiato frase.Poi adesso è diventata più tosto distaccata.che le hai detto?- mi disse con sguardo perso.
io- Stai dubitando del tuo amico per una ragazza?ma che diamine vuoi che le abbia fatto?secondo te io lo minacciata dicendole di non parlarti?
Perché mai dovrei farlo?a me lei non piace per nulla,quindi sono cavoli vostri se vi amate,odiate o cavolate del genere.Lasciami fuori da certe cavolate,io ti sto solo aiutando.
adesso non puoi capire,ma presto lo saprai,e allora dovrai ringraziarmi brutto infame che non sei altro - dissi sbuffando,lui mi sorrise.Ma che cazzo si fuma sto qua?
Lys- Lascia perdere,non vale la pena di litigare per certe cose.Cass io entro,ma fammi il favore se dovessi fare qualcosa di davvero stupido aiutami- disse con una voce distaccata,quello non era il mio Lys,avrei dovuto sistemare le cose.
io- Fidati amico,lo sto già facendo- dissi facendoli l'occhiolino,per poi andare.
Volevo farmi un giro in quel buio.
girai per molto tempo,e poi decisi di rientrare.
quando entri trovai solo Iris che era in salotto,allora decisi di salire direttamente in camera.
Ero davvero stanco (lo sono anche io,sto scrivendo alle 4:30 del mattino,se scriverò cavolate,cosa che di sicuro farò non uccidetemi,ma il mio povero neurone è fuori uso nd me) allora mi levai la maglia,e i pantaloni rimanendo solo in boxer.
Mi andai a stendere sul letto sotto le coperte,e chiusi gli occhi.
non riuscivo a prendere sonno,per non so quale motivo.
Decisi di girarmi dal'altro lato,ma quando lo feci mi ritrovai davanti un viso a me famigliare,sgranai gli occhi CHE CAZZO CI FACEVA GRETA NEL MIO LETTO? (la sua espressione era così O-o ndme) ( stai cercando di farmi apparire uno scemo?ma che cavolo faresti se ti ritrovasti qualcuno nel tuo letto? nd cass) (se fossi tu sarebbe più che magnifico *_* nd me) (poi dicono che il pervertito sono io -.- ndCass).
No ma che cavolo stavo dicendo?ero stanchissimo e stavo dormendo,di sicuro quello era solo un brutto incubo.
Decisi di non farci caso,e richiusi gli occhi.




                                                            ---- Il MATTINO DOPO ----



Mi svegliai sentendo un calore sul mio petto,e delle braccia avvolgermi,ero ancora nel mio incubo?
Aprì lentamente gli occhi,e mi ritrovai con Greta al mio fianco che mi abbracciava,e con la sua testa appoggiata sul mio petto.
Stavo ancora dormendo di sicuro,le accarezzai i capelli ed era cosi reale.Aspettaaaaaaaaaaaaaa!e se non stessi in un incubo?
Mi diedi un pizzicotto,e cazzo faceva male.Allora non stavo sognando?
Guardai attentamente Greta,in realtà sembrava davvero un angelo quando dormiva (non che quando era sveglia non lo sembrasse,ma con me era un diavolo in persona).
Ad un tratto,mi strinse ancora più forte.
Greta- Che buon profumo.....così arrogante al'inizio...però alla fine ti lascia quel senso di dolcezza- disse nel sonno.
Greta- Chissà di cos'è?- domandò ancora nel sonno.
io- Fiori selvatici- risposi semplicemente.
(wow lo scemo che parla con la gente che dorme ndme) (senti smettila prima che ti spari davvero *dice fulminandola con lo sguardo* ndCass) (ok -.-) Ma insomma non volevo svegliarla,ma io dovevo alzarmi,richiusi gli occhi.
Sentì qualcosa muoversi.
Greta- Che ci fa qui Cass?sarà solo un brutto incubo- disse con voce ancora assonata,non volevo aprire gli occhi.
Mi accarezzò i capelli,e sussultò.
Greta- Aspetta è tutto cosi reale,e poi sento la sua calda pelle sotto il mio abbraccio,aspetta che cavolo sto facendo?perché diamine lui è senza maglietta e io ho la testa appoggiata al suo petto,e lo sto abbracciando?
Devo levarmi questa cavolo di mania di abbracciare qualsiasi cosa  mi ritrovi davanti mentre dormo- disse alzando l testa.Allora era vero ciò che aveva detto sul fatto che abbracciava qualsiasi cosa si ritrovava davanti mentre dormiva?lo accusata di qualcosa che nemmeno aveva fatto.
Poco dopo mi sentì un dito tracciare i segni dei mie addominali.
Greta- Cavolo sembra cosi perfetto,quando dorme sembra davvero un angelo.Peccato che quando è sveglio sia il diavolo in persona- disse per poi alzarsi,io aprì gli occhi e la tirai per un polso.
Errore!tirandola me la feci finire addosso.
era praticamente stesa su di me (e io ero praticamente nudo) il mio viso era a pochi centimetri dal suo,e i suoi capelli mi sfioravano il viso,lei aveva sgranato gli occhi.
io- Dove credi di andare?- domandai con voce maliziosa.
Greta- Volevo volatilizzarmi da qui,ieri stavo guardando un film penso di essermi addormentata.Mi spiace per il fastidio che ho causato- disse cercando di divincolarsi.
io- Eppure io sono un angelo perfetto,o sbaglio?- dissi con un sorriso beffardo.
Greta- Tu eri sveglio?hai sentito tutto?- domandò agitandosi.
io- Tutto tutto,io adesso voglio una ricompensa o vado a raccontare tutto a tutti,e non ti aiuto con il piano- dissi soddisfatto,ma non sapevo nemmeno che avrei chiesto.
Greta- Quanto ti odio.Che cavolo vuoi?- domandò spazientita,io la trattenevo ancora sopra di me.
io- Aspetta,allora voglio voglio.....- non sapevo che dire.
Greta- Sbrigati,basta che non sia un bacio e va bene tutto- centrato,volevo fare qualcosa che l'avrebbe mandata su tutte le furie.
io- allora voglio un bacio- dissi ghignando
Greta- Te lo puoi sognare- disse cercando di alzarsi.
io- Ok solo sulla guancia - dissi ancora ghignando,quando mai avrei potuto farla incazzare? (ma se lo fai sempre -.- nd Greta) ( questo è diverso,questo ti farà impazzire nd Cass) (ma mi fate finire? ndme).
La lasciai andare e lei andò direttamente alla porta,io mi alzai e la chiamai.
Lei girandosi mi vide ed arrossì.
Greta- Cavolo vestiti- 
io- Senti se non lo fai io spiffero tutto e ti puoi anche scordare il mio aiuto- 
Greta- Cazzo va bene,basta che mi lasci andare via- 
io- Adesso ci capiamo- hhaha era infuriata nera,stavo ghignando alla grande hahah.
si avvicinò,quando fu vicino a me si mise in punta di piedi,si avvicinò lentamente alla mia guancia (io stavo ancora ghignando)e piano piano poggiò le sue labbra sulla mia guancia,in quel momento smisi persino di respirare,era una sensazione che non avevo mai provato prima,rimasi paralizzato.
Ma che cazzo mi succedeva?notai che anche Greta era rimasta paralizzata come me.
di sicuro quelli spaghetti di ieri avevano qualcosa che mi ha fatto male.
Dopo poco Greta si staccò,e provai come un vuoto. (ecco stavo iniziando a digerire la pasta).
Greta- Ti va bene?- disse con un tono di voce bassissimo,riuscì a mala pena a sentirla.
io- Vattene adesso- dissi per poi aprirle la porta e farla uscire.
Mi vestì e scesi a fare colazione.




Pov Greta



Come diamine avevo fatto ad addormentarmi in quella stanza,ricordo solo di aver spento la tv,e di essere rimasta stesa per qualche secondo poi il nulla.Di sicuro mi ero addormentata in quel momento per la stanchezza,il che fu un gravissimo errore.
La mattina quando mi svegliai,mi ritrovai avvinghiata a Cass,e quando mi alzai iniziai a dire delle cavolate che se lui avrebbe sentito sarebbero state molto imbarazzanti.
E indovinate cosa?lui faceva finta di dormire,ed aveva sentito tutto.Ero più imbarazzata di non so cosa,e lui per giunta mi minacciò di dire tutto a tutti se non gli avessi dato un bacio (fortuna che era solo sulla guancia)io ovviamente mi rifiutai,allora lui mi lasciò andare ma quando corsi verso la porta lui si alzò,e diamine era solo in boxer (che imbarazzo nd Greta) ( ammetti che ero figo ndCass) ( eri un cesso ambulante,e lo sei tutt'ora ndGreta) ( prima o poi lo ammetterai cara mia ndCass).
Dopo varie cavolate decisi di dargli quel benedetto bacio.
Mi allungai per arrivare alla sua guancia,e poggiai le mie labbra su di esse.
In un nano secondo mi paralizzai,provando mille emozioni tutte insieme non sapevo che mi stesse succedendo,decisi di staccarmi e sentì un piccolo vuoto (avevo di sicuro il pancino vuoto) (ma perché sti due danno la colpa sempre al loro cavolo di pancino -.- ? ndme).
io- Ti va bene?- chiesi riuscendo a mala pena a far uscire quelle parole.
Cass- Vattene adesso- disse aprendomi la  porta,io non me lo feci ripetere ed uscì subito dalla stanza.
Andai in camera mia,ed entrai in bagno,mi lavai la faccia e mi pettinai i capelli.
Poi scesi di sotto.
Iris- buon giorno Greta - disse sorridendomi.
io- Buon giorno- pronunciai ricambiando il sorriso.
Lys era seduto lì,e decisi di non farci caso.
Andai in cucina e presi della coca,e un panino su qui spalmai della Nutella (a volte faccio davvero colazione con la coca ndme)
Cass arrivò,prese un bicchiere e se lo riempì di coca pure lui.
io- Era mia quella coca- sibilai indifferente.
cass- Adesso è mia - disse iniziando a berla strafottente.
io- Quanto dai su nervi brutto stupido,uff fa come vuoi- dissi continuando a mangiare.
Cass- Sempre meglio stupido,che essere una balena obesa- disse continuando a bere,senza degnarmi nemmeno di uno sguardo.(se le balene sono già grosse di loro,una obesa come diamine è? ndGreta) (non chiederlo a me ù-ù ndme) ( che diamine sei proprio una nullità come scrittrice ndGreta) (*si accovaccia ad un angolo,con un'aura oscura che la circonda.Poi arriva la nutella,e resuscita,e torna a scrivere questa stramba storia* ndme) (Nutella questa potevi risparmiartela -.- ndGreta).
io- Smetti..- non fin di parlare perché Iris mi fermò.
Iris- Ragazzi appena finite venite in spiaggia,io e Lys andiamo prima- disse prendendo una borsa.
io- Ci incontriamo là - dissi sorridendole,e cosi lei uscì con Lys.
io- è troppo stancante ignorare Lys,mi fa sentire male- dissi crollando.
Cass- è stata una tua idea quindi non rompere- dissi strafottente,si vedeva che non gli e ne fregava un fico secco -.-
io- Parlare con te è come parlare con un muro,è pure un'offesa verso il muro,lui di sicuro a un cuore più palpitante del tuo.Il tuo è di pietra diamine.- dissi sbuffando,poi girandomi verso il muro  - Vero piccolo cucciolo,tu stai soffrendo per quello che succede,vero?- dissi con sguardo da cucciola.
Cass- Sei pazza,pure con i muri ti metti a parlare?- domandò alzando un sopracciglio.
io- è l'unico che in questa casa prova sentimenti,ci sei solo tu qui e sei insensibile - dissi finendo la coca che era rimasta.
Cass- io vado  a mettermi il costume,vedi di sbrigarti- disse salendo.Ecco mi ignorava del tutto,quanto lo odio!
Decisi di salire anche io a mettermi il costume.
Quando fui in camera presi il mio adorato costumino ( ^__^) era un bikini blu,con delle stelle rosse,lasciai i capelli sciolti,mi misi le infradito e scesi di sotto.
A metà delle scale notai che Cass era già di sotto,mi fermai un'attimo a scrutarlo,aveva un costume rosso e nero,e devo dire che era dannatamente figo! aveva dei pettorali ben scolpiti,e i suoi capelli ricadevano dolcemente sulle sue spalle,insomma un angelo NERO caduto dal cielo.(ma questo lo detto solo perché sono in uno stato di insonnia,capito? ndGreta) (certo,certo tanto lo sappiamo tutti che è figo,ma che sua maestà qui presente non lo ammetterà mai ndme) (fatti i fatti tuoi stupida che non sei altro -.- ndGreta) (va a quel paese Greta prima che ti faccia morire nel prossimo capitolo,e renderò ambra la protagonista  è più gentile lei ù-ù ndme) (tu provaci e ti ammazzo *dice con occhi di fuoco* ndciaohello) ( sei venuta a farci visita anche tu? ndme) (sono venuta ad ucciderti più tosto.Vuoi continuare a scrivere si o no? -.- ndCiaohello) (ok,se lo chiedi tu continuo ndme).
Rimasi per qualche secondo a guardarlo,e notai che anche lui mi guardava,ma poi mi ripresi e continuai a scendere.




Pov Cass



Appena finì di mettermi il costume scesi di sotto,poi sentì dei passi,e mi girai verso le scale.
Rimasi paralizzato,davanti a me c'era Greta in un bikini che dovevo dire le donava,diamine quanto era bella! (Scrittrice del cavolo per avermi fatto pensare una sciocchezza del genere verrai messa in prigione per almeno 3 anni ndCass)(ho tutti i diritti del mondo per poterlo fare ndme) (tu rifallo e io ti spacco la faccia ndCass) (tu lo devi rifare o ti ammazzo ndciaohello)(possibile che mi vogliano uccidere tutti -.- ndme) (si! Greta+Cass+ciaohello).
rimanemmo un po a fissarci,poi lei decise di continuare a scendere.
io- Vedi sono un ragazzo irresistibile!- affermai con un sorriso beffardo.
Greta- Continua a sognare,sai il muro è più attraente di te- disse fredda.
io- Parli sempre del muro,non è che c'è qualcosa fra vuoi due?- domandai sospettando davvero della cosa ( XD)
Greta- Che domande,IL MURO è LA MIA VITA - disse urlando le ultime  parole,questa era davvero pazza.
io- Andiamo,siamo o no venuti per andare a nuotare?- domandai incamminandomi verso la porta.
Greta- Certo sarà una meraviglia,peccato dovrò stare lontana da Lys- disse rattristandosi.
io- Poi sempre lasciare stare- dissi piatto.
Greta- Che cavolo dici?se soffro un po oggi,almeno avrò aiutato la mia amica,e forse il tutto aiuterà per fare stare meglio Lys.Secondo me starebbero davvero bene in sieme,non sono fatta per Lys io,non me lo merito nemmeno uno come lui - disse con uno sguardo perso nel nulla,pensava davvero al bene degli altri.
io- Allora mettiamocela tutta,e muoviamoci adesso- e cosi ci incamminammo per la spiaggia.
Ci guardammo un po intorno,e quando scorgemmo Lys ed Iris andammo verso di loro.
Iris- Oh Greta quanto sei bella con il costume - disse alzandosi,e sorridendo alla diretta interessata.
Greta- Grazie Iris,anche tu stai davvero bene- disse sorridendole dolcemente.
Vidi Lys alzare lo sguardo verso Greta,rimase a  guardarla,e quando lo sguardo di essa incrociò il suo,lui abbassò lo sguardo arrossendo.
Greta- Cass andiamo a fare il bagno?- domandò come da copione.
Per chi non avesse capito,aveva deciso che lei doveva fare la distaccata con Lys,e poi oggi li avremo dovuti lasciare completamente soli.
io-Andiamo- e così ci avviammo verso il mare.
Greta- Pensi ce la faranno?- domandò un po preoccupata.
io- Non ne ho la minima idea- dissi,per poi iniziare ad entrare in acqua.
Greta- Però adesso divertiamoci- disse immergendosi del tutto nel'acqua.
Era fredda,ma faceva caldo,quindi mi immersi anche io,ed iniziammo a nuotare entrambi.
ad un certo punto sbattei la testa contro qualcuno.riemersi dal'acqua per ritrovarmi Greta che si teneva la testa con la mano.
Greta- Hai una testa più tosto dura- disse alzandosi in piedi,anche io feci la stessa cosa.
L'acqua mi arrivava fino al'orlo dei pantaloncini,mentre a Greta era coperta una parte della pancia,era più bassa di me.
io- Come osi brutta scema?senti la tua testa è più dura,sembra cemento mi hai frantumato la testa- dissi massaggiandomi la fronte.
Greta- Rimangia quello che hai detto!- disse arrabbiata.
io- Haahahah perché dovrei?sei sempre e comunque una testa di cemento,infondo sei stupida e non capisci un fico secco - dissi sempre in tono arrogante,con un ghigno stampato in faccia.
Greta- è cosi allora ..- disse avvicinandosi   - adesso te la facci vedere io- disse dirigendosi sempre verso di me,ma perdendo l'equilibrio,e mi venne addosso io già pronto l'accolsi tra le mie braccia al volo stringendola in modo che non cadesse.
Eravamo in piedi stretti l'uno al'altra,e io le avevo messo una mano sulla schiena e un altra sulla tesa facendola appoggiare al mio petto.Saremmo finiti entrambi in acqua se non l'avessi tenuta.Ramasimo cosi e dopo poco sentimmo commenti del tipo.
??- Che bella coppia sono quei due - disse una ragazza.
???- Hai ragione sembrano fatti l'uno per l'altra,e sono cosi belli entrambi- dissero per poi sparire,io e Greta dopo quelle parole ci staccammo  immediatamente,notai del rossore sulle sue gotte.
Greta- Mi spiace Cass,non accadrà più - disse dispiaciuta,chinando la testa.
io la presi per il mento facendole alzare la testa,ed avvicinai la mia faccia alla sua.
io- Va bene finché non rissuccede ci siamo capiti scema?- dissi stranamente sorridendo.
Greta- Si - disse sorridendo a sua volta.
poi la lasciai andare,e lei rimase a pensare per poi dire.
Greta- è da molto che siamo in acqua,ti va se andiamo a prendere un gelato?- domandò sorridendo,con quel suo dolce sorrido.
io- Si andiamo,avevo proprio voglia di gelato- dissi iniziando a uscire dal'acqua.
Ci dirigemmo verso la gelateria per poi prenotare due gelati.
io presi uno al cioccolato,mentre lei lo prese alla menta (Adesso lo voglio anche io,ma sono le 3 e non penso ci sia ancora qualche gelateria aperte.Che sfiga -.- ndme)
ci sedemmo sulla sabbia per poi iniziare a mangiare.
Greta- Cass perché hai deciso di aiutarmi?- domandò d'un tratto lei.
io- Sto aiutando il mio amico,non te - dissi secco.
Greta- Grazie comunque- disse alzando un braccio,in quel piccolo movimento urtò il mio gelato facendolo cadere.
io- Ma hai visto che cavolo hai fatto!- dissi sbraitando arrabbiato.
Greta- Oh mi dispiace,non volevo lo urtato per caso,mi spiace davvero - disse mortificata.
io- Le tue scuse non mi faranno riavere il mio gelato - dissi arrabbiato.
Grta- Farò qualsiasi cosa,ma non mangiarmi viva- disse iniziando a leccare il gelato.
Qualsiasi cosa?
Mi avvicinai e mentre lei leccava il gelato iniziai a leccarlo anche io,in quel momento passarono due ragazzi.
??- Beato lui,quella ragazza è davvero bellissima- disse cosa che mi diede stranamente sui nervi.
??- Però i due piccioncini stanno bene inseme - disse l'altro,e cosi come quelle ragazze di prima sparirono continuando per la loro strada.
Notai che Greta era arrossita,e cosi mi allontanai.
Greta- Se lo volevi bastava che mi chiedessi di dartelo il gelato - disse abbassando la testa.
io- Lo volevo mangiare cosi- dissi tranquillo.
Greta- Sei uno stupido- disse alzandosi.




Pov Greta



Ma si era bevuto il cervello?,io stavo tranquillamente leccando il mio gelato,e lui si era avvicinato iniziando a fare lo stesso,era scemo?se lo voleva bastava chiedere.
Ma in quel momento passarono due ragazzi.
??- Beato lui quella ragazza è davvero bellissima - sentì dire,il che non mi interessò minimamente,ma poi il tasto dolente.
??- Però i due piccioncini stanno bene insieme- io avvampai,insomma PERCHé DIAMINE CI SCAMBIAVANO TUTTI PER UNA COPPIA?NEL MONDO NON ESISTE PIù LA PAROLA AMICI?-(se voi sembrate amici io mi posso pure suicidare -.- ndme) (appunto noi non siamo nemmeno amici ndGreta) (sei un caso perso,lasciamo perdere ndme).
Ormai era ora di pranzo,cosi mi alzai.
io- Su andiamo è ora di pranzo- dissi rivolta a Cass.
Cass- Arrivo - disse alandosi,e cosi ci dirigemmo verso i ragazzi,speravo che Iris avesse combinato qualcosa.
Quando arrivammo da loro gli trovammo che parlavano,e sorridevano insieme.Era davvero bello da vedere,speravo che quella intesa diventasse qualcosa di più,e che Lys si accorgesse dei sentimenti di lei.
io- Iris quando pranziamo?- domandai un po (molto ) affamata.
Iris- Ho portato il pranzo a sacco,quindi sediamoci pure a mangiare anche adesso- disse sorridendomi.
io- Va bene,ho fame - dissi sedendomi.
Cass- Sempre la solita balena- disse cercando di farmi arrabbiare,aspetta se a lui piaceva vedermi arrabbiare allora io sarei stata la persona più calma al mondo.
io - Certo le balene hanno sempre fame caro - dissi sorridendogli,e lui mi guardò un po sorpreso.
Iniziammo a mangiare,chiaccherando.Parlavo con tutti tranne che con Lys,e Cass stava cercando di farmi arrabbiare,ma io non le la davo vinta e continuavo a restare calma.
Dopo il pranzo,io e Cass decidemmo di lasciarli di nuovo da  soli,prima di andare feci l'occhiolino a Iris ed un gran sorriso,cercando di incoraggiarla.




Pov Lys



Greta era strana in quei due giorni,non mi rivolgeva la parola,e stava tutto il tempo con Cass.
Dopo il pranzo,trascinò di nuovo Cass per andare via,la verità era che il fatto che avessero fatto pace mi dava sui nervi,lei doveva essere mia.
Prima che Greta se ne andò la vidi fare l'occhiolino a Iris incoraggiante,non sarà che a deciso di lasciarci da soli,perché si è accorta che Iris è perdutamente innamorata di me?
Quei metodi non avrebbero funzionato,perché anche se secondo me Iris era davvero una persona meravigliosa sia dentro che fuori,a me piaceva Greta e non ci potevo fare nulla.
Aspettavo solo un momento giusto per dirglielo,ma mi sembrava più che impossibile trovare quel momento,anche perché mi mancava il coraggio di farlo.
Iris- Lys andiamo a fare un bagno?- domandò lei sorridendo raggiante.
io- Certo,se va a te va anche a me- dissi per poi alzarmi,se dovevo stare con lei valeva la pena divertirsi.
Passai una lunga giornata con Iris,e potevo affermare che non ostante tutto mi ero divertito molto.




Pov Greta



Camminammo per un po,poi vidi delle ragazze con dei ragazzi che giocavano a pallavolo,e tirai Cass per andare verso di loro.
io- Ciao ,mi chiedevo se potevamo giocare con vuoi- dissi sorridendo.
una ragazza dai capelli biondi,e gli occhi azzurri venne verso di me.
??-  Certo se vi va,comunque io sono Federica - disse tenendo la palla in mano.
io- Grazie mille,io sono Greta,e lui è Castiel.Piacere di conoscervi - dissi sorridendo e accennando un saluto con la testa a tutti gli altri presenti.
Cass anche se svogliato iniziò a giocare con noi,e dopo un po facciamo una piccola pausa.
Federica e un ragazzo - La tua ragazza è davvero bella/il tuo ragazzo è davvero bello - dissero all'unisono quei due.
Io e Cass- Nono è la mia ragazza/il mio ragazzo- sbottammo io e Cass insieme,possibile che tutti ci doveva scambiare per una coppia?
Federica- Ok - disse tutta contenta,e lei e le sue amiche andarono verso di Cass.
Federica- Sai sei davvero figo - disse lei sorridendo a Cass.
Cass- Certo che lo so- disse secco.
??- Hai anche un bel caratterino,sei davvero meraviglioso- disse un'altra ragazza,accarezzandoli i bicipiti.
Quelle ochette iniziarono a complimentarsi con lui,se  solo un secondo fa mi stavano simpatiche adesso le avrei potute uccidere con il fuoco che mi ardeva negli occhi.
Mi stavano dando fastidio,e la cosa peggiore era che Cass non faceva altro che accontentarle,il che me fece irritare parecchio.
Poi mi si avvicinò un ragazzo.
??-Mi sei piaciuta fin dal primo secondo che ti ho vista,sei semplicemente stupenda.I tuoi capelli sono cosi lucenti e hanno un colore fighissimo,per non parlare dei tuoi occhi -disse cercando di toccarmi.
Io prontamente lo fermai,tenendoli la mano.
io- Sai non ho bisogno delle attenzioni di nessun porco,quindi fai prima a girare all'argo e a non toccarmi,prima che ti sfracelli una costola- dissi forzando un sorriso,lui sorrise.
Ragazzo- Hai anche un bel caratterino,sei perfetta- disse  poggiandomi una mano sulla spalla.
io- non dire che non ti avevo avvertito- Dissi per poi tirargli una ginocchiata nei punti  bassi,lui si accasciò a terra. 
Ragazzo  - Ma sei pazza?ah che dolore,sei tutta fatta tu- disse urlando di dolore,in quel momento le ragazze (compreso Cass) si girarono verso di noi.
io- Senti belloccio,io ti avevo avvertito che se non giravi all'argo ti avrei rotto qualcosa,quindi non dare la colpa a me ma a quel tuo mini cervello che nemmeno esiste.- dissi con una voce freddissima.
Andai verso Cass e lo pigliai per la mano.
io- Andiamo prima che meni anche queste ochette del cavolo,compreso te brutto imbecille - dissi per poi tirarlo,e andare via lasciando tutti sbalorditi e quel infame ragazzo steso per terra.



Pov Cass



Dopo poco quelle ragazze mi vennero incontro iniziando a farmi dei complimenti io le lasciai fare.
Poi Dopo un po di tempo,notai che un ragazzo andò verso Greta,ma poco mi importava quindi tornai a parlare con le ragazze.
Poi mentre parlavamo sentimmo un urlo di dolore,ci girammo verso Greta e trovammo quel ragazzo accasciato a terra.
poi Greta con un tono estremamente freddo disse   - Senti belloccio,io ti avevo avvertito che se non giravi all'argo che ti avrei rotto qualcosa,quindi non dare la colpa a me ma a quel tuo mini cervello che nemmeno esiste.-  e poi venne verso di me afferrandomi per una mano.
Greta- Andiamo prima che meni anche queste ochette del cavolo,compreso te brutto imbecille - disse per poi mandare uno sguardo di fuoco a quelle ragazze,era per caso Gelosa?
Quando fummo in un posto un po isolato,lei si fermò per poi sedersi sulla sabbia.
io- Ma che diamine ti è preso? - chiesi riferendomi a quel povero ragazzo.
Greta- Lui ci stava provando spudoratamente,io gli ho detto di starmi alla larga,ma lui non mi ha ascoltato e mi ha toccato.Quindi io gli ho dato una ginocchiata ben assestata - disse secca.
io- Le tue micidiali ginocchiate colpiscono ancora - dissi riferendomi al fatto che le avevo provate anche io (sfortunatamente).
io- Però mi chiedevo,perché prima di andarcene mi hai tirato via,e hai praticamente fulminato quelle ragazzo con lo sguardo-domandai curioso.
Greta- Sai non sopporto vedere le oche,e poi tu le accontentavi pure quindi mi hai fatto salire i nervi - disse lanciandomi uno sguardo fulminante,per poco pensai di andare davvero a fuoco.
io- Eri per caso G-E-L-O-S-A?- dissi scandendo per bene l'ultima parola,con un ghigno ben stampato in faccia.
Greta- Chi io?ma che cazzo ti fumi?come ho già detto è solo che non sopporto vedere le occhette,quindi non farti certi viaggi mentali- disse tornando  a guardare il vuoto.
io- Di pure quello che vuoi,io rimango del'idea che eri gelosa - dissi cercando di stuzzicarla,la volevo vedere più arrabbiata per vedere quella luce nei suoi occhi.
Greta- Senti so bene che cerchi solo di farmi arrabbiare,quindi da adesso in poi sogna pure,io sarò la persona più C-A-L-M-A al mondo- disse tornando a sorridere.Ecco come avevo notato dal pranzo,lei o faceva apposta a non arrabbiarsi.
io- Me ne ero accorto,ma prima o poi esploderai mia cara- dissi sorridendo a mia vlta.
Greta- Sogna pure.Comunque adesso è meglio andare o perderemo l'autobus per tornare a casa- disse per poi alzarsi,ed iniziare a camminare.
io- Arrivo - e cosi camminai anche io aal suo fianco.
Arrivammo da Lys e Iris,poi entrammo in casa facemmo tutti un bagno,e poi prendemmo le nostre valigie per andarcene.Notai che Greta aveva la sua chitarra con se,peccato che non riuscì a risentirla cantare,non ne aveva avuto il tempo.
Prendemmo l'autobus e poi tornammo a casa,questa volta ogni uno di noi si sedette da solo.
Arrivati in città,io e Greta Tornammo a casa insieme,e quando fui davanti a casa mia mi ritrovai una sorpresa davanti.
io- Che ci fai tu qui?- domandai stupito che ci faceva quella persona davanti casa mia?




Pov Greta



Quando arrivammo in città,io e Cass tornammo a casa insieme,e quando fummo davanti a casa notai qualcuno che aspettava davanti alla porta di Cass.
Cass- Che ci fai tu qui?- domandò  fissando quella persona,non sapevo chi era ma già mi dava sui nervi.
Si avvicinò a noi,e mi guardò.
??- Che ci fai ancora qui?Vedi di sparire bamboccia - disse in tono arrogante.Cass mi fece segno di andarmene,e cosi io entrai in casa,cercando di capire chi diamine fosse quella persona.




                          ---ANGOLO AUTRICE PAZZA--



Ragazze mi spiace per i troppi errori,non ho potuto correggerli tutti (sono riuscita a correggerne pochissimi)
sono d fretta,e voglio pubblicare  questo capitolo ad ogni costo.
Non potrò usare il mio pc per il resto di oggi,e domenica quindi potevo pubblicarlo solo adesso,se no avreste dovuto aspettare alte due settimane.
quindi scusatemi per tutto,o dovuto dormire solo 5 ore al giorno per poter studiare e scrivere il capitolo,quindi sono stanchissima.
prometto che poi lo correggerò,e scusatemi di nuovo per tutte le cavolate che ho scritto.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Siham Sissy