Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Lachiaretta    26/05/2014    12 recensioni
AVVISO AI LETTORI. La storia inizia circa un anno dopo la fine di “How I meet Josh Hutcherson. Consiglio quindi chi non l’avesse letta di vederla velocemente. (Tranquilli è molto breve).
Chiara e Josh ormai sono praticamente una coppia, ma la vita insieme non è facile. Loro credevano che il problema più grande fosse la distanza. Venezia Los Angeles non sono proprio a due passi. Ma quando questa difficoltà verrà superata scopriranno altre insidie a minare il loro amore.
Nuove amicizie, gelosie e tradimenti. Questo e molto altro.
Seguitemi.
DAL CAPITOLO 9: Dentro di me però è altro quello che vorrei dirgli. Due parole mi frullano nella testa. Due parole che però rimangono solo nella mia testa. TI AMO.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'ME & JOSH'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
14.

Domenica, 0re 18.00.
Finalmente sono rientrata a Los Angeles e sto aprendo la porta del mio appartamento. Ho convinto Josh a fermarsi un po’ con la sua famiglia e ha prenotato il volo di rientro per martedì.
“Sbaglio o eri vestita così anche due giorni fa?” La voce di Fabio rimbomba nel corridoio.
“Già, tu non hai idea di quello che è successo.” Dico girando la chiave nella toppa.
“Prendo due Kebab e patatine e ne parliamo?”
Gli lancio il mio mazzo di chiavi. “Perfetto. Io intanto faccio la doccia. Tra un’ora da me!”
 
 
“Che eleganza.” Mi apostrofa Fabio appena rientra con i sacchetti fumanti contenenti la nostra cena. “Non ti piaccio?” Gli domando volteggiando su me stessa e mostrandomi ai suoi occhi. In effetti indosso un pantalone di tuta  grigio scuro col cavallo basso e stretti in caviglia  e una canottiera rosa a costine che potrebbe essere praticamente una seconda pelle. I piedi finalmente scalzi dopo 36 ore sui tacchi.
“Direi proprio di no.” Mi punzecchia sedendosi accanto a me sul divano.
Accendiamo la tv collegandola al pc per vedere la semifinale di amici di Maria. Io tifo Dear Jack, mentre lui Deborah. Sono gli ultimi due cantanti rimasti in gara e per noi è quasi come la finale del Derby.
“Allora cosa è successo?” Mi domanda morendo dalla curiosità. Inizio a raccontare come un treno tutto quello che è successo da venerdì sera. Ogni tanto vengo bloccata da qualche suo commento. “No, è venuto in ufficio e ci ha trovati insieme.” “Tu e Nicholas Hoult avete chiamato Jennifer Lawrence?” “Sei andata a casa sua?” “Sua madre ti ha detto questo?” Infine concludo raccontandogli della sua frase in camera da letto.
“Ti ha detto che tiene a te?”
“Si.”
“Tengo molto a te.”
“Si, tengo molto a te.”
“E tu gli hai risposto che tieni a lui?”
“Si.”
Sembrava a dir poco estasiato e divertito. “Io non riderei tanto se fossi in te. Gli hai per caso detto che Carlo ha una cotta per me?”
Lui cerca di guardarmi con volto angelico. “No, no. Io non ho detto niente. Cioè forse potrei avergli fatto intendere qualcosa sul fatto che credevo che Carlo ti avesse appositamente bloccata a lavoro con lui, ma dalla mia bocca non sono mai uscite le parole a Carlo piace Chiara.”
Non ci posso credere. “Non ci posso credere che tu gli abbia veramente detto una cosa del genere!” Strillo incredula.
“Non pensavo che avrei causato una reazione a catena di tale portata.” Cerca di difendersi alzando le mani davanti al viso in difesa. Lo strozzerei se non fosse il mio migliore amico.
“Dimmi la verità secondo te io gli piaccio? A Carlo intendo.”
Inspira profondamente. “Io credo di si. Ma non lo so. Magari mi sbaglio.”
A questo punto inizio a dubitare che sia vero. “Vabbè tanto ho promesso a Josh che mi limiterò a rapporti esclusivamente lavorativi, quindi se dovesse essere vero gli passerà.”
Lui ride di nuovo. “Non credo che ne sarà felice. Ne vedremo delle belle allora.” Gli tiro un leggero pugno sulla spalla.
“Stammi vicino mi raccomando.”
 
 
Finiamo di mangiare guardando il talent Show italiano. Momento caldo della serata, Dear Jack cantano –Domani è un altro film- contro Deborah –Danzeremo a luci spente-.  Tocca alla giuria. Non so chi tra la Ferilli, Argentero o Gabri Ponte abbia più competenza a giudicare cantanti o ballerini ma chissà poi per quale motivo ricoprono questo ruolo per il secondo anno consecutivo. Beh forse Argentero perché è bello da togliere il fiato. Esprimono i propri voti ed è una vittoria schiacciante per Alessio. Mi alzo esultando alla faccia del mio amico che sembra essersi rabbuiato. Pubblicità. Risiedo accanto a lui canticchiando la canzone del mio preferito e afferrando un pacchetto di caramelle gommose infilandomene in bocca una manciata. Allungo le gambe verso di lui sapendo benissimo che cercherà di farmi il solletico sotto i piedi. Non oso pensare a cosa potrebbe dire Josh se vedesse adesso me e Fabio.
“Secondo te devo preoccuparmi?” Gli chiedo di punto in bianco.
“Per cosa?” mi domanda lui stringendomi sorprendentemente i piedi ghiacciati e cercando di scaldarli.
“Dopo quanto hai detto ad Alessia di amarla?” Lui sembra rifletterci. So che non gli fa piacere parlare della sua ex ragazza ma vorrei sapere.
“Boh, qualche mese. Non ricordo di preciso. Forse sei mesi.” Mi risponde scrollando le spalle.
“Josh non me l’ha ancora detto. Secondo te devo preoccuparmi?” Lui scuote la testa con decisione.
“No,secondo me no. Tiene molto a te, si vede e credo che sia innamorato ma che non abbia ancora trovato l’occasione di dirlo.”
“Credi che dovrei dirglielo io?” Lui mi guarda strabuzzando gli occhi.
“Tu lo ami?”
“Certo che lo amo!” Gli rispondo con decisione.
Mi sorride dolcemente. “Allora fallo. Magari servirà a sbloccarlo!”
Ci stringiamo calorosamente e gli bacio una guancia. “Lo sai che sei il migliore amico del mondo?”
“Avevi dubbi?” Ridacchia tirandomi il naso.
 
Ed ecco che Maria dichiara quali saranno i tre finalisti dell’edizione 2014 di amici.
- Deborah, Dear Jack e Vincenzo –
“Non ci credo, eliminato Christian Pace.” Dopo questa immensa delusione spengo la tv. “Adesso posso proprio andare a dormire felice.” Sbotto ironicamente.
Doveva vincere lui la finale di danza. Speriamo almeno che alla fine vincano i Dear Jack o non guarderò più Amici di Maria.
 
La mattina dopo mi alzo come sempre alle 7. Faccio la doccia e mi preparo. Indosso una gonna a tubino nero a vita molto alta e lunga quasi fino al ginocchio e una camicia di seta rosa leggermente trasparente che infilo dentro la gonna. Ai piedi spuntate nere con tacco alto. In corridoio mi sta aspettando Fabio che ha promesso di starmi vicino. Come sempre passiamo da Starbucks a fare colazione e, per evitare di dover rifiutare inviti a pranzo, mi faccio mettere in una scatola un paio di Muffin al cioccolato e nocciole che mangerò più tardi. Arriviamo in ufficio e mi porto Fabio nella mia stanza. Oggi passeremo l’intera giornata ad esaminare le sue pratiche, in questo modo saremo solamente io e lui. E infatti poco dopo Carlo bussa alla mia porta chiedendomi se volevo rivedere con lui la pratica cinese.
“Mi dispiace.” Gli rispondo accennando un sorriso scrollando le spalle. “Sono impegnata adesso e comunque aspetterei una loro risposto prima di riesaminare l’intera pratica.”
Lui rimane evidentemente deluso dalla mia risposta. “Ok, ci vediamo per pranzo allora.” Risponde mestamente voltandomi le spalle.
“In verità mi sono portata il pranzo.” Gli indico la scatola di Starbucks sul tavolino accanto al sofà appena di gira di nuovo verso di me. “Passo per oggi.”  Fortunatamente posso vedere solo io la faccia di Fabio che trattiene a stento una risata.
Sembra essersi offeso perché non si fa più vivo per il resto della giornata. Quando esco mi accorgo che lui è già andato via senza nemmeno salutare. Mi dispiace un po’, stava nascendo una bella amicizia tra noi. Accidenti a Josh e alla sua gelosia.
 
 
Martedì.
Al mio risveglio trovo un messaggio di Josh. Il suo aereo è partito alle 6 del mattino e arriverà a Los Angeles in tempo per pranzare con  me. Fortunatamente aggiungo mentalmente, perché oggi Fabio è fuori sede e non avrei avuto scuse per evitare Carlo.
Arrivo in ufficio e mi siedo alla mia scrivania. Apro le mail e non è ancora arrivato nulla dalla Cina, anche se ormai sono passati oltre tre giorni. Dentro di me so che non è positivo tutto questo silenzio. Vado a portare alcune pratiche ad Anna e mi accorgo che la stanza di Carlo è vuota e il pc è ancora spento. Che sia malato? La mattinata trascorre veloce. Sistemo della documentazione e controllo gli ultimi bilanci. Fabio, Matteo e Anna stanno facendo veramente un buon lavoro. Mio malgrado anche Serena, anche se dovevo immaginare che fosse brava se Carlo se l’è portata fin qui.
Fisso l’orologio contando ogni minuto che mi separa da lui. Il mio piano è stato elaborato nel dettaglio:
- Oggi pranzeremo insieme e lo inviterò a cena fuori per domani sera chiedendogli di portarmi da Alfredo, uno dei migliori ristorati italiani di pesce di tutta Beverly Hills.
- Io ovviamente indosserò un vestito da mozzare il fiato che ho già scelto. (FOTO)
- Poi andremo a casa sua e lì, sorseggiando un buon bicchiere di ottimo vino, gli dirò che lo amo.
Non ho lasciato spazio ad imprevisti. Andrà nel migliore dei modi.
Per chi se lo dovesse chiedere ho organizzato tutto per domani perché stasera non ci sarà la finale di amici e io e Fabio non possiamo assolutamente perdercela. J
 
Alle 13 in punto le porte dell’ascensore di aprono e Josh entra nei nostri uffici bello come il sole. Indossa Jeans chiari, una maglietta a maniche corte e una delle sue abituali camicie scozzesi rossa e blu. In mano occhiali da sole e casco che deve aver tolto solo dopo essere entrato nel nostro palazzo. Sembra contento di non trovare Carlo né con me né in tutto l’ufficio.
“Allora, cosa preferisce mangiare per pranzo la mia principessa?” Mi domanda baciandomi candidamente le labbra.
“Andiamo da Starbucks?” Gli propongo ripensando ai fantastici sandwich che ho visto preparare stamattina mentre facevo colazione.
Lui annuisce sorridendo allegramente. “Come preferisci.”
Mangiamo i nostri panini chiacchierando del più e del meno, di Union, della sua famiglia e dei suoi amici. Gli ha fatto bene trascorrere qualche giorno a casa. Appena riuscirò a prendermi qualche giorno libero tornerò anch’io in Italia a trovare i miei genitori. Mi mancano.
Arrivati al caffè devo iniziare a mettere in atto il mio piano.
“Hai impegni per domani sera?” Gli chiedo innocentemente.
Lui scuote la testa. “No. Hai già in mente qualcosa?”
“Ho prenotato un tavolo da Alfredo. Ceniamo lì?” Sorrido appena sperando che non rifiuti.
Lui strabuzza gli occhi. “Certo! Dicono che sia fantastico. Era da mesi che volevo cenare lì ma tra le riprese e i vari impegni non ho mai avuto l’occasione. Dobbiamo festeggiare qualcosa?” La sua espressione preoccupata mi lascia intuire che crede di essersi dimenticato qualche nostra particolare ricorrenza.
“No, no, tranquillo.” Gli rispondo divertita. “Ho solo voglia di cenere là.”
 
Primo passo superato con successo.

CARO JOSHUA RYAN HUTCHERSON NON HAI SCAMPO!!!
 
 
Tornata in ufficio accendo il pc e controllo le mail ricevute.
 
C’è un nuovo messaggio di posta in arrivo. Clicco sulla busta blu e si apre una finestra contenente la risposta della Cina.

Preg.mi Amministratori Delegati, Sig.ri Carlo e Chiara.
Siamo spiacenti ma nonostante le vostre eccellenti proposte ad oggi non è stato ancora raggiunto un accordo. Vi attendiamo la settimana prossima nella nostra sede di Hong Kong per discutere nuovamente il caso.
Distinti saluti.

 
 
 
 
 Angolo autrice

Ecco il nuovo capitolo.. che dire.. Chiara ha le idee Chiare (giro di parole) 
Chissà se riuscirà a portare a termine il suo piano!!!
Ci sono tantissimi buoni propositi ma chissà..
Non sottovalutate il messaggio finale..

Ed ecco il sondaggio di oggi.. Visto l'assoluto parimerito tra Fabio e Serena deciderò io e scelgo Fabio solo perchè è molto presente in questo capitolo.
Opzione 1
Opzione 2
Fatemi sapere.. Io ho già una mia scelta ma voglio sentire cosa ne pensate voi...
Nel prossimo capitolo troverete il sondaggio su Serena!!!

Grazie ancora a tutte per tutto.
un abbraccio
 
 
 
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Lachiaretta