Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _petrichor_    26/05/2014    10 recensioni
Harry e Louis si incontrano in un bagno, precisamente il bagno dello Zoo dove lavorano Harry e Niall.
Niall è un amico di Zayn, cugino di Louis, e forse amici non è un termine così adatto dopotutto.
Liam è un ricercatore bizzarro che dovrà purtroppo convivere con quattro elementi un po' fuori di testa.
Ovviamente Larry e una piacevolissima Ziall.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se un cammello ti aggredisce è perché puzzi di stupido.

Collisione 1 2 3 stella
di Louwasmyrealfirstcrush



 
Harry E. Styles: Louuuuuuuu!!! xx
Louis W. Tomlinson: Haz! xxxxxxxx
Harry E. Styles: quando vieni a trovarmiiii? :( #missu
Louis W. Tomlinson: Quando vuoi <3 #missu2
Harry E. Styles: io ti voglio adesso :((
Louis W. Tomlinson: Adesso non posso :( 
Harry E. Styles: Dove sei?!
Louis W. Tomlinson: Sono uscito con Liam, ti ricordi di lui? Te ne ho parlato l'altro giorno.
Harry E. Styles: Si mi ricordo. Che fate? :)
Louis W. Tomlinson: scegliamo un costume per la fiera del fumetto di sabato. Liam è un nerd! Mi trascina sempre a Manchester per accompagnarlo, è tipo fissato.
Harry E. Styles: wow! Da cosa ti mascheri? :)
Louis W. Tomlinson: Pensavo da Elle di Death Note, ho bisogno solo di una parrucca! Aha hxx
Harry E. Styles: Non so chi sia :( 
Louis W. Tomlinson: E' un genio, un miracolo della mente umana. Leggi il manga e capisci!
Harry E. Styles: Non era Liam il fissato? :P
Louis W. Tomlinson: Opss!
Harry E. Styles: io conosco solo Spideman! lol
Louis W. Tomlinson: Allora vieni anche tu! Ti mascheri da Spiderman!
Harry E. Styles: Lo dici solo perchè vuoi vedermi in calzamaglia! :(
Louis W. Tomlinson: Beccato! ;)
Harry E. Styles: fanculo Lou.
Louis W. Tomlinson: Scherzo, è anche un pretesto per vederti <3 Invita Niall, noi convinciamo Zay.

Harry E. Styles: Okay, ma non ti dico da chi mi maschero! ;)
Louis W. Tomlinson: Ma non è giusto! :(
Harry E. Styles: Ily, ci sentiamo più tardi ho dello shopping da fare! ;))
Louis W. Tomlinson: Malvagio!!
Harry E. Styles è offline.
Quella conversazione risaliva a mercoledì, Louis ed Harry parlavano ormai incessantemente su Facebook, era tipo un'ossessione, si sentivano notte e giorno, da quando si svegliavano fino a prima di addormentarsi, qualche volta avevano utilizzato Skype, ma Louis si era lamentato della cattiva definizione della webcam di Harry e quindi lo avevano abbandonato continuando a scriversi nella chat.
Comunque Louis, ora, è a Manchester travestito da Elle, ha una parrucca nera, dei Jeans larghi e sdruciti e una maglietta bianca e slabbrata, ha anche uno spesso strato di ombretto scuro sotto gli occhi per simulare le occhiaie. L'ombretto lo aveva chiesto alla madre che lo aveva guardato con una faccia spaventata. «Figlio mio, ti prego, non diventare un trans» gli aveva detto. Louis aveva riso, non ci pensava proprio a diventare una donna, era fiero di essere nato maschio, aveva un bel rapporto con il proprio corpo anche essendo dell'altra sponda.
Zayn, alla sua destra, è travestito da Zoro di One Piece, ha colorato i capelli con una lacca verde e ai fianchi ha due enormi spade prestategli da Liam. Quest'ultimo ha optato per un travestimento semplice, per quanto la Mark 42 di Iron Man sia definibile semplice.
In ogni caso sono all'entrata della fiera, dentro c'è un sacco di gente per cui avevano deciso di incontrarsi con Niall e Harry all'esterno.
«Da cosa ha deciso di travestirsi Niall?» chiede Liam, con un tono interessato. Ovviamente era stato lui a truccare Zayn e Louis, come tutti gli anni. 
«Goku super sayian.» dice guardandosi in giro. Effettivamente c'erano tanti Goku super Sayian, troppi. Merda.
«Livello?»
«Over Nine Thousand?» chiede Louis ridacchiando. Liam sbuffa esasperato, si chiede come faccia ad essere amico di simili ignoranti. Non tanto Zayn, quanto .. Louis! L'unico manga che aveva letto era stato Death Note, aveva visto solo Dragon Ball Z, e conosceva la sigla di One Piece. Liam era deluso.
«Ma che ne so Lì, non gliel'ho mica chiesto.»
Louis, dunque, decide di sfruttare il 4G del suo nuovo costosissimo IPhone, e inviare un messaggio su facebook ad Harry sperando gli risponda.
Louis W. Tomlinson: Dove siete? xx
Harry E. Styles: All'entrata e voi? xxxx
Louis W. Tomlinson: Anche, non ti vedo :(
Harry E. Styles: mandami una tua foto, ti cerco io ;)
Louis, dunque, si scatta una fotografia in cui fa un occhiolino ed invia.
Harry E. Styles: Ti vedo, sei bellissimo xxxxxxxxxx
Louis W. Tomlinson: Vieni qui! Sono curioso :( p.s. lo so xx
Poco dopo Louis si sente picchiettare una spalla, si volta ed incontra uno sguardo verde, lo stesso sguardo che ha sognato una o due notti. Harry.
«Harry!!!» esclama abbracciandolo, erano tre settimane che non si vedevano, era giustificabile il suo comportamento, no? No. Cioè un po'. Harry lo abbraccia di rimando ridendo della piccola statura di Louis, sono carini pensa Zayn.  
Quest'ultimo appena si volta trova al suo fianco Niall con una parrucca bionda sparata in aria e una tuta arancione stretta in vita dalla cintura di un accappatoio blu. In meno di un nano secondo sono l'uno sulle labbra dell'altro. Liam trova che Zoro e Goku non siano l'OTP ideale che aveva in mente, ma sono accettabili in fin dei conti.
«Ciao Liam, sono Harry.» il ragazzo si risveglia dai suoi pensieri quando il riccio gli si para davanti porgendogli una mano fasciata da un guanto giallo. «Ciao Harry! Da cosa sei travestito?»
Harry sorride, sembra fiero del proprio costume. «Da Super Harry.» dice annuendo e battendo un pugno sul petto. Louis nota che proprio sotto il pugno ci sono due lettere "SH"
«Harry, non dirmi che questo doveva essere il supereroe che aveva intenzione di creare il fumettista.» Non è propriamente scandalizzato, di più. Harry è in una tutina rosa e gialla, sembra un marshmallow, non ha intenzione di dirglielo però, forse più tardi.
«Si!» dice il riccio entusiasta «Non è fighissimo?»
Ma anche no, a sto punto preferisce i capelli color vomito di Zayn, o la tuta carota di Niall.
«E la sua specialità quale sarebbe?» chiede ridendo «Il power bottom?»
Zayn e Niall quasi si soffocano con le proprie salive, Liam arrossisce e qualche ragazzo che li ha sentiti ridacchia sottovoce. Forse era stato cattivo, ma quel costume era indecente, e non gli andava di farsi vedere in giro con quel marshmallow gigante. Non dava una buona immagine di Elle, super genio anglo-italo-russo-giapponese. Tsugumi Ōba avrebbe vomitato.
«Ehy..» Harry mette su un piccolo broncio che fa sorridere Louis. E' tenero Harry vestito di rosa, sembra una polpettina poco cotta in fondo.
«Non preoccuparti, Har, qui vendono tanti costumi, uno per te lo troviamo.» dice quindi trascinandolo via. «Ciao ragazzi, ci vediamo più tardi.» Detto questo Louis ed Harry spariscono dietro una calca di ragazzi mascherati.
Liam saluta dunque Zayn e Niall recandosi dal gruppo di Nerd con cui si ritrova ogni anno, sono tutti travestiti da Iron Man, ovviamente in armature diverse pft.
Louis ed Harry camminano vicini, ogni tanto si fermano vicino una bancarella, comprano qualcosa e poi continuano il giro. Harry cammina leggermente più avanti di Louis che, approfittando del momento, getta l'occhio sul fondo schiena di Harry. Strano che non ci sia segno di mutande o boxer, quella tutina è stretta, strano non ci siano.
«Harry ma per caso indossi un tanga?» Il riccio si volta di scatto colpendo per sbaglio un bambino vestito da Naruto, e guarda con occhi sgranati Louis. «Si nota parecchio?»
Oh mio Dio. Oh. Mio. Dio. No vabbè, questa Louis deve scriverla su twitter appena torna a casa perchè, aiuto, Harry indossa delle mutande da donna. E diciamo pure che a Louis sta nascendo l'insana voglia di vedere il culo di Harry fasciato da beh.. dal nulla.
«Io l'ho notato.» dice trattenendo una risata «mi spieghi perchè?»
«Mia sorella ha detto che si vedeva il segno delle mutande e mi ha prestato uno dei suoi tanga..»
Louis è convinto che la famiglia Styles abbia davvero qualche problema di salute mentale, forse qualcosa di ereditario e inguaribile.
«Sai i cammelli hanno un olfatto molto sviluppato.» dice Louis continuando a camminare. Harry lo segue a testa bassa. «Ti ha mai aggredito un cammello, lì allo zoo?»
«Si.. una volta uno dei cammelli mi morse una spalla.» Ricorda ancora quando Niall lo portò in ospedale preoccupato che il veleno del cammello -si okay, anche Niall ha dei problemi- potesse trasformarlo in una specie di Cammello-Man. 
«Secondo te perchè lo fece?» Louis si guarda in torno, la bancarella che sta cercando sembra essere da nessuna parte. «Perchè puzzi di stupido, Harry.»
«Non ho capito.»
«Appunto.»
Harry sbuffa e prende la mano di Louis. Non sa perchè lo fa, solo gli va di farlo. Potrebbero sembrare una coppia, è vero, ma non gli interessa e poi, non gli dispiacerebbe nemmeno se scambiassero Louis per il suo fidanzato. Harry deve ammettere che stare con Louis è bello, parlargli è bello, guardarlo è bello. Probabilmente è bello anche prenderlo in culo da Louis, ma questo non può davvero saperlo.
Louis, quando Harry gli prende la mano, quasi ha un infarto. Spesso è lui a fare il primo passo, cioè Harry è sempre stato il "passivo" della situazione, accettava quello che Louis faceva, ora invece, ha preso lui l'iniziativa, non gli dispiace questa versione del riccio.
Finalmente quando Louis intravede la bancarella di Jack Sparrow, tira Harry per la mano e corrono verso di essa. «Dove mi stai trascinando Lou?»
«Ora vedi.»
Sulla bancarella ci sono bandane, bracciali, orecchini, anelli, pantaloni sdruciti e camicie deformate. «Jack Sparrow, Louis? Sul serio?» Si, sul serio. Louis acquista un pezzo di ogni articolo e trascina Harry in uno dei bagni.
«Indossa questi.» gli dice porgendogli la busta con il travestimento da pirata. Harry annuisce e «Mi tiri giù la lampo?» chiede. Louis fa cenno di sì con il capo e fa voltare Harry verso lo specchio. La cerniera è nascosta da alcuni ricci e con un amano li sposta constatando che sono davvero morbidi come sembrano.
Non può immaginare quanto potrebbe essere rilassante tirarglieli durante una scopata mentre Harry è voltato di schiena ed è appoggiato ad un fottutissimo lavandino. Perchè c'è un lavandino? Perchè un bagno. Dio, Louis sta impazzendo.
Fa scivolare lentamente giù la lampo scoprendo le spalle toniche di Harry che rabbrividiscono all'aria fresca. La lampo scende più del previsto, quasi all'altezza del sedere, Louis riesce a vedere l'orlo del tanga dove la linea della schiena sparisce. Harry ringrazia con un sorriso e sfila la tutina gialla, rimanendo dunque in perizoma. Un perizoma rosso e in pizzo per giunta.
Louis ucciderà la sorella di Harry, se lo sente. Spera per lei di non incrociarla mai durante la sua vita. Cercando di darsi un contegno Louis porge ad Harry dei pantaloni di cotone grigio scuro ed una cintura di similpelle con la quale allacciarli in vita. In seguito Harry tira fuori dalla busta la camicia bianco sporco scollata sul petto e l'indossa.
«Già inizi ad avere l'aspetto di un pirata, metti questa.» Louis caccia una bandana blu scuro dalla busta ed Harry la lega in testa, poi prende gli anelli e i bracciali e infine l'orecchino. «Come facevi a sapere che porto l'orecchino?» chiede stringendo tra le mani un pendente a forma di croce.
«Ho visto una tua foto su facebook.»risponde quello alzando le braccia. Si, aveva guardato le foto di Harry, tutte le foto di Harry per la precisione. Ed erano 1353, ecco.
Il riccio annuisce e si volta nuovamente verso lo specchio, infila l'orecchino nel buco e «Come sto?» chiede guardando Louis dallo specchio.
«Per adesso, a novanta.» Harry, arrossisce furiosamente, non si era nemmeno accorto di essersi piegato tanto. Stupido specchio troppo basso.
«Intendo vestito così.»
Bene, come può stare? Bene. Harry sta sempre bene. «Staresti molto meglio nudo sul mio letto, ma anche così non sei male.» dice con un occhiolino. 
Harry rotea gli occhi al cielo trattenendo una risata, doveva aspettarsi un commento del genere da Louis. «Se vuoi un giorno vediamo.»
«No, meglio di no, potrebbero scoppiarmi le palle poi.» risponde con un sospiro. «Per l'afflusso di sperma sai com'è.»
Harry ride di gusto, Louis è davvero troppo per lui. «Direi che ora ci sei vicino però.» constata indicandogli la patta voluminosa dei Jeans.
Oh merda. 
In un nano secondo Louis porta le mani sul rigonfiamento per nasconderlo, ma Harry ride ancora di più sedendosi sul bordo del lavandino. «Vieni un momento qui.» dice prendendolo per un braccio e avvicinandolo a sé. Louis si posiziona tra le gambe aperte di Harry ancora a testa bassa, troppo imbarazzato per guardarlo in faccia. Con un dito il riccio gli solleva il volto, sono quasi alla stessa altezza. Harry si piega in avanti, i ricci solleticano la guancia di Louis e «non vergognartene, io non sono messo meglio.» gli sussurra all'orecchio. Louis abbassa lo sguardo sui pantaloni larghi di Harry, poi torna a guardarlo. Harry annuisce.
Entrambi ridono di loro stessi e di quanto quella situazione fosse assurda, due ragazzi gay chiusi in un bagno con un'erezione pulsante nei jeans. La soluzione forse è una ma nessuno dei due ha davvero intenzione di metterla in pratica. Forse.
«Se vuoi posso darti una mano con il tuo "problema"» dice Harry portando una mano sul fianco di Louis e infilando l'indice in uno dei passanti. Sul viso di Louis compare un ghigno soddisfatto e «Sicuro che ne saresti capace?» chiede accarezzandogli un polso.
«Dimmelo tu.» Harry porta l'altra mano sul "problema" di Louis, palpando il rigonfiamento attraverso il tessuto spesso dei Jeans. Louis sgrana gli occhi e guarda Harry sconvolto, sta per dire qualcosa, ma un gemito improvviso dovuto ad un tocco più deciso del riccio glielo impedisce.
«Ti prego Harry» dice poggiando la fronte sulla spalla del ragazzo «b-basta.»
Harry, quindi, rimuove subito la mano come scottato. «Qualche problema?» chiede preoccupato. Louis scuote il capo «No, ma.. non così. Non qui. Non adesso.»
«Pensavo ti facesse piacere..» dice il riccio con un filo di voce. In fondo Louis aveva sempre fatto allusioni e non pensava davvero che potesse respingerlo. Cioè.. no. 
«Mi fa piacere, solo che..» inizia staccandosi piano dalla presa ancora forte di Harry sul suo fianco. «Io non ti piaccio Harry, non voglio che la nostra amicizia ne risenta.»
Dio davvero Louis pensa di non piacere ad Harry? Lo stesso Harry che si chiude in bagno minimo tre volte al giorno facendosi una sega pensando a lui? Lo stesso Harry che gli chiede foto per poi salvarle in un album chiamato "Louis <3"? Lo stesso Harry che ha una voglia assurda di baciarlo dalla prima volta che si sono incontrati? 
«Louis..»
«No Harry, ti prego.» dice interrompendolo «No. Io ci tengo al nostro rapporto quindi, facciamo finta non sia successo nulla. Okay?»
Harry si ritrova ad annuire. Se Louis non è ancora pronto non sarà di certo lui a dargli fretta. Entrambi escono dal bagno a testa bassa dimenticando lo stupido costume rosa accanto al lavandino. Beh, qualcuno lo troverà e lo brucerà al posto di Louis, tanto meglio.
«Duuunque Haz, che vogliamo fare?» chiede con un sorriso, in giro ci sono tante attrazioni, cacce al tesoro, corsi di disegno e body painting. Harry, però indica una macchinetta per le fotografie e «Facciamoci una foto!» dice trascinandolo verso la cabina.
Da lì ne escono due ragazzi, una vestita da Cat Woman e l'altro da Batman, si tengono per mano, sono carini. Harry, dunque prende per un braccio Louis e lo fa sedere sulle ginocchia. Nella cabina c'è solo un posto, sparatelo adesso.
Harry seleziona una cornice stile pellicola e clicca il bottone Start. «Fai qualche faccia buffa Lou.»
3..2..1.. CLICK: Harry e Louis che sorridono come due idioti.
3..2..1.. CLICK: Harry copre gli occhi a Louis che mima una faccia spaventata.
3..2..1.. CLICK: Harry stringe le spalle di Louis in un abbraccio e Louis mima una faccia rilassata
3..2..1.. CLICK: Harry schiocca un bacio sulla guancia di Louis il quale porta una mano all'altra guancia mimando un espressione sconvolta.
Escono dalla cabina ridendo e ritirano le quattro fotografie. Louis decide di prendere la prima e la terza, Harry felice porta in tasca le altre due.
Louis controlla solo in quel momento il cellulare e nota che ci sono 14 chiamate perse di Zayn, 23 di Liam, 5 di un numero sconosciuto probabilmente di Niall, e 5 messaggi minacciosi anche quelli di Zayn.
"Dove siete brutti stronzi?"
"Louis ti frullo il gatto e te lo faccio ingoiare"
"Fottuto nano rispondi al cellulare!!!!"
"Louis, giuro ti castro."
"Ti distruggo il Death Note, sai che lo faccio."
«Non sapevo che Zayn fosse un tipo violento.» commenta Harry sbirciando i messaggi. «Devo dire a Niall di star attento.»
Louis ride e prende Harry per il polso, mentre con l'altra mano compone il numero di Zayn.
«Louis, allora sei vivo! Dove cazzo state? » Zayn è decisamente arrabbiato, Harry sorride a Louis che mima uno sguardo scocciato.
«Ciao Zayn ti stai dIvertendo?» chiede falsamente. Louis ed Harry sfilano tra la gente evitando stupidi ragazzi con scritto "free hugs" sulle magliette.
«Louis, dove siete?» 
«Siamo davanti la bancarella di Dottor Who. Voi?»
«Io, Liam e Niall, siamo nel reparto fast food. Raggiungeteci.» detto questo  Zayn chiude la chiamata.
Harry guarda Louis curioso e «Dove stiamo andando?» chiede. 
«Dagli altri, sono al fast food.» Harry annuisce e segue Louis in silenzio sentendo bruciare quella porzione di pelle che Louis stringe ancora.
Zayn, Liam e Niall sono seduti a terra, in un angolo del prato, davanti a loro ci sono qualche lattina di birra e dei tovaglioli sporchi. «Avete mangiato?» chiede Liam dopo che Harry e Louis si sono seduti con loro. Entrambi scuotono il capo. Zayn sospira e «Niall vi ha conservato un hot dog e un pacco di patatine, mangiate screanzati che non siete altro.»
Gli occhi di Louis ed Harry si illuminano, non si erano accorti di essere così affamati. Dopo tutto  però erano stati impegnati in altre cose ben più interessanti. Spazzolano via tutto il cibo in pochi minuti, dopodichè Liam guarda il telefono e avverte tutti che il loro treno è tra solo mezz'ora.
Gettano via i rifiuti perchè «Dobbiamo rispettare il nostro pianeta» dice Harry e tutti insieme si avviano verso l'uscita. 
Zayn e Niall si salutano con un bacio, Harry saluta Liam con un abbraccio, cosa che dopo farà anche Niall. Louis ed Harry invece restano a guardarsi, leggermente rossi in volto, imbarazzati. Il riccio è il primo a parlare «Ci sentiamo su facebook, okay?» chiede con un sorriso sghembo. «Okay.» Louis annuisce e sorride di rimando.
Zayn sposta malamente il cugino e saluta Harry con un abbraccio. «Ci vediamo ragazzi.»
Louis rivolge un ultimo sorriso ad Harry prima di raggiungere Zayn e Liam più avanti.
In treno, Louis ripensa alla scena del bagno, di quello che Harry aveva intenzione di fare e della faccia delusa che aveva fatto quando gli aveva detto di fermarsi. Dalla tasca caccia le due fotografie che avevano scattato prima di raggiungere gli altri. Sospira prendendo poi il cellulare e collegandosi a facebook. La prima notizia però lo fa sorridere.
Harry E. Styles ha cambiato immagine del profilo.
Nella foto c'è un pirata che bacia Elle di Death Note.



In questo capitolo c'è tutto ciò che amo, dalle fiere del fumetto ai dialoghi tramite messaggi. 
Elle è davvero il mio personaggio preferito e farlo interpretare da Louis è stata una delle cose più belle che potessi mai fare, una soddisfazione personale insomma.
Scusate per la parte del bagno, se fa schifo è perché non sono abituata a descrivere scene di sesso.
 
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _petrichor_